Go Back   Male vs Female | The Mixed Wrestling Forum > Non-English Boards > Forum Italiano



Check out the latest release by Fight Pulse: Bianca vs Andreas.
Preview photos are available in this topic. Get this video at: Fight Pulse - MX-251.




Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 14-Aug-22, 17:03
scorpiomilo scorpiomilo is offline
member
Points: 1,781, Level: 17 Points: 1,781, Level: 17 Points: 1,781, Level: 17
Activity: 9.8% Activity: 9.8% Activity: 9.8%
Last Achievements
 
Join Date: Jan 2020
Posts: 22
Thanks: 8
Thanked 23 Times in 12 Posts
Default Boxe contro la mia ragazza

Era iniziato tutto come un gioco.
Visto che la mia ragazza si lamentava del fatto che uscissi per giocare a calcetto quasi tutte le sere,
la spronai a cimentarsi lei stessa in qualche sport.
"dai così ti rassodi anche un po", le dissi in tono scherzoso (in realtà le sue forme erano già notevolmente sode, grazie alla genetica
ed alla ginnastica artistica in tenera età).
La sua reazione fu un po' stizzita ma mi sorprese il giorno dopo dicendo che si era iscritta ad un corso di boxe.
Non avevo idea che ci fosse una palestra in città dedicata a quello sport,
men che meno che ci fossero delle ragazze disposte ad allenarsi.

Ma a quanto pare era così.
Ogni giovedì sera iniziò ad andare, dapprima con un po' di scetticismo anche da parte sua,
poi con sempre piu' convinzione.

Una sera eravamo quasi pronti per andare in pizzeria, e mentre si metteva una collana davanti allo specchio
iniziò a fare "shadow boxing" mimando colpi verso se stessa e fingendo anche di schivarli.
Vedendo che mi scappava un sorriso quasi di scherzo si rivolse a me con la coda dell'occhio dicendo "visto che ridi, che ne dici di farmi da sparring partner uno di questi giorni?"

Stavo per replicare che non era il caso, quando sfoderò un sorprendente flex con entrambe le braccia dicendo "mmh ripensandoci, forse è meglio di no,
con queste due braccia che mi sono venute non vorrei doverti prenotare un appuntamento dal dentista".

sarà stato il tono scherzoso, il fatto che fosse in tiro per uscire o quelle pallette da tennis che le uscivano dal braccio ma...me lo fece diventare duro.
Non capivo nemmeno io il perchè e lei nemmeno se ne accorse.

La serata andò normalmente, non tirò piu' fuori l'argomento ed io feci lo stesso.

Dopo qualche giorno la vidi tornare a casa con qualche livido sul volto e subito mi preoccupai moltissimo "Amore, ma cosa è successo?!"
Lei mi guardò con tono divertita dicendo "Ah questo? Ma no niente, ho fatto qualche match amichevole"
Rimasi abbastanza sconvolto, intanto perchè erano meno di due mesi che boxava e poi perchè in ogni caso pensavo che si sarebbe limitata a tirare pugni al sacco.
I lividi erano in effetti appena accennati, nulla di chè. Così la buttai sul riedere dicendo "Bè, spero che almeno la tua avversaria sarà ridotta peggio".
Le si allargò il sorriso sul volto e rispose "bè...in effetti l'ho steso!"

Pensavo di aver capito male così dissi "L'hai stesa? Addirittura ko? Ma non era un match amichevole? Non rischiate di farvi male?"

Lei mi si avvicinò gettandomi le braccia al collo.. "Ohh ma che dolce, ti preoccupi per me? Ma si dai, amichevole, però a volte il pugno parte, l'allenatore dice che ho un destro niente male"
Poi mi diede un veloce bacio sulla guancia sussurrandomi nell'orecchio "comunque steso, non stesa...era un maschio".

A quelle parole ebbi una erezione immediata. Non avevo mai provato nulla di simile. Diventò di marmo in un istante.
Nonostante ciò restai molto scettico.

