Go Back   Male vs Female | The Mixed Wrestling Forum > Non-English Boards > Forum Italiano



Check out the latest release by Fight Pulse: Bianca vs Andreas.
Preview photos are available in this topic. Get this video at: Fight Pulse - MX-251.




Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 23-Aug-21, 23:12
Pryks96 Pryks96 is offline
member
Points: 664, Level: 9 Points: 664, Level: 9 Points: 664, Level: 9
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
 
Join Date: Aug 2021
Posts: 3
Thanks: 0
Thanked 1 Time in 1 Post
Default Re: Esperienze di sessioni miste

Quote:
Originally Posted by Giaco79 [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
Che tipo di umiliazioni verbali??? Trample e victory poses? Grazie per la recensione
Del tipo:"sei debole","sono io la più forte". Oppure semplicemente in alcune sottomissioni ordinandomi di baciargli i piedi oppure spingendo semplicemente la pianta del suo piede sul mio viso(in quanto feticista dei piedi avevo richiesto il foot worship all'interno della sessione).
Victory pose semplicemente fantastiaca: lei sopra di me che mentre mi tiene immobilizzato stringendo le gambe mi umilia verbalmente contraendo i bicipiti verso l'alto.
Semplicemente fantastica.
Reply With Quote
  #12  
Old 23-Aug-21, 23:35
Giaco79 Giaco79 is offline
member
Points: 377, Level: 6 Points: 377, Level: 6 Points: 377, Level: 6
Activity: 13.0% Activity: 13.0% Activity: 13.0%
 
Join Date: Dec 2020
Posts: 18
Thanks: 0
Thanked 10 Times in 7 Posts
Default Re: Esperienze di sessioni miste

È riuscita a bloccarti e farti arrendere usando i piedi?? Io ricordo di uno strangolamento con i piedi subito da lady scarlet veramente efficace, lei tentò di farmi una scissor, ma io resistette, mi trovai disteso su un fianco con un suo polpaccio sul collo, lei che mi teneva un braccio all indietro ed io che non facevo passare l altra gamba sul mio collo. Eravamo in stallo e lei per farmi arrendere spostò la gamba che mi bloccava mettendomi la caviglia sulla gola e con l altro piede iniziò lentamente a premere sulla mia nuca. Ero totalmente impotente

Quante volte è riuscita a sottomettersi?
Reply With Quote
  #13  
Old 23-Aug-21, 23:40
Pryks96 Pryks96 is offline
member
Points: 664, Level: 9 Points: 664, Level: 9 Points: 664, Level: 9
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
 
Join Date: Aug 2021
Posts: 3
Thanks: 0
Thanked 1 Time in 1 Post
Default Re: Esperienze di sessioni miste

Quote:
Originally Posted by Giaco79 [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
È riuscita a bloccarti e farti arrendere usando i piedi?? Io ricordo di uno strangolamento con i piedi subito da lady scarlet veramente efficace, lei tentò di farmi una scissor, ma io resistette, mi trovai disteso su un fianco con un suo polpaccio sul collo, lei che mi teneva un braccio all indietro ed io che non facevo passare l altra gamba sul mio collo. Eravamo in stallo e lei per farmi arrendere spostò la gamba che mi bloccava mettendomi la caviglia sulla gola e con l altro piede iniziò lentamente a premere sulla mia nuca. Ero totalmente impotente

Quante volte è riuscita a sottomettersi?
Diciamo che quello dei piedi era un giochino di ruolo in cui lei era la padrona e io facevo quello che mi diceva come forma di penitenza per aver perso. Sinceramente ho perso il conto di quante volte mi ha sottomesso una decina di sicuro. Si solo che avrò battuto sul tappetino dio sa quante volte
Reply With Quote
  #14  
Old 23-Aug-21, 23:50
Giaco79 Giaco79 is offline
member
Points: 377, Level: 6 Points: 377, Level: 6 Points: 377, Level: 6
Activity: 13.0% Activity: 13.0% Activity: 13.0%
 
Join Date: Dec 2020
Posts: 18
Thanks: 0
Thanked 10 Times in 7 Posts
Default Re: Esperienze di sessioni miste

Fatto che tu l abbia battuta a braccio di ferro ma lei ti abbia sconfitto nella lotta rende il tutto ancora più interessante. Molto agile, si vede anche molto sciolta
Reply With Quote
  #15  
Old 25-Sep-21, 15:11
Facesitting1234 Facesitting1234 is offline
Member
Points: 1,675, Level: 16 Points: 1,675, Level: 16 Points: 1,675, Level: 16
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
 
Join Date: Jun 2021
Posts: 33
Thanks: 7
Thanked 48 Times in 17 Posts
Default Re: Esperienze di sessioni miste

Allora io le sessioni le facevo con la mia ex e devo dire che furono fantastiche, diciamo ha allungato la nostra relazione di un paio di anni
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes


Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
ragazze marziali per sessioni EC88 Forum Italiano 10 21-Jul-21 22:21


All times are GMT. The time now is 13:57.


Powered by vBulletin® - Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.