|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Giulia è in camera d'hotel
George torna da una passeggiata George:"amore cosa facciamo?" Giulia:"posso scegliere io?" George:"certo" Giulia:"ok facciamo la lotta" George si mette a ridere "Ahaha sì certo con te. Non voglio farti male piccola" Giulia:"pensi che non sia abbastanza forte?" George:"Nono solo che non sai nulla di lotta io sì" Giulia:"eee se sai qualcosa sai anche quanto sono forti le gambe delle ragazze" Mordicchia il labbro e guarda George sensualmente George:"si ma le tue non lo sono" Giulia:"ora vedi amore. Non hai idea di quanto sono perfida e quanto adoro farti soffrire" George:"mi vado a cambiare e arrivo" Giulia:"anche io" George torna con degli shorts e petto nudo che mostra tutti j suoi muscoli Giulia è con delle leggings viola e reggiseno sportivo e top viola Giulia:"sono un pitone amore" George:"ora vedi" George si avvicina Subito vede che Giulia non si è fatta mancare nulla. Ha messo i suoi artigli a punta, unghie a punta che fanno malissimo quando prende George prova a prenderla per i fianchi per portarla sul letto Giulia cade guardando George Lo guarda sensualmente Giulia:"vieni amore" George:"non mi faccio sedurre" George si mette sul letto e prova a fare una bodyscissor Giulia mette un braccio in mezzo e pianta gli artigli nel suo interno coscia George:"stronza fa malissimo" Giulia:"sono perfida amore" Giulia si mette sopra George Lo guarda sensualmente Giulia:"Amore puoi già arrenderti" George:"ti piacerebbe piccola" Giulia gira George in front bodyscissor gli prende la testa e la spinge contro il seno Mordicchia il labbro e lo guarda sensualmente George:"le tue cosce non mi fanno nulla" Giulia:"sicuro?" Stringe fortissimo Si vede le cosce che si spingono sui fianchi L'interno coscia spinge sulle costole di George Inizia a soffocare Giulia:"si vede che soffochi" George:"no" Giulia:"si io ti conosco ora soffochi" George prova a mettere un braccio in mezzo alle gambe Giulia:"non ti conviene" Gli prende il braccio e pianta gli artigli Giulia:"tappa piccolo mio" George:"ti stanchi di stringere amore e non mi sottometti" Giulia:"ho fatto Danza ho molta resistenza" Allungo il piede dietro così stringo più forte George:"no stronza non vale se allunghi il piede" George sta soffocando Giulia:"ho fatto Danza lo sai" George:"lasciami lasciami" Giulia:"tappa" George tappa sulle cosce di Giulia Giulia:"amore sei sottomesso" |
The Following 2 Users Say Thank You to StringereConLeCosce For This Useful Post: | ||
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Che ne pensate?
|
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Semplicemente fantastica! Mi piacciono molto i dialoghi. Sarebbe bello se fosse ancora più stronzetta
|
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() Quote:
se hai dei suggerimenti dimmeli |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
tra poco metto il continuo
|
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Giulia:"amore piaciuto?"