"Ma, mi stai prendendo in giro? Come un ragazzo?"
Lei mi guardava divertita "E bè? Cosa c'è di strano? Non era certo grosso o muscoloso, era piu' o meno come te"
Non so se voluto o meno ma questa affermazione mi umilio' moltissimo.
Non solo pensava probabilmente che avrebbe potuto battere anche me ma in linea generale mi riteneva a quanto pare poco muscoloso,
quando tutto sommato avevo sempre fatto sport negli anni pur essendo un amante della vita sedentaria.

Mi spiegò che comunque non era un vero e proprio ko, erano solo scambi di allenamento, però quando l'allenatore aveva dato scherzosamente l'ok a fare sul serio lei
aveva sorpreso il suo avversario con alcuni jab rapidissimi (che a quanto pare erano diventati il suo marchio di fabbrica) per poi stordirlo con un destro in pieno volto.
Il colpo era stato così forte che lei stessa se ne era spaventata (finora aveva colpito con quella forza solo il sacco).
Lui aveva provato restare in piedi ma a quanto pare il ginocchio destro ha vacillato ed è caduto goffamente a terra rialzandosi subito dopo.
Quello era bastato comunque per far interrompere l'incontro.

Ero rimasto a bocca a parte ad ascoltarla cercando di immaginarmi la scena. Lei fece finta di farmi il broncio dicendo "Bè ma nemmeno mi fai i complimenti? La tua ragazza
ha steso un maschio a pugni e te ne stai lì zitto zitto?"

D'impulso le presi il viso ed iniziai a baciarla. Senza rendermene conto l'avevo presa in braccio e la stavo portando in camera da letto. Ero totalmente eccitato dal suo racconto.
Lei mi lasciò fare divertita e tra un bacio e l'altro mi diceva "Ma cos'è tutta questa eccitazione? ahahhaa Ma ti piace il fatto che abbia battuto un ragazzo?
Cosa ne diresti di fare una sfida io e te?"

Pur nella foga del momento ascoltai queste sue ultime parole e rimasi molto indeciso. L'idea di assaggiare i suoi pugni iniziava a farmi un po' paura, d'altro canto il mio ego maschile mi suggeriva
che non potevo tirarmi indietro.

Per darmi il colpo di grazia si avvicinò al mio orecchio ed iniziò a leccarlo "Dai amore...ho i guantoni qui nell'armadio...se mi batti...ti faccio un pompino"

FINE PRIMA PARTE
Reply With Quote
The Following 4 Users Say Thank You to scorpiomilo For This Useful Post:
  #2  
Old 19-Aug-22, 14:38
scorpiomilo scorpiomilo is offline
member
Points: 1,781, Level: 17 Points: 1,781, Level: 17 Points: 1,781, Level: 17
Activity: 9.8% Activity: 9.8% Activity: 9.8%
Last Achievements
 
Join Date: Jan 2020
Posts: 22
Thanks: 8
Thanked 23 Times in 12 Posts
Default Re: Boxe contro la mia ragazza

L'offerta era allettante anche perchè in 5 anni di fidanzamento non mi aveva mai fatto un pompino.
diceva che non le piaceva e io avevo sempre rispettato la cosa.
Ora però, forse per l'adrenalina, forse per dimostrarmi qualcosa, sembrava disposta a tutto pur di affrontarmi sul ring.
O meglio...su un ring improvvisato in salotto.
Iniziò infatti a spostare divani e piante e mise qualche cuscino a delimitare il "quadrato".

Non aveva avuto nemmeno bisogno di attendere la mia risposta. Mentre finiva di baciarmi si era accorta che me l'aveva fatto diventare come
un palo della luce e di conseguenza era corsa a prendere i guantoni dicendo "Lo sapevo che così ti avrei convinto".

Mentre era tutta indaffarata a preparare io iniziavo a balbettare "Aspetta ma...qui? Ora?"
Nemmeno il tempo di discutere che me la ritrovo a due centimetri, già pronta, coi suoi guantoni da boxe rosa, scalza con pantaloni del pigiamone e top (anche questo rigorosamente rosa).

