|
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Ciao a tutti, sono un appassionato di mixed wrestling g e mixed figth, ho avuto diverse esperienze, sia sessioni programmate con praticanti di tale pratica nel panorama italiano (Stella di genove, Lady Scarlet, Nikita Italiana, Kim e Linda Evil) sia con ragazze che frequentavo, qualcuno è interessato a scambiare esperienze? Potrei recensire le ragazze sopra citate, qualcuno ha avuto sessioni con altre???
|
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() Quote:
racconta se vuoi |
|
||||||||||||
|
||||||||||||
![]()
Personalmente ho avuto solo esperienza con
Pamela Strong Bianca Blance Tutti e due più o meno al livello di OrsiB. Abbastanza per dominare uomini normali non sportivi. Tutti e due molto techniche e anche un po di Kinkiness! ![]() Al contrario di qualche persona nel forum, trovo che sono delle belle donne molto sportive e divertente. |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Ti va di raccontare come è andata la sessione con entrambe? Io faccio una premessa, non sono un soggetto atletico anche se dotato di discreta forza fisica, sono scarso nella resistenza essendo sovrappeso e non sono per nulla agile, sono di altezza media. Le sessioni che ho fatto non ho mai lottato dando il 100% per voler vincere ad ogni costo, ho usato il 100% della mia forza solo quando tentavo di uscire da qualche presa.
Stella era alta circa 1.75, fisico asciutto con addominali scolpiti, gambe allenate, direi tipa atletica da palestra, la incontrai 3 volte, era molto disponibile e alla mano, l ultima volta mi accolse in legghins sotto al ginocchio e top sportivo, io lottavo sempre a dorso nudo, facemmo un po' di braccio di ferro dove vinco senza problemi, nella lotta lei era aggressiva piuttosto agile e più resistente di me, ricordo che dopo il braccio di ferro la provocai scherzosamente e nella lotta che segui dopo volle farmela pagare, io ovviamente non usai il 100% della mia forza in partenza, ricordo che partimmo in ginocchio, lei mi afferrò le mani si mise sulla schiena e in modo sciolto mi mise un piede in faccia dicendomi che quella sarebbe stata la mia prospettiva dei prossimi minuti, ovviamente lo tolsi, ne segui una fase concitata dopo lei mi applico una scissor alla testa , le sue scissor erano dure ma non durissime, ai primi tentativi di farmi arrendere mi liberali, poi subentrò la mia scarsa resistenza e lei mi fece arrendere balzandomi sulla schiena, io ero a carponi mi mise i polpacci al collo facendomi inarcare indietro la testa oltre che stringendo il collo, mi arresi, ricordo che lei mi lasciò e mi mise i piedi in testa sfottendomi, io cercai di reagire ma dopo poco ero intrappolato in una figura 4 scissor con il suo polpaccio in gola, mi fece arrendere ma non mi liberò subito pur allentando la pressione, ricordo che seguirono altre due o tre sottomissioni una della quali in cui lei ripeté la mossa iniziale, ovvero partimmo in ginocchio lei mi afferrò le mani e mi mise il piede in faccia, ma io ero ormai in palese debito di ossigeno e lei mi fece cadere su un fianco, senza togliere il piede dalla mia faccia si alzò in piedi si poggio al muro che era lì vicino e si mise in equilibrio su di me mettendo tutto il peso su quel piede, mi arresi perché non riuscivo a spostarla, finimmo la sessione con io stremato sul pavimento e lei seduta sul divano con i piedi posati sulla mia nuca, lei mi mise un piede di fronte alla faccia invitandomi a baciarlo, io mi rifiutava e cercavo lentamente di alzarmi, ma bastava un suo calcetto alla nuca e tornavo giù, alla fine feci quello che mi aveva chiesto, lei si alzò dal divano, mi giro a pancia in su con dei calcetto e si mise in victory poses mettendo un piede quasi sul mio collo e le mani ai fianchi, mi chiese se volevo lottare ancora o ne avevo abbastanza, dicendomelo mi spinse la punta del piede sul collo, io risposi che mi arrendevo, lei rise e mi fece alzare Last edited by Giaco79; 02-Jul-21 at 09:27. |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() Quote:
|
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Si, anche perché non era richiesto, io richiedevo sempre una sessione semicompetitiva, dove io mi limitavo a resistere agli attacchi e respingerli senza aggredire a mia volta, non richiedevo dominazione o altro, quello era a discrezione della ragazza, se la ragazza era furba e abile sfruttava il fatto che io avevo poca resistenza, quindi dopo i primi 15 minuti o 20 se riusciva a fiaccarmi facendomi perdere forze nel liberarmi dagli attacchi poi avrebbe avuto vita facile. La dominazione era un aspetto totalmente discrezionale di lei, questa fu l ultima sessione di 3o4 5fatte con stella, mi conosceva e sapeva ormai come fare, le prime sessioni non riusciva praticamente a sottomettermi.