George:"no" Giulia:"dai che dobbiamo andare a prendere il treno" Avevano lottato anche la mattina e George aveva perso sempre con la stessa mossa Non capiva come lei potesse avere tutta quella stretta nella gambe che lui vedeva così formose e non piene di muscoli Faceva freddo e Giulia si era vestita con una felpa e una gonna Arrivati in stazione lei si appoggia su di lui Giulia:"è stata una gran vacanza vero" George:"si a parte quando mi hai sottomesso" Giulia ride Giulia:"eheh non pensavi che potessi vero amore" In treno continua a pensare alla lotta con Giulia Giulia:"ti vedo pensieroso che succede?" George:"nulla nulla" Giulia:"dai sono la tua ragazza dimmi" George:"ok diciamo che non capisco come ho fatto a perdere. Cioè io dovrei essere forte come ho fatto a perdere da te" Giulia si infastidisce un attimo Giulia:"so che vorresti essere quello forte ma devi accettare che con me perdi" George:"si certo" George la guarda George:"appena arriviamo lottiamo di nuovo, stavolta ti blocco le gambe così non mi fai nulla" Giulia"Ah sì certo se ci riesci" Arrivano in camera Giulia:"ok facciamo 5 punti va bene?" George:"certo" Giulia:"vado a cambiarmi" Torno George:"ti puoi arrendere" Giulia:"certo certo" Pov Giulia Mi avvicino Prendo George e lo spingo sul letto poi provo ad andarli dietro Lui si gira George:"Nono amore" Mi prende le caviglie Giulia:"lasciami" George"perché piccola" Mi spinge le gambe in alto così cado e mi va di lato Prende entrambe le gambe sotto il suo braccio e e mette il braccio sotto il ginocchio Con il braccio mi abbraccia sul collo e mi stringe a se soffocandomi il collo Giulia:"lasciami" George:"no ora ti sottometti" Spingo le gambe per provare a liberarmi Con l'altra mano pianto gli artigli nel tuo braccio Giulia:"sono perfida lo sai" Pov George I suoi artigli fanno malissimo George:"non ti lascio stronza" Sento che con le gambe vuole girarsi Mi sposto così non mi prende e stringo fortissimo sul collo George:"tappa ammetti che ti sottometti" Gli artigli fanno malissimo e inizio a mollare la presa sulle gambe George:"tappa cazzo" Stringo sul collo Pov Giulia Spingo fortissimo con le gambe e mi libero Mi sposto di lato e provo a mettere una gamba su George per portarlo verso di me Lascia la presa per spostarla Appena lo fa gli prendo le braccia e lo porto verso di me Giulia:"sai già cosa succede amore" Tiro fuori la lingua come un serpente Pov George Appena mi tira mi sento malissimo Vedo la sua lingua fuori e mi sembra di entrare nella stretta di un pitone Non voglio farmi sedurre e non voglio sentire la stretta del pitone come la chiama lei Subito ho l'istinto di tappare ma non lo faccio non voglio fare vedere che non sono forte quanto lei Pov Giulia Tiro George e chiudo la mia bellissima front bodyscissor Rido Giulia:"piccolino non hai ancora tappato?" Ti guardo da perfida e stringo fortissimo Pov George Sento subito le costole spingere all interno e non respiro Se rimango ancora in mezzo svengo Metto la mano per tappare subito George"nonono" Tappo sulle cosce di Giulia George:"cazzoooo" |
The Following User Says Thank You to StringereConLeCosce For This Useful Post: | ||
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Mi piacciono i dialoghi , complimenti
![]() |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Nuova storia in arrivo
|
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Era trascorso un po' dall ultima volte che George e Giulia avevano Parlato di lotta
Fino a che un giorno il prof di ginnastica decise una cosa Prof:"oggi ho voglia di fare qualcosa di particolare con voi, ho preparato un ring e vorrei vedere qualcuno lottare" "Con 3 sottomissioni avrete 10 semplice" Pov George Un ottima occasione. Io sono il più forte e perciò sarà facile battere gli altri. Fine pov Prof:"però a una condizione ovvero farete maschi contro femmine" Pov George Oh merda. Spero di non fare con Giulia Fine pov Prof:"dunque ho pensato che visto che è il più forte dei maschi George sale sul ring" Prof:"tra le ragazze chi se la sente di lottare?" Nicole:"vengo io prof" Nicole è una ragazza non molto forte