"Ehm, non dovresti cambiarti anche i pantaloni?"
"Così mi guardi il culo? ahahha Non voglio che poi trovi scuse.."
Quella sua constatazione scherzosa mi fece piombare in un attimo nella realtà dei fatti:
stavo per boxare contro una ragazza, anzi contro la mia ragazza. E se le avessi fatto male? E se, non osavo pensarlo,
mi avesse battuto?
Provai a farla desistere.

"Ascolta dai, lasciamo stare, mi eccita molto quello che stai facendo...ma richiamo di farci male"
Lei scoppio' in una fragorosa risata.
"Ma dai, hai paura? Amore dai, giochiamo..un paio di round, una cosa tranquilla. Anche io non voglio che ci facciamo male".
Non troppo tranquillizzato abbozzo un sorriso di circostanza e indosso anche io i guantoni. Tolgo la maglietta e resto in boxer.
Vedo che lei mi guarda e per un attimo sorride tra se e se.

Questa cosa un po' infastidisce il mio ego. Non che io sia un bodybuilder, però pensavo che vedere un ragazzo pronto a battersi e a torso nudo la intimorisse almeno un po'.
Invece niente, resta tranquillissima.

Mi chiede di cominciare così inizio un po' a saltellare sul posto come credo di aver visto fare forse nei film in tv.
Lei mi guarda divertita restando con la guardia abbassata.
Provo ad avvicinarmi e vedo che come un lampo il suo braccio sinistro si muove. D'istinto mi proteggo il viso ed in effetti paro il suo colpo.
Resto stupito dalla potenza dell'impatto. Era indubbiamente un jab. Eppure mi scuote al punto tale da non rendermi conto di essere totalmente scoperto ai fianchi.
Lei però non attacca e si limita a indietreggiare.

Mi faccio coraggio e provo ad avvicinarmi ancora ma di nuovo il suo jab sinistro mi tiene a distanza.
Stavolta non uno ma due tre qutatro, decine di jab velocissimi si abbattono sulla mia guardia.
In pratica mi usa come sacco da box. Essendo spaesato ed inesperto non so come contrattaccare. Ho la sensazione di essere
in procinto di prendere un pugno sul naso se solo abbassassi un attimo la guardia. Continuo a pensare che sto lasciando troppo scoperto addome e fianchi ma lei non attacca
così resto in questa posizione ad incassare.

Quando mi lascia un attimo di tregua parto all'attacco, stavolta con convinzione. Non vorrei colpirla, vorrei solo metterla sulla difensiva, all'angolo.
Così lancio pugni all'aria per farmi spazio e intimorirla. Mi rendo conto facendolo di essere goffo e sgraziato.
Uno di questi pugni la colpisce sull'addome, è il primo pugno del match ad andare a segno! Resto sconcertato, ho appena colpito la mia ragazza con un pugno.
La guardo preoccupato ma vedo che non si è minimamente scomposta.
Anzi ricomincia col suo jab a costringermi sulla difensiva.

Stavolta però cerco di sorprenderla, anzichè parare il colpo mi scanso di lato e provo nuovamente a colpirla all'addome.
Ma con mia grande sorpresa anche lei si sposta e senza preavviso fa partire un gancio col sinistro che mi colpisce in pieno volto.
Sento le ginocchia che tremano. Sono in balia dei suoi pugni ora, un paio di jab mi fanno barcollare, la vedo sorridere, questa cosa
mi fa improvvisamente recuperare lucidità. Mi sento umiliato, umiliato ma non battuto. Così resisto alla tentazione di implorarla di fermarsi
e anzi mi lancio all'assalto.

