Go Back   Male vs Female | The Mixed Wrestling Forum > Non-English Boards > Forum Italiano






Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 20-Nov-21, 09:36
Facesitting1234 Facesitting1234 is offline
Member
Points: 1,713, Level: 16 Points: 1,713, Level: 16 Points: 1,713, Level: 16
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
 
Join Date: Jun 2021
Posts: 33
Thanks: 7
Thanked 48 Times in 17 Posts
Default Forza vs intelligenza

Forza vs intelligenza
Filippo anni 17 peso 52 altezza 170
Francesca anni 17 peso 65 altezza 160

Siamo a giugno
Ho l’ultima verifica di matematica da fare e mi serve per forza la sufficienza per passare l’anno scolastico , ovviamente sono una capra è ho disperato bisogno di aiuto , quindi decido di chiedere alla secchiona della classe una mano anche perché era la nipote della prof di matematica, quindi bho speriamo possa apprezzare l’impegnò , lei è bravissima, e anche bruttina , quindi con lei potrei non distrarmi troppo dato che i miei ormoni sono a 1000 , io sono un ragazzo nella media gioco a calcio e in generale preferisco fare sport che studiare , lei Francesca , una discreta bbw , carnagione molto chiara , e ha proprio l’aspetto classico da secchiona tutto studio e poco movimento , proprio come sia zia la prof ,già solo a toccarla si può notare quanto sia flaccida , quindi con lei dovrei far molta fatica a distrarmi e proprio l’opposto di me . Gli chiedo se potesse aiutarmi , era un po’ incredula dato che non le ho mai rivolto la parola essendo un ragazzo molto popolare ero diciamo fuori target per lei , inizialmente non voleva troppo , pensando che la stessi prendendo in giro , poi dopo un po’ di lusinghe ha ceduto , con un compromesso , di accompagnarla prima in piscina … veramente faceva piscina ? Non ci avrei scommesso nulla . Ho pensato che lo facesse solo per farsi vedere in giro con me , comunque dovevo accettare sennò l’anno era a rischio . Uscito da scuola , andiamo in piscina poi casa mia a studiare . andiamo a farci questa benedetta nuotata alla piscina comunale ( io nuotatore pessimo mi tengo a stento a galla ) mi cambio velocemente ed entro , aspetto lei per farmi 2 vasche , arriva con il suo costume a body nero di almeno una taglia in meno del dovuto , che gli mettono in mostra il modesto seno , ma sopratutto la cellulite che fiorisce da cosce e culo ,un culo veramente immenso , carnagione bianco cadavere , per non parlare di avambracci abbastanza flaccidi , ma vabbè , non sono lì per fidanzarmi con lei quindi mi importa poco , iniziamo con le vasche e la lardona nuota veramente veloce , faccio fatica a starle dietro , si vede che è abituato a nuotare , poco prima che fosse ora di andare , mi chiede una sfida , assecondo sempre le sue rischierate dato che avevo bisogno di aiuto , perdo miseramente nel nuoto e parte qualche sfottò da parte sua ma finisce lì perché non gli do più di tanto peso ,anche se mi turbava la cosa , come avevo fatto a perdere contro una cicciona simile , arriviamo a casa e ci mettiamo finalmente sui libri . Ero turbato da quanto successo in vasca e non mi davo pace , proprio mentre stavamo iniziando a studiare caccio il discorso .

Filippo : «prima hai vinto giusto perché non sono un abile nuotatore e non sono abituato alle vasche »

Francesca : «si è normale anche se non si direbbe sono tanti anni che nuoto , però è sempre bello battere un maschietto in qualcosa di fisico , soprattutto per me »

Filippo «sai vero che potresti battermi solo li, e nelle attività scolastiche . Qualsiasi altra cosa a livello fisico vincerei senza problemi »

Francesca «non ne sono così sicura , certo se mi sfidi ad una a calcio vinceresti , però non sottovalutarmi solo perché sono una ragazza in carne , anche perché non sempre vince il più forte , a volte vince il più intelligente, e credo di esserlo più di te »

Filippo « in uno scontro fisico come fai a dire che l’intelligenza batte la forza ? È impossibile dai »

Francesca «ma certo , tipo Batman vs Superman, ha vinto Batman anche se era più debole , ma ha trovato il punto debole dell’avversario »

Filippo «nel film Batman ha quasi barato usando la criptonite, quindi non fa testo , poi io quale punto debole avrei ? Sopratutto quale criptonite avresti contro di me adesso ?»

