Go Back   Male vs Female | The Mixed Wrestling Forum > Non-English Boards > Forum Italiano



Check out the latest release by Fight Pulse: Bianca vs Andreas.
Preview photos are available in this topic. Get this video at: Fight Pulse - MX-251.




Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 29-Jul-22, 06:55
Facesitting1234 Facesitting1234 is offline
Member
Points: 1,675, Level: 16 Points: 1,675, Level: 16 Points: 1,675, Level: 16
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
 
Join Date: Jun 2021
Posts: 33
Thanks: 7
Thanked 48 Times in 17 Posts
Default Soffocamento con il seno

Secondo voi in una lotta diciamo competitiva si può essere soffocati “veramente “ con il seno fino a svenire ?
Le dimensioni della donna quanto potrebbero contare ?
La mia ex ed la mia attuale ragazza , mi applicano/ applicavano spesso questa mossa ed ho notato che dopo le prime volte dove riuscivo a respirare bene o comunque divincolarmi , ad un certo punto hanno iniziato ad applicarla meglio , ed una volta sdraiate sopra e facendo passare le braccia sotto la mia testa iniziava ad essere difficile liberarsi nonostante fossi più forte di entrambe ,però spesso cedevo , la mia attuale fidanzata ha pure il seno abbastanza prosperoso quindi mi fa sprofondare di molto dentro la scollatura
La mia questione è:
Se non fosse un combattimento erotico o che comunque basta battere per liberarsi, una donna potrebbe mettere ko un uomo con quelle prese ?
Reply With Quote
  #2  
Old 30-Jul-22, 16:09
wz240 wz240 is offline
Member
Points: 35,317, Level: 82 Points: 35,317, Level: 82 Points: 35,317, Level: 82
Activity: 21.4% Activity: 21.4% Activity: 21.4%
Last Achievements
 
Join Date: Apr 2016
Posts: 893
Thanks: 36,525
Thanked 5,209 Times in 769 Posts
Default Re: Soffocamento con il seno

Quote:
Originally Posted by Facesitting1234 [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
Secondo voi in una lotta diciamo competitiva si può essere soffocati “veramente “ con il seno fino a svenire ?
Le dimensioni della donna quanto potrebbero contare ?
La mia ex ed la mia attuale ragazza , mi applicano/ applicavano spesso questa mossa ed ho notato che dopo le prime volte dove riuscivo a respirare bene o comunque divincolarmi , ad un certo punto hanno iniziato ad applicarla meglio , ed una volta sdraiate sopra e facendo passare le braccia sotto la mia testa iniziava ad essere difficile liberarsi nonostante fossi più forte di entrambe ,però spesso cedevo , la mia attuale fidanzata ha pure il seno abbastanza prosperoso quindi mi fa sprofondare di molto dentro la scollatura
La mia questione è:
Se non fosse un combattimento erotico o che comunque basta battere per liberarsi, una donna potrebbe mettere ko un uomo con quelle prese ?

Ciao penso che sia possibile specialmente se la donna ha un seno dalla 3 abbondante I su..
Con mia moglie quando lottiamo per gioco questa è una delle mosse che lei usa per farmi cedere, considera che mia moglie ha una terza abbondante ...non mi mette ko perché non si fida ma preme a lungo fino a quando io non batto....quindi si per me è possibile.
Reply With Quote
  #3  
Old 31-Jul-22, 11:18
Facesitting1234 Facesitting1234 is offline
Member
Points: 1,675, Level: 16 Points: 1,675, Level: 16 Points: 1,675, Level: 16
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
 
Join Date: Jun 2021
Posts: 33
Thanks: 7
Thanked 48 Times in 17 Posts
Default Re: Soffocamento con il seno

Quote:
Originally Posted by wz240 [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
Ciao penso che sia possibile specialmente se la donna ha un seno dalla 3 abbondante I su..
Con mia moglie quando lottiamo per gioco questa è una delle mosse che lei usa per farmi cedere, considera che mia moglie ha una terza abbondante ...non mi mette ko perché non si fida ma preme a lungo fino a quando io non batto....quindi si per me è possibile.
Era una cosa che avevo notato anche io , anche con un SGPIN faccio abbastanza fatica ad uscirne soprattutto quando mi mette le braccia nell’incavo del ginocchio, e mi tiene i polsi a terra

La mia ex ormai mi soffocava e lo usava per farmi cedere , anche perché veniva parecchio vicino alla mia faccia e poi chiudeva le cosce
Reply With Quote
The Following User Says Thank You to Facesitting1234 For This Useful Post:
  #4  
Old 31-Jul-22, 15:29
wz240 wz240 is offline
Member
Points: 35,317, Level: 82 Points: 35,317, Level: 82 Points: 35,317, Level: 82
Activity: 21.4% Activity: 21.4% Activity: 21.4%
Last Achievements
 