Di nuovo vedo il suo jab martellante ma stavolta non faccio in tempo a schivarlo. Lo prendo in pieno volto.
Indietreggio di qualche passo e di nuovo il suo gancio sinistro mi colpisce alla mascella.
Stavolta il colpo è troppo forte e veloce. Resto cosciente ma le mie gambe cedono- Vedo proprio il pavimento che si avvicina e mi rendo conto che non riuscirò a
frenare l'impatto perchè anche le braccia non reagiscono ai "comandi".

Appena mi rendo conto di essere a terra l'umiliazione aumenta ancora di piu'. Sono stordito ma cocciutamente non voglio restare a terra così mi alzo di scatto. La testa mi gira
e lei ha uno sguardo preoccupato. Mi dice qualcosa ma non riesco bene a capire. Vedo che si sta sfilando i guantoni così urlo (vorrei parlare normale ma mi viene fuori urlato) "No no,
ce la faccio..continuiamo...".

"Sicuro?" Il suo volto sembra realmente preoccupato e la cosa acuisce ancora di piu' la mia umiliazione.
La mia dolce ragazza è preoccupata di farmi male!
Vedo però che si sfila i pantaloni del pigiama e resta in mutandine. "Così sono piu' comoda" dice
Si rimette i guantoni e si avvicina a me "E soprattutto ti renderai conto di essere stato battuto da una ragazza con un bel culo!"

FINE SECONDA PARTE
Reply With Quote
The Following 3 Users Say Thank You to scorpiomilo For This Useful Post:
  #3  
Old 21-Aug-22, 12:58
wz240 wz240 is offline
Member
Points: 35,346, Level: 82 Points: 35,346, Level: 82 Points: 35,346, Level: 82
Activity: 21.4% Activity: 21.4% Activity: 21.4%
Last Achievements
 
Join Date: Apr 2016
Posts: 893
Thanks: 36,566
Thanked 5,209 Times in 769 Posts
Default Re: Boxe contro la mia ragazza

La storia si fa interessante, speriamo che le tua ragazza rimanga on topless....
Reply With Quote
  #4  
Old 22-Aug-22, 10:12
scorpiomilo scorpiomilo is offline
member
Points: 1,781, Level: 17 Points: 1,781, Level: 17 Points: 1,781, Level: 17
Activity: 9.8% Activity: 9.8% Activity: 9.8%
Last Achievements
 
Join Date: Jan 2020
Posts: 22
Thanks: 8
Thanked 23 Times in 12 Posts
Default Re: Boxe contro la mia ragazza

La sua battuta voleva essere bonaria, invece ottiene due effetti:
mi eccita moltissimo e alo stesso tempo il mio ego non riesce a sopportare la cosa.
Non posso fare a meno di ammettere che ha ragione, ovvero che ha un bel culo e che mi sta battendo, ma non riesco ad accettare la cosa.

Non bastasse, mi rendo conto di avere ancora la vista offuscata e le gambe molli,
non sono assolutamente in grado di continuare l'incontro ma non voglio ammetterlo.

Decido quindi di rimanere sulla difensiva, se resto coperto, penso, non potrà farmi grossi danni.

Ricominciamo dunque l'incontro e lei inizia a tempestarmi di pugni. Per la verità sono solo jab sinistri,
ma sono velocissimi ed è impossibile per me trovare un'apertura. Anzi mi sta spingendo sempre piu' indietro e pur parandoli coi guantoni inizio
addirittura a provare dolore per l'impatto. E' assurdo, sembra una mitragliatrice: non accenna a diminuire l'intensità dei colpi
mentre io fatico sempre di piu' a tenere la guardia alta. Con tutte le forze che mi restano provo a colpirla "d'infilata" con un gancio destro,
ma lei lo schiva con facilità e mi prende in pieno naso con un altro jab. Il colpo mi destabilizza e sento un enorme fiotto di sangue uscire dalle narici.
Approfittando del mio stato confusionale eccola che riparte con una serie impressionante di colpi al volto. POW POW POW POW POW POW POW
Sembra impossibile ma ho la sensazione di essere colpito decine, forse centinaia di volte.
Non sono colpi singoli da ko, ma sono abbastanza forti da stordirmi.