Francesca «be io sono più intelligente potrei sempre trovarla , anche adesso »

Questa grassona mi stava snervando e volevo proprio metterla a suo posto

Filippo « va bene dai , vediamo se la trovi , avanti , ti sfido a quello che vuoi purché sia uno scontro fisico »

Francesca «ahahah ma sei serio ? Mmmmm cosa potremmo fare ? Ci serve una cosa in campo neutro , che risalti entrambi »

Filippo «dato che hai citato Batman vs Superman , potremmo affrontarci nella lotta , sempre che non hai paura di perdere »

Ero convinto rifiutasse a livello di forza era evidente fossi molto avvantaggiato, era più una provocazione per intimorirla

Francesca «be se facciamo a pugni potresti e potremmo farci male , sarebbe meglio una lotta di sottomissione, così potremmo usare i nostri punti di forza »

Ero abbastanza scioccato dalla risposta ma comunque non potevo tirarmi indietro

Filippo «per me va bene , ma quali punti di forza avresti in una lotta ?ahahah »

Francesca «non essere troppo sicuro di te , non so se ti sei accorto che peso almeno 10kg più di te non credo tu stia troppo comodo sotto di me sai , ora prepariamoci vado in bagno a cambiarmi che mi metto comoda »

Non ci avevo pensato onestamente ma non avevo troppa paura , era pur sempre una secchiona e basta ,cosa avrebbe potuto mai farmi …poi mettersi comoda cosa ??? Comunque gli indico il bagno , tempo 3 minuti ed esce con la coda fatta e in costume simile a quello della piscina sempre a body che mi sembrava ancora più piccolo di quello visto prima , e metteva ancora più in risalto tutta quella ciccia , chissà se si vergognava almeno un po’

Francesca «tu rimani così non ti metti comodo ? Mettiamo delle regole semplici , lottiamo senza limiti di tempo , e vince il primo che fa arrendere l’altro.»

Filippo «oky per me va bene , mi metto dei pantaloncini da calcetto e mi levo la maglia »

Faccio spazio in sala e ci mettiamo sul tappeto che usiamo come finto ring , arriviamo al centro e si inizia

Pariamo con una prova di forza , dove ovviamente la sovrasto facilmente e la spingo fino a metterla con le spalle al muro , ed è qui che succede subito l’ inaspettato , riesco ad allegargli le braccia e a spingermi sempre di più contro di lei ,gli metto anche una cambia sotto la figa ,fino a quel momento ero convinto che mi facesse schifo tutto quel flaccido, ma una volta che la mia pelle è entrata in contatto con la quella morbidezza mi ha stregato ,ora eravamo petto a petto e potevo sentire bene i suoi seni morbidi e soffici sul mio petto , più la toccavo più ne volevo era stupendo avere quella carne morbida contro la mia , la mia mente continua a fantasticare , ma so che non è il momento , l’agonista che è in me fortunatamente prende il sopravvento e mi riconcentro sulla lotta ,decido quindi di staccarla dal muro abbracciarla e sollevarla da terra (usando un quantitativo di forza esagerato ), per poi proiettarla giù sul tappeto ,non gli tempo di ragionare e gli salto addosso appuntandola, gli alzo le braccia il più possibile sopra la testa ,e le inchiodo al tappeto , mi siedo sul suo stomaco e porto le ginocchia ai lati dei fianchi , è praticamente bloccata sotto di me

Filippo « ti arrendi ? Non mi pare tu stia messa bene , allora meglio intelligenza o forza ?»

Francesca «mai , troverò il tuo punto debole »

Inizia a fare forza che le flaccide braccia , ma le mie sono più forti selle sue e non le faccio staccare dal tappeto , inizia a scalciare in maniera frenetica e a fare dei ponti , ero rimasto meravigliato dalla sua resistenza era veramente instancabile, il nuoto evidentemente faceva effetto, prova più volte a sradicarmi da lì , andarci più volte vicina ma resisto , in tutto ciò però i miei testicoli e il mio pene continuano a sfregare contro le sue curve morbidi eccitandomi sempre più , sento il cazzo chi diventa duro e non voglio che se ne accorga , vedo il suo seno muoversi a destra e sinistra , la ciccia dei suoi avambracci muoversi a più non posso , trovo piacere persino nel contatto tra le mie ginocchia e i suoi fianchi , stavo impazzendo ho sempre trovato poco attraenti le persone come lei , e invece ora avrei solo voluto cacciare il cazzo e farmela . Finalmente dopo 3 minuti di lotta si ferma , abbiamo entrambi il fiatone

Filippo «quindi sottomessa ?»