Join Date: Apr 2016
Posts: 893
Thanks: 36,525
Thanked 5,209 Times in 769 Posts
Default Re: Soffocamento con il seno

Quote:
Originally Posted by Facesitting1234 [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
Era una cosa che avevo notato anche io , anche con un SGPIN faccio abbastanza fatica ad uscirne soprattutto quando mi mette le braccia nell’incavo del ginocchio, e mi tiene i polsi a terra

La mia ex ormai mi soffocava e lo usava per farmi cedere , anche perché veniva parecchio vicino alla mia faccia e poi chiudeva le cosce
Si quando mi blocca le braccia con le sue ginocchia capisco che non ho scampo, adesso mia moglie si diverte a soffocarmi poi mi lascia respirare e poi mi soffoca di nuovo con le sue belle tette...per prolungare il suo divertimento e la mua sofferenza....in questa posizione non posso toccare quindi mi tocca ammettere la sua superiorità e la mia sconfitta....lo trovo estremamente umiliante...ma molto eccitante..
Reply With Quote
  #5  
Old 01-Aug-22, 19:31
matteorinaldi1994's Avatar
matteorinaldi1994 matteorinaldi1994 is offline
member
Points: 3,043, Level: 22 Points: 3,043, Level: 22 Points: 3,043, Level: 22
Activity: 2.1% Activity: 2.1% Activity: 2.1%
Last Achievements
 
Join Date: Oct 2015
Gender: Male
Location: Italy
Posts: 12
Thanks: 13
Thanked 43 Times in 9 Posts
Default Re: Soffocamento con il seno

Quote:
Originally Posted by Facesitting1234 [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
Secondo voi in una lotta diciamo competitiva si può essere soffocati “veramente “ con il seno fino a svenire ?
Le dimensioni della donna quanto potrebbero contare ?
La mia ex ed la mia attuale ragazza , mi applicano/ applicavano spesso questa mossa ed ho notato che dopo le prime volte dove riuscivo a respirare bene o comunque divincolarmi , ad un certo punto hanno iniziato ad applicarla meglio , ed una volta sdraiate sopra e facendo passare le braccia sotto la mia testa iniziava ad essere difficile liberarsi nonostante fossi più forte di entrambe ,però spesso cedevo , la mia attuale fidanzata ha pure il seno abbastanza prosperoso quindi mi fa sprofondare di molto dentro la scollatura
La mia questione è:
Se non fosse un combattimento erotico o che comunque basta battere per liberarsi, una donna potrebbe mettere ko un uomo con quelle prese ?
Si, è possibile. Anche se forse è più sicuro un blood choke tipo headscissor o un'altra choke qualsiasi
Reply With Quote
  #6  
Old 22-Jan-23, 20:09
amazonlover amazonlover is offline
member
Points: 145, Level: 2 Points: 145, Level: 2 Points: 145, Level: 2
Activity: 37.7% Activity: 37.7% Activity: 37.7%
 
Join Date: Jan 2023
Gender: Male
Location: Firenze
Posts: 20
Thanks: 38
Thanked 11 Times in 8 Posts
Default Re: Soffocamento con il seno

Quote:
Originally Posted by Facesitting1234 [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
Secondo voi in una lotta diciamo competitiva si può essere soffocati “veramente “ con il seno fino a svenire ?
Le dimensioni della donna quanto potrebbero contare ?
La mia ex ed la mia attuale ragazza , mi applicano/ applicavano spesso questa mossa ed ho notato che dopo le prime volte dove riuscivo a respirare bene o comunque divincolarmi , ad un certo punto hanno iniziato ad applicarla meglio , ed una volta sdraiate sopra e facendo passare le braccia sotto la mia testa iniziava ad essere difficile liberarsi nonostante fossi più forte di entrambe ,però spesso cedevo , la mia attuale fidanzata ha pure il seno abbastanza prosperoso quindi mi fa sprofondare di molto dentro la scollatura
La mia questione è:
Se non fosse un combattimento erotico o che comunque basta battere per liberarsi, una donna potrebbe mettere ko un uomo con quelle prese ?
Si è possibile. Ho letto di una donna che ha tentato di uccidere il suo amante soffocandolo con i suoi incredibili seni e non è un caso isolato!
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes



All times are GMT. The time now is 14:05.


Powered by vBulletin® - Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.