Mi sembra di essere in procinto di perdere i sensi ma all'improvviso la vedo fermarsi.
Vedo che si guarda il guantone e poi con faccia triste mi dice "Tesoro non possiamo continuare,
se continui a perdere sangue dal naso rischio di sporcarmi il vestito...e poi, insomma, ha senso continuare?
Ormai è chiaro come finirà..."

Queste sue parole risvegliamo un mio ultimo barlume di orgoglio.
Cerco di dare fondo all'ultima barlume di energia che nemmeno credevo di avere e scaglio un pugno verso il suo addome attualmente scoperto.
Incredibilmente la colpisco. Non sono affatto sicuro che il colpo fosse abbastanza veloce da sorprenderla,
eppure va a segno. O meglio. Impatta sui suoi addominali ma sembra non avere alcun effetto.

Anzi, vedo che anzichè piegarsi in due dal dolore, abbassa i pugni e sembra invitarmi a colpire ancora.
Non posso accettare una tale umiliazione così riesco a trovare la forza per un uno-due sempre sul suo addome.
Vanno a segno entrambi ma lei non si scompone.
Anzi fa la cosa piu' umiliante che una ragazza possa fare durante un match di boxe contro il proprio ragazzo.

Si mette le mani tra i capelli e inizia a prendermi per il culo "Dai forza amore, colpisci piu' forte, dai che non ti sento...sono pugni quelli?"
Per la prima volta dall'inizio del match (o dovrei chiamarlo massacro?) non ci vedo piu' dalla rabbia.
Nonostante il viso tumefatto e la bocca impastata di sangue, inizio a colpirla senza sosta sugli addominali.
Faccio uno sforzo sovraumano per continuare la raffica di pugni nonostante non abbia piu' la forza nemmeno di reggermi in piedi.
I pugni vanno tuti a segno e l'unico risultato che ottengo è quello di vederla scoppiare a ridere.
"Oh mio dio...sul serio? No dai ti prego, dimmi che è uno scherzo...sembrano i pugni di un bambino di 4 anni"

In quel momento mi arrendo. Inizio a rendermi conto che non posso batterla. E' piu' allenata, piu' veloce, con addominali di ferro e pugni velocissimi.
Purtroppo non ho il tempo di dire nulla perchè' un sinistro devastante mi colpisce in piena pancia.
Un solo pugno dei suoi mi mette in ginocchio.
Mentre sono praticamente sul punto di cadere in terra di faccia sento qualcosa di soffice e allo stesso tempo sodo che mi preme sul naso e mi tiene parzialmente su.
Ci metto un po' a capire che dopo il pugno si è voltata e ha frenato la mia caduta al suolo reggendomi .....col suo culo.

Esiste qualcosa di piu' umiliante? Le mia braccia non rispondono ai comandi e sono penzoloni dal mio busto, così l'unica cosa che mi impedisce di cadere è appunto
il suo culetto. Da quella posizione imbarazzante la vedo girarsi per guardarmi mentre si sistema una ciocca di capelli
"Come si sta laggiu? Comodi? ahahahhah Hai avuto l'occasione di ritirarti ma hai voluto insistere...una ragazza non potrebbe mai battere un maschio, è questo che hai pensato vero?
Bè, non solo ti ho battuto ma ti ho ridotto in ginocchio appoggiato sul mio culetto. Ora, che ne dici di baciarlo per ammettere la sconfitta?"

Non ci posso credere. Mi sta ridicolizzando con un sadismo che non avevo mai visto prima.

"Hai capito bene, ti sto dicendo di baciarmi il culo! ahahhaha"

Dentro di me penso che non posso farlo, che sarebbe troppo,
d'altronde sono talmente "punch drunk" da non riuscire nemmeno a ripondere.

Visto che non mi decido lei mi aiuta a rialzarmi e poi tenendomi la spalla col il braccio destro inizia a tempestarmi di colpi all'addome con il sinistro.

"Ok l'hai voluto tu...quando hai deciso di baciarmi il culo mi fermo"

Purtroppo non capisce, o fa finta di non capire, che non sono in grado di parlare.
I suoi pugni mi devastano gli addominali (o quello che resta di loro) al punto tale che il dolore inizia a farsi insopportabile.
Mi manca il respiro ed a un certo punto un improvviso conato di vomito mi esce dalla bocca andando a sporcare tutto il pavimento"

"Noooo mi hai schizzato tutto il tappeto...che schifo!"
Il fatto che si preoccupi piu' del tappeto che delle mie condizioni mi traumatizza.
"
Fino a qualche minuto prima sembrava non voler esagerare e addirittura proponeva di fermarci ma ora sembra intenzionata a massacrarmi per davvero.

Con orrore ma anche desiderio vedo che si slaccia il top e resta in reggiseno, ma soprattutto flette i bicipiti dicendo
"Ok, non so te ne sei accorto, ma finora ho usato solo il sinistro...ora inizierò a fare sul serio! Non credevo ma devo dire che un po' mi eccita l'idea di mandare un maschio
ko coi miei pugni. Probabilmente non avrai il tuo pompino ma immagino che la visione della tua ragazza in reggiseno non sia poi così male a giudicare da come ti si è drizzato!"

In effetti ha ragione ma allo stesso tempo sono assolutamente sconvolto dalla definizione e dalla grandezza dei suoi bicipiti. Sembrano palle di cannone pronte ad esplodere.
Il fatto poi che finora non abbia usato il destro mi terrorizza.

Abbandonando ogni orgoglio inizio a singhiozzare e provo ad implorarla ma come detto faccio fatica anche solo a parlare
"Bloh ti preho...no blo...ti baciiio il cu..no...io..."

Ma è troppo tardi

FINE TERZA PARTE
Reply With Quote
The Following 2 Users Say Thank You to scorpiomilo For This Useful Post:
  #5  
Old 23-Aug-22, 19:15
scorpiomilo scorpiomilo is offline
member
Points: 1,781, Level: 17 Points: 1,781, Level: 17 Points: 1,781, Level: 17
Activity: 9.8% Activity: 9.8% Activity: 9.8%
Last Achievements
 
Join Date: Jan 2020
Posts: 22
Thanks: 8
Thanked 23 Times in 12 Posts
Default Re: Boxe contro la mia ragazza

Mi risveglio in un letto d'ospedale, con un sacco di infermiere che mi ronzano attorno e mi monitorano.
Una mi tiene il ghiaccio sull'occhio e sento che sta parlando
"E' ancora molto gonfio...servono altri antidolorifici...guarda i denti che disastro.."
"Aspetta sta riprendendo coscienza... signore, mi sente?"
Ma è solo un attimo, di nuovo perdo conoscenza.

Quando riapro gli occhi sembra essere notte e nella stanza non c'è nessuno.
cerco di ricordare cosa è successo ma ho un cerchio alla testa. Ricordo solo alcuni frangenti del match di boxe contro la mia ragazza.

All'improvviso il rumore di un messaggino whatsapp mi fa sobbalzare.
Con lo sguardo cerco nella penombra e lo trovo sul comodino di fianco al letto.
Faccio uno sforzo tremendo per prenderlo perchè mi accorgo di avere lividi dappertutto, anche sulle braccia.

15 messaggi ricevuto. E' lei.