Speravo di si così mi alzavo da lì e andavo in bagno

Francesca «te lo scordi , anzi se non ti levi subito da lì non ti aiuto con matematica e verrai bocciato »

Filippo «brutta stronza non vale così, sei venuta per quello »

Francesca «criptonite ahahah ti ho detto che avrei trovato il tuo punto debole , uno dei tanti »

Non aveva altra scelta che scendere mi aveva fregato , gli do le spalle e rifletto sulle sue ultime parole , “uno dei tanti “ ma cosa voleva dire ? Mentre mi giro per chiederglielo la vedo afferrare il mio collo con un braccio e mi porta giù ,con se ,questa volta è lei che è passata all’attacco il suo obbiettivo era quello di schiacciarmi, sono con le spalle a terra e le prova a sdragliarsi sopra di me ,mi afferra le braccia e le porta il più possibile sopra la mia testa , completa l’operazione solo a metà , perché riesco a bloccargli una coscia chiudendo le gambe , l’unico problema era il mio pene , avevo la sua coscia proprio sopra , era avvolto da tutta quella carne e quel calore in più sentivo il suo peso parzialmente sopra di me la sensazione era paradisiaca , la nostra lotta stava prendendo dimensioni diverse , stava divenendo sempre di più una lotta erotica , inizia a muovere delicatamente la gamba che schiaccia il mio cazzo , quasi come se mi stesse facendo una sega, a me piace sempre di più e sto lentamente allentando la presa e una situazione completamente nuova e sto provando emozioni a me sconosciute

Filippo «cosa diavolo stai facendo con quella gamba , smettila »

Francesca «criptonite, !!!credi non mi sia accorta del tuo uccello duro mentre mi eri sopra ? È arrivato il momento di vincere »

Con uno scatto riesce a liberare la gamba e a montarmi completamente distribuisce subito il peso sul mio corpo , adesso sono io a scalciare e dimenarmi sotto di lei , però il suo grasso non aiutava era pesante e anche tanto , le mie braccia erano più forti ma appuntate in quella posizione con la leva a suo favore e la stanchezza erano impossibile da liberare, butta un po’ di peso in avanti e l’unica cosa che vedo è il suo seno vicino al viso, il bacino lo porta indietro la sua figa e proprio sul mio cazzo ,avevo le gambe libere e non volevo perdere ,sarebbe stato troppo umiliante, provo svariati ponti con l’unico risultato di sfregare il mio cazzo constantemente contro il suo cavallo , non era un caso si fosse messa in quella posizione , rallento fino a fermarmi e non fare più ponti capisco che non ho le forze per levarmela di dosso

Filippo «levati da lì ,troia non vale così »

Francesca «non sto infrangendo nessuno regola ,ho semplicemente sfruttato le tue debolezze , sapevo che una volta sotto di me non avevi scampo »

Filippo «non sperare che mi sottometta in questa maniera »

Il mio cazzo è saldamente incastrato nella sua figa, ,non posso più farci niente , avere tutto quel peso sopra di me che mi schiacciava non mi faceva ragionare troppo bene , lei non mi dava un attimo di tregua inizia a muovere il bacino per fermi venire , il suo micro body mi fa senti tutto , vorrei fare qualcosa per fermarla ma non posso

Filippo «dai fermati non voglio scendi»

Francesca « mi spiace per te ma potevo pensarci prima, leverò ogni briciolo di energia ,per essere sicura »

chiudo gli occhi e spalanco la bocca emano un paio di gemiti ,irrigidisco le gambe e poi le rilasso sono venuto , finalmente il mio cazzo era esploso e con esse se ne erano andate le mie ultime energie ,mi sentivo svuotato ,lei continua ancora per qualche secondo

Francesca «bene ora passiamo all’ultima parte del piano »

Filippo «ultima parte ? Poi che piano ?»

Francesca «certo ora che sei esausto posso sottometterti facilmente, l’incontro finisce con la sottomissione di uno dei due se non ricordo male»

mi ero quasi dimenticato della “sottomissione ” ormai , pensavo avessimo finito ,mi libera finalmente l’uccello viene leggermente avanti con il bacino all’altezza dello stomaco , e sposta tutto il peso in avanti abbassandosi , vedo quelle flaccide tette posarsi su di me , mi libera gli arti superiori , e chiude la presa facendo passare le braccia sotto il collo , inizia improvvisamente a comprimere , vuole soffocarmi con le tette ,mi spinge in profondità, ho la bocca spalancata e il tessuto del costume mi copre naso e bocca , è tutto morbido e caldo , non ho molte forze per contrastarla ma con le mani libere provo a sradicarla inizio a palparla da tutte le parti , cosce ,fianchi ,glutei e più la tocco e meno ho voglia che se ne vada provo debolmente a scalciare ma il suo peso mi schiaccia al tappeto , mi sono fermato con la mani sul culone e inizio a massaggiarla , era piacevole e morbido , potevo stare lì per ore e ore , se non fesse che iniziava a mancarmi l’aria

