Go Back   Male vs Female | The Mixed Wrestling Forum > Non-English Boards > Forum Italiano

Check out the latest release by Fight Pulse: Toughness Contest - Sasha vs Ali - between Akela's legs.
Preview photos are available in this topic. Get this video at: Fight Pulse - HH-14.

Thread Tools Display Modes
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 29-Apr-23, 07:06
caiall's Avatar
caiall caiall is offline
Member
Points: 1,607, Level: 16 Points: 1,607, Level: 16 Points: 1,607, Level: 16
Activity: 4.2% Activity: 4.2% Activity: 4.2%

Default Re: Wendy e Paul

11
Wendy si alzò in piedi e decise che c’era un solo sistema per far prendere coscienza a Paul: continuare a batterlo e dominarlo. (((Ci penso io, cugino, so come fare per convincerti…))).
Mentre Wendy si alzava, Paul era sempre sconcertato, ma grossi dubbi si affacciavano alla sua mente. (((E se avesse ragione lei?))).
Wendy andò a rinfrescarsi, ed anche Paul si alzò in piedi. Guardando la cugina si rese conto di quanto fosse attratto da lei. (((Prima non potevo staccare gli occhi dalle sue tette, ora sto qui a fissarle il culo…))).
Wendy sentì lo sguardo di Paul su di sé. (((Mi sa che mi sta fissando il culo…bene…))).
Consapevole degli sguardi di ammirazione del cugino, Wendy indugiò prima di tornare sul tappeto, per dargli modo di guardarla a sazietà. (((Cazzo… se sono così preso, non ho nessuna possibilità contro di lei…))).
Wendy si soffermò a bere molto lentamente, dando sempre le spalle a Paul.
“Dammi un minuto, Paul, nel frattempo rilassati e pensa a quello che ti ho detto.”
“Ok, fai con comodo, quando vuoi sono pronto a riprendere.”.
Mentre aspettava, e non smetteva di fissare il culo di Wendy, Paul continuava ad interrogarsi. (((Ma…se non ho nessuna possibilità di batterla, perché sto ancora qui ad aspettarla per riprendere una lotta senza speranza?... Possibile che sia come dice lei, che mi piaccia essere sottomesso ed umiliato in quel modo da lei?))).
Wendy si soffermò intenzionalmente alcuni minuti, per dare modo a Paul di riflettere, sapendo che lui continuava ad ammirarla, poi tornò sul tappeto, pronta a riprendere il combattimento. Aveva ormai ben chiara in mente la strategia da mettere in atto…
“Rieccomi, Paul, tutto bene? Sei pronto a riprendere?”.
“Sì, riprendiamo, ma sappi che stavolta sarò io a sottomettere te, così potrò capire cosa si prova in posizione di dominio…”.
“Tu, Paul, sottomettere me? Puoi provarci, ma dubito che ci riuscirai… e poi…”
“E poi?”.
“Dai, sappiamo tutti e due che in fondo non ti piacerebbe, tu sei un sottomesso, non un dominatore, la dominatrice sono io… la TUA DOMINATRICE…”
“Come fai ad esserne così sicura?”
“lo so, lo so, e fra poco te lo dimostrerò.”
Paul provò a tenere un atteggiamento aggressivo.
“E va bene, dimostramelo! Sono pronto, fatti sotto!”
Wendy sorrise fra sé. (((Vuol provare a fare il duro, ma fra poco lo costringerò a mugolare sotto di me, e dovrà implorarmi nuovamente di liberarlo, ma stavolta per lui sarà dura…))).
I due ricominciarono a studiarsi, girandosi lentamente intorno, in attesa di un’occasione per attaccare, ma il corpo di Wendy aveva ipnotizzato Paul. (((Dovrei badare ai movimenti delle sue braccia e delle sue gambe, non stare a fissare imbambolato le sue tette…))).
Wendy, notando lo smarrimento del cugino, era sempre più sicura di sé. (((Continua pure a fissarmi le tette… sei mio…))).
Infine i contendenti si afferrarono reciprocamente alle braccia, ma Paul era ormai molto lento nei movimenti, e Wendy gli si rivolse con tono intimidatorio.
“Sei lento, Paul, difenditi, perché non ti darò tregua, non voglio una vittoria troppo facile!”
Le parole ed il tono della ragazza fecero effetto. (((azz…è troppo veloce… stavolta fa sul serio…))).
Wendy si muoveva ad una velocità doppia rispetto al suo avversario, lo afferrò ad una gamba ed alla spalla… la ragazza era già in vantaggio…
“Che ti dicevo? Ti ho preso di nuovo!”.
“No! Sono ancora in piedi!”.
“Per poco, cugino, per poco… aspetta che mi posiziono meglio e vedrai…”.
Wendy afferrò Paul alle spalle e lo costrinse ad inginocchiarsi sotto di lei. (((Preso!!))). Ora doveva solo ribaltarlo, ma il ragazzo opponeva resistenza. Non riusciva a rovesciarlo.
“Ok, Paul, fai pure resistenza…ma non pensare di sfuggirmi…”
“Non ce la farai a ribaltarmi, Wendy…”.
“Ah, no? Vediamo…”
Wendy si spostò e cambiò posizione, ma, mentre lei si spostava per migliorare la presa, Paul ebbe un guizzo improvviso e, puntando le ginocchia, riuscì a sollevare la ragazza e se la scrollò di dosso.
Wendy si ritrovò seduta, incredula, mentre Paul, che neanche lui si aspettava di riuscire a liberarsi, era senza fiato per il grosso sforzo. (((Ouff…non so come ho fatto, ma ora sono sfinito…))).
Paul chiese di fare una pausa per riprendersi, ma Wendy, incazzatissima, gli disse subito di no.
“Una pausa? Una pausa dopo che ti sei liberato? Te lo scordi…”
Wendy, molto contrariata, non gli diede requie, vide che il cugino era stanchissimo, e gli si avventò addosso come una furia. (((E’ una belva… non la reggo…))).
Wendy afferrò di nuovo Paul alle spalle e lo costrinse in ginocchio sotto di lei, e di nuovo iniziò a dare energici scrolloni per rovesciarlo sulla schiena.
“Sei già riuscito a liberarti due volte, cugino, ti assicuro che non ci sarà una terza…”.
La ragazza aveva inchiodato Paul, e gli dava strattoni sempre più violenti per ribaltarlo. (((Cazzo! Un altro strattone così e mi frega…))). Per un po' Paul ce la fece a resistere, ma poi, dopo l’ennesimo strattone…
Paul fu ribaltato. Ora lui era al tappeto sulla schiena e Wendy gli stava sopra, pronta ad immobilizzarlo…
“Fatto, Paul, hai visto?”.
“Azz…mi hai fottuto…”
“Proprio così, sei fottuto!”
Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes