|
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Ciao a tutti, sarebbe bello conoscere qualche ragazza esperta in arti marziali disponibile anche per sessioni private...ce ne sono alcune di fightingdream davvero brave (daphne per me è la migliore, ma non penso ne faccia purtroppo), oppure alcune ragazze dei vari sexyfightdreams o italianfemalewrestling (mi pare qualcuna abbia background nelle arti marziali)...voi ne conoscete?
|
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() Quote:
se vuoi una session la migliore è sabrina, ambra o luna di ifw |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||||||||||
|
||||||||||||
![]()
Personalmente posso consigliare 2 ragazze:
[Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register] [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register] Dipende quello che cercate, se e lotta, queste due sono dei gatti selvatici Se volete ricevere botte, non posso aitura. Non dementicate mai, le persone che si allenano Kung-Fu, Karate o Tae Kwondo non sanno per forza lottare... Ho avuto gia qualche esperienza! ![]() |
The Following User Says Thank You to ours01 For This Useful Post: | ||
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() Quote:
Bianca fa cagare Non è ne bella ne sa lottare |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() Quote:
|
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() Quote:
|
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Ragazzi, ma è possibile contattare una di queste per una sessione? Cioè a chi rivolgersi?
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
![]() Quote:
sotto Italy: Bianca Pamela Strong [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register] [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register] |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() Quote:
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
![]() |
||||
Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
Vasco Pratolini - Le ragazze di San Frediano | Grappler86 | Female Domination Discussion | 3 | 12-Dec-16 15:41 |