"Amore?"
"Ehm...come va?"
"..."
"Uhm...non ti sei ancora svegliato?"
"Amore dai..scusa..mi sono fatta prendere dall'entusiasmo, nemmeno io pensavo di poter battere un ragazzo così facilmente"
"Mi rispondiiii"
"Comunque l'ho visto che ti è diventato duro. Piu' volte. Di la verità, ti è piaciuto? Ti eccita l'idea che la tua ragazza sia piu' forte di te?"
"Vabbè ho capito...sei ancora ko aahhahah mamma mia, ti ho proprio steso eh?"
"Ti scrivo dopo ok? E ti faccio anche un pompino forse....se mi prometti che non dirai nulla li in ospedale, sai ho raccontato che mi hai difesa dai ladri che sono entrati in casa,
pensa che il medico ha chiesto quanti erano perchè ha riscontrato non so quante lesioni...ahaahha....ehm, scusa..."
"Un pompino da infarto...pensaci..."
"Amore? Sei sveglio?"
"Dai mi stai facendo preoccupare..."
"Certo che ho davvero un pugno killer non trovi? Cioè...peserai 30 kg piu' di me eppure ti ho massacrato"
"ok scusa.."
"Ehy, sono passata dall'ospedale ma mi hanno detto che sei ancora incosciente...vado a fare colazione e poi ci sentiamo ok?"

In un attimo mi tornano in mente alcuni momenti del match e provo un brivido di eccitazione, mista rabbia...mista a...paura.
Paura di quello che è stato in grado di farmi.

Eppure quei suoi messaggi, a tratti così dolci, mi tranquillizzano. E' ancora la mia dolce ragazza in fondo?
Le provo a rispondere ma non so con che stato d'animo farlo.
Il mio ego è distrutto. La odio e temo allo stesso tempo.

"eccomi..."

"Aaaah ti sei svegliato finalmente..."
"..."
"Lo sapevo, sei incazzato...ti brucia aver perso vero? Accettalo. Dai..."

Non le rispondo, sta iniziando a farmi innervosire con questo suo atteggiamento di superiorità.
Eppure non riesco a smettere di leggere le sue provocazioni.

"Ascolta, ti ho fatto anche un regalino, qualcosa che ti avrebbe tirato su il morale...e forse anche qualcos'altro"

Non faccio in tempo a domandarmi di cosa stia parlando che mi arrivano una carrellata di immagini sul cell.
Sono foto evidentemente fatte da lei, DOPO la fine del nostro match.

In tutte o quasi ci sono io privo di sensi, con un occhio nero ed il viso tumefatto.
Ma in alcune foto compare anche lei a mo' di selfie o forse appoggiando il telefonino da qualche parte con autoscatto.
man mano che le osservo non posso fare a meno di notare che ho una erezione.

In particolare rimango sconvolto nel vedere la differenza tra i nostri corpi. Lei è del tutto priva di lividi o ferite,
sembra appena uscita dalla doccia con giusto qualche goccia di sudore. Io invece sembro essere stato travolto da un tir.
In una foto lei si guarda il bicipite e finge di esserne stupita lei stessa, con la mano davanti alla bocca a mimare lo stupore.
In un'altra mi tiene letteralmente per i capelli mentre mi bacia in bocca.
In un'altra si osserva gli addominali mentre io sono in ginocchia, privo di coscienza appoggiato alla sua gamba.
In una addirittura sembra avere in mano qualcosa che temo possano essere i miei denti e guarda in camera ridendo coprendosi il volto per l'ilarità.

Dopo l'invio delle foto arriva anche un messaggino
"Ti è diventato duro?"

Non rispondo ma sappiamo entrambi che è così.

"Cosa diresti se ti dicessi che ho fatto un piccolo video del finale del nostro match? Lo vorresti vedere?"

Ormai sono in suo potere ma non voglio ammettere che la cosa mi eccita, lei però rincara la dose

"Ah quasi dimenticavo...non te lo ricorderai perchè a forza di pugni ti avevo praticamente fatto svenire ma...ero in topless!"

Come un automa non potevo are altro che cliccare sul video in arrivo, mentre la mia mano scendeva inesorabilmente verso la zip dei pantaloni

FINE QUARTA PARTE
Reply With Quote
The Following 2 Users Say Thank You to scorpiomilo For This Useful Post:
Reply

Thread Tools
Display Modes


Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
George contro Giulia StringereConLeCosce Forum Italiano 8 18-Feb-22 15:44


All times are GMT. The time now is 12:53.


Powered by vBulletin® - Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.