onestamente ma ha 2 caratteristiche pericolose 1 ha fatto fino all anno scorso ginnastica artistica e infatti è incredibilmente flessibile. Inoltre per tutti gli allenamenti che fanno ha delle gambe molto forti 2 è la più perfida delle ragazze Nicole:"George per caso qualcosa non va?" George:"assolutamente possiamo lottare" Pov George Salgo sul ring Vedo che tutti gli altri mi guardano. Devo assolutamente vincere io. Ho già esperienza con Giulia perciò so cosa devo fare Pov Nicole George è il ragazzo di Giulia e perciò so una cosa: è facilissimo da sedurre "Aaaaar sei pronto per lottare contro la tigre?" "Ti darò impazzire di piacere amore" Ti guardo sensualmente Pov George "Pensi di sedurmi ahahahaha" Mi avvicino Provo a prenderla per il collo Fine pov Nicole riesce a spostarsi e salta addosso a George Chiude le gambe attorno al suo corpo e si appoggia al suo petto Gli morde il collo "Piccolo mio la tigre è irresistibile" "Aaaaaaar" Pov George Cazzo impazzisco quando fa la tigre però non devo farmi sedurre "Si gattino" Provo a resistere Pov Nicole Ho solo iniziato la mia seduzione non ha idea di quello che gli farò Fine pov Nicole fa i grattini a George e gli vengono i brividi Pov George "Smettila Nicole" Inizia a sedurmi Adoro la tigre E si merda è irresistibile Provo a cadere per liberarmi Pov Nicole Stringo le cosce per resistere "Ups non riesci a resistere quando faccio questo?" Mi avvicino alle tue labbra "Aaaar" "Non opporti perché so che mi vuoi toccare, vuoi sentire la mia pelle e vuoi che ti accarezzi con i miei bellissimi artigli da tigre anche se tutti ti guardano tu vuoi solo me" Con gli artigli inizio a accarezzare il petto e mi avvicino con la bocca sulle labbra per morderle dolcemente" "Guardami sono irresistibile lo sai" Pov George Appena lo fa il piacere mi invade il corpo Inizio a toccarla ovunque Palpo le gambe e le cosce Mi vengono i brividi "Smettila Nicole" Pov Nicole Prendo i palmi di George e pianto gli artigli "Vuoi toccarmi ora? Ahhaaha non puoi" "Ti faccio impazzire di piacere" Pov George Urlo dal male "Nooooo lasciami lasciami" Fine pov Iniziano tutti a guardare George Prof:"George ti vedo in difficoltà" George:"Nicole usa anche le unghie cazzo" Giulia:"e vedo che ti piace anche lottare con lei amore" George:"no Giulia ti giuro di no" Mentre lo dice Nicole morde il collo di George Pov Nicole So che quando mordo il collo lo attraversa un onda di Piacere che lo fa stare buono Vado con le gambe sui suoi fianchi e mi giro così da prenderlo in bodyscissor Sono dietro di lui in bodyscissor Allungo i piedi "Toccami piccolo" Pov George È irresistibile Palpo i piedi e le cosce di Nicole Fine pov Nicole stringe fortissimo le cosce in bodyscissor Nicole:"ahahaha amore ora sei mio. Faccio ginnastica artistica e lo sai perciò posso tenere i piedi allungati quanto voglio e tu sai che così sono anche più forte" George è in difficoltà. Si vede che anche se ha gli addominali la stretta è forte ed è esattamente sul suo cazzo George:"posso sempre liberarmi" Nicole:"provaci" Pov George Ogni volta che stritola mi soffoca Provo a prendere i piedi per separarli Fine pov Pov Nicole "Ahahaha non apri la stretta" Sposto i piedi e incrocio Stringo fortissimo "Tappa amore" Fine pov George non resiste Tappa sulle cosce di Nicole Nicole:"urla" Nicole stringe fortissimo e George urla George:"lasciamiii" Nicole apre la presa George rimane a terra Non riesce ad alzarsi |
The Following 2 Users Say Thank You to StringereConLeCosce For This Useful Post: | ||
![]() |
Tags |
cosce, perfida, storia, stringere |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
![]() |
||||
Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
Tina George - Olympic wrestler | deepkick | Wrestling & Fighting Pictures | 5 | 31-Aug-17 11:03 |
Is George Clooney one of us? | Issarg | Wrestling & Fighting Discussion | 18 | 08-Oct-13 19:50 |
Help me find "Eve vs George" or "Eve vs Clay"? | JoeyLikesWrestlinghaha | Wrestling & Fighting Videos | 1 | 08-Sep-12 04:20 |
mixed match- Nora vs George | scorpion | Wrestling & Fighting Videos | 2 | 12-Jul-12 00:18 |