|
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Ciao a tutti, vi voglio raccontare una cosa successa alla mia ex fidanzata. Per anni ha praticato karate, nei diversi stili, e aveva fatto diverse gare e incontri. Non era mai stata una gran lottatrice anche se bene o male se la cavava.
In particolare, nell’ultimo periodo oltre a fare kyokushin si era avvicinata al karate full contact, molto simile appunto al kyokushin (pugni e ginocchiate solo al corpo, mentre calci anche alla testa) se non per la presenza di round e di un ring. In particolare, vi voglio raccontare l’ultimo match che ho visto prima che ci lasciassimo. Prima però vi devo raccontare un poco di storia. L’incontro è avvenuto l’anno scorso, e la mia ex fidanzata aveva preso il covid poco prima della gara. È rimasta a casa 21 giorni per la malattia e ha avuto solo 3 giorni per recuperare. Ovviamente non ha voluto ascoltarmi sul fatto di rimandare la gara. Fatto sta che in questo periodo aveva davvero diminuito la sua forma fisica, e si vedeva chiaramente. Arriva il giorno della lotta, io ero come sempre a bordo ring, e prima di lei avevano combattuto diverse persone in diversi sport. Arrivato il suo momento, l’arbitro la chiama sul ring, indossava un top corto e dei pantaloncini, perché il kimono le dava fastidio secondo lei, che invece indossava l’avversaria. Inizia la lotta: Il primo round è stato abbastanza equilibrato come scambio di colpi, solo che si vedeva che la mia ex li sentiva di più, l’avversaria anche se incassava non faceva quasi nessuna smorfia. Mentre la mia ex si vedeva che li accusava di più, però riusciva a resistere e a pararne. Nulla di speciale a parte un paio di ginocchiate alla pancia bassa che l’hanno fatta piegare un poco. Fine round, durante la pausa vedevo che aveva già parecchio fiatone rispetto all’avversaria, e si vedevano già diversi segni tra l’addome e il petto. Inizia il secondo round, qui ha incassato i due colpi che l’hanno definitivamente messa in totale svantaggio. All’inizio del round, appena sono andate contro una l’altra, l’avversaria ha caricato un calcio, la mia ex lo pensava alla pancia e ha parato li piegandosi anche leggermente in avanti, ma il calcio le è arrivato frontale in pieno viso. Praticamente ha preso la pianta del piede lungo tutta la faccia. Il colpo l’ha stordita e l’ha mandata indietro tra l’angolo e le corde, l’avversaria l’ha seguita subito e l’ha colpita ancora con un calcio, stavolta quello girato (non so come si chiama) nella pancia alta, non ricordo bene se al fegato o alla bocca dello stomaco. La mia ex è andata giù, l’ arbitro ha fermato la lotta e ha iniziato a contare, si è ripresa al limite. Le hanno chiesto se voleva continuare e ha detto di si. Poi il match è ripreso ma nulla di che, scambi di colpi e qualche calcio, ma si vedeva che non era più in forma come prima. In fine ha incassato una ginocchiata alla pancia bassa che l’ha fatta piegare un poco ed è finito il round. Durante la pausa vedevo che aveva parecchio male, sanguinava dal naso e dalla bocca e aveva parecchi segni, ho provato a dirle di ritirarsi ma non ha voluto. Inizia il terzo e ultimo Round, devo dire che stavolta la mia ex mi aveva stupito, sarà stata l’adrenalina o non so cosa, ma appena iniziato il round ha provato subito a colpirla con un calcio alla testa; solo che l’avversaria ha bloccato e ha risposto subito con un calcio frontale alla pancia bassa che l’ha fatta cadere a terra. Appena rialzata, l’avversaria l’ha colpita con un calcio al petto, che fortunatamente la mia ex ha parato, ma l’ha mandata alle corde. L’avversaria si è avvicinata subito visto che era alle corde, si sono date qualche pugno, poi l’avversaria l’ha colpita con una ginocchiata forte allo stomaco. La mia ex si è piegata e l’altra l’ha colpita con un calcio alla testa. La mia ex è andata ko sulle corde, l’altra le ha dato un paio di pugni (non ricordo se al petto o al plesso) prima che cadesse a terra e si è allontanata. E questa è stata la fine, KO, si è ripresa qualche minuto dopo. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
![]() |
||||
Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
Boxe contro la mia ragazza | scorpiomilo | Forum Italiano | 4 | 23-Aug-22 19:15 |
Judo femminile, via della cedevolezza ... brutalmente. | observer2 | Forum Italiano | 4 | 09-Feb-22 01:32 |