Added after 53 minutes: Un altra esperienza interessante fu quella con Nikita italiana. In quanto lei era un esperta kick boxer e facemmo una sessione in cui io dovevo cercare di afferrarla e difendermi mentre lei poteva colpire solo usando le gambe. Last edited by Giaco79; 02-Jul-21 at 10:15. |
The Following User Says Thank You to Giaco79 For This Useful Post: | ||
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Added after 53 minutes:
Un altra esperienza interessante fu quella con Nikita italiana. In quanto lei era un esperta kick boxer e facemmo una sessione in cui io dovevo cercare di afferrarla e difendermi mentre lei poteva colpire solo usando le gambe.[/QUOTE] interessante Nikita, ma combatte ancora? e poi il fatto di usare solo gambe, e quindi i piedi, mi intriga moltissimo...karateke o esperte di taekwondo non se ne trovano? |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Non so. Io la incontrai dieci anni fa, alta circa 1.70 o poco meno, snella, fisico piuttosto atletico, quando la incontrai avevo idea di lottarci, lei mi disse che non era attrezzata allora facemmo questa modalità, io dovevo cercare di afferrarla e lei poteva solo colpirmi con i calci, era esperta di kick boxing, indossava dei pantaloni leggeri di cotone con elastico che si risvoltó sotto il ginocchio, aveva polpacci piuttosto sviluppati, lei partì piano con dei calcetto, io afferrai piano il suo piede sbilanciandola, allora cominciò a fare sul serio, colpiva forte al corpo e piano ma veloce alla testa, era molto veloce e non riuscivo a prenderla, ricordo che con diversi calci allo stomaco fiacco la mia resistenza, quando abbassava le mani per ripararmi lei colpiva alla testa con grade precisione, in modo non pesante ma molto veloce anche doppiando i calci, mi mise KO circa 3 volte, generalmente mi accascia o quando mi colpiva in modo preciso alla bocca dello stomaco, dopo i primi 20 minuti circa ero stanco ed ero più passivo, lei cominciò ad usare combinazioni più articolate saltellandomi intorno, ricordo un calcio ad ascia che mi colpì in piena fronte dopo che reo finito in ginocchio per via del solito calcio allo stomaco, quando ero a terra mi camminava sopra e scendeva dal mio corpo, alla fine mi sembra di ricordare dopo quel calcio ad ascia mi sali sul petto e mi chiese se ero in grado di andare avanti sorridendo, io mi arresi totalmente.
|
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() Quote:
È stata la mia primissima esperienza di mixed wrestling mai avuta. Appena arrivato ero parecchio emozionato ma lei si dimostrò molto carina e gentile facendomi sentire subito a mio agio chiacchierando anche del più e del meno. Non appena finí di cambiarsi rimasi attonito ed impietrito di fronte ad un fisico così atletico e scolpito ma allo stesso tempo molto femminile e con le curve giuste al posto giusto. Indossava un top con dei leggings neri molto attillati. Iniziammo con una sfida a braccio di ferro che riuscii brillantemente a vincere grazie alla mia forza fisica dato che sono un ragazzo alto 175 x 86 kg piuttosto in forma. A quel punto iniziammo la lotta vera e propria e la Bianca gentile ed accogliente di prima scomparve completamente. Il combattimento fu davvero intenso con una Bianca forte, agile,resistente e super aggressiva che aveva come obbiettivo quello di sottomettermi a qualsiasi costo. Credevo che grazie alla mia superiorità corporea sarei riuscito a batterla almeno un paio di volte ma mi sbagliai di grosso. La sua agilità e la sua tecnica mi impedivano di bloccarla in qualsiasi presa e man mano che perdevo fiato lei cominciava a mettere a segno sottomissioni su sottomissioni usando principalmente le sue gambe la cui forza è davvero micidiale. Io provavo sempre a opporre il massimo della mia resistenza ma alla fine ero sempre costretto a battere e a chiedere pietà(una volta mi si è pure offuscata la vista). Durante questa sessione mi sono sentito davvero impotente e dominato sia fisicamente che psicologicamente anche grazie alle umiliazioni verbali che mi rivolgeva. Posso quindi dire che è stata davvero una esperienza bellissima che raccomanderei ad ogni uomo di provare almeno una volta nella vita. Alla fine lei mi permise di fare la doccia e io la salutai cordialmente con la promessa di tornare a trovarla. Io sicuramente tornerò a trovarla ma mi interesserebbe avere una sessione anche con un altra lottatrice che riceve qui vicino di nome LARA. Qualcuno ha avuto una sessione con lei? Come si è trovato? |
The Following User Says Thank You to Pryks96 For This Useful Post: | ||
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
![]() |
||||
Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
ragazze marziali per sessioni | EC88 | Forum Italiano | 10 | 21-Jul-21 21:21 |