Francesca «ma ti piacciono così tanto le mie curve ahahah »

Filippo «mhmmmhmhm»

Francesca «però prima devo farti cedere »

Sale con il bacino mette più peso in avanti e Spinge più forte la mia faccia in mezzo alla scollatura, volevo godermelo di più ma non avevo più aria ,e non potevo più fare resistenza , batto 3 volte la mano a terre in segno di resa , finalmente si alza e prendo aria , ci fissiamo negli occhi

Filippo «che stronza sadica che sei »

Francesca «è andato tutto come previsto »

Filippo «avevi premeditato tutto ? »

Francesca «non proprio , ovviamente stavo cercando di capire il tuo punto debole , quando ho sentito il cazzo gonfio ho spostato l’incontrò , in una lotta erotica per logorarti , l’intento era di portarti sotto di me , dove posso avere più possibilità di vincere ,poi le mie tette hanno fatto il resto»

Filippo «non pensavo potesse essere così eccitante lottare con una ragazza »

Francesca «allora chi vince tre forza e intelligenza? »

Filippo «intelligenza »

Francesca «bravo , adesso andiamo a studiare che si è fatto tardi, per prima voglio un ricordo , rimani qui »

La sento andare di là a prendere la borsa
Si riposiziona sopra di me e caccia il telefono per fare della foto

Filippo «ma sei pazza ? Scordatelo chissà cosa ci fai »

Francesca «daiii , sta buono sennò mi tocca soffocarti un’altra volta , quando mi ricapita di montare un bel ragazzo atletico come te »

Filippo «no non voglio basta »

Francesca «fermo che escono male e non si capisce nulla »

Mi metto le mani sul viso per non uscire in foto , muovo per lo più schiena e spalle avendole libere, quindi decide di spostarsi con il peso in avanti ho il suo culo sul petto e incastra le mie spalle nell’incavo delle sue ginocchia

Francesca «se non ti stai fermo non mi lasci altra scelta »

Mi mette la figa sotto al mento e ora ho i suo glutei sul collo , non riesco a muovermi , la stanchezza e il suo grasso hanno fatto il loro dovere ,mi manca l’aria e mi tocca starmi fermo almeno si alza , perché non c’è la faccio più a tenerla li , sono stato sottomesso dalla secchiona della classe inizia a farsi i suoi selfie tutta soddisfatta, poi si alza e ci mettemmo finalmente a studiare
Lo studio contrariamente a quanto potessi immaginare andò molto bene , e l’indomani mi sentivo molto sicuro per la verifica , feci 8 esercizi su 10 li confrontai in un secondo momento con Francesco e risultavano giusti , quindi dovrei avere la promozione assicurata
Dopo una settimana la cicciona della prof riporto le verifiche be ….5,5 , e questo voleva dire bocciatura , sia io che Francesca rimanemmo di stucco , anche perché gli 8 esercizi fatti erano giusti , andai a chiedere spiegazioni alla prof , mi rispose che nel pomeriggio dovevo andare nel suo ufficio a parlarne , il che sembrava parecchio strano .

Fine prima parte
Attached Images
File Type: jpeg B92A7477-0B1B-4760-A30D-A5BB1DFDE5F3.jpeg (86.9 KB, 76 views)
File Type: png F76B68E2-7AC1-43A7-8930-5C28CC0C5B7A.png (45.6 KB, 33 views)

Last edited by Facesitting1234; 20-Nov-21 at 09:44.
Reply With Quote
The Following 5 Users Say Thank You to Facesitting1234 For This Useful Post:
  #2  
Old 22-Nov-21, 10:27
StringereConLeCosce StringereConLeCosce is offline
Banned
Points: 599, Level: 8 Points: 599, Level: 8 Points: 599, Level: 8
Activity: 1.8% Activity: 1.8% Activity: 1.8%
 
Join Date: Aug 2021
Posts: 29
Thanks: 9
Thanked 8 Times in 5 Posts
Default Re: Forza vs intelligenza

scrivi altre storie che queste sono stupende
Reply With Quote
Reply

Tags
bbw smother, bbw wrestling

Thread Tools
Display Modes


Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
PROVE DI FORZA e BRACCIO DI FERRO TuscanWrestler Forum Italiano 2 15-Aug-21 18:29


All times are GMT. The time now is 15:39.


Powered by vBulletin® - Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.