|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Salve
Secondo voi quanto possono stringere forte le ragazze che fanno danza? secondo me sono le migliori per lottare perchè sono sia flessibili che forti Voi cosa ne pensate? |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() Quote:
Molto meglio le ginnaste, te lo dico per esperienza. Comunque le ballerine non sono male |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() Quote:
|
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() Quote:
Le ginnaste non sono agili? Stai scherzando? ![]() |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() Quote:
per esempio Inessa che fa la ballerina è molto agile non penso che una ginnasta arriva al suo livello |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() Quote:
![]() |
The Following User Says Thank You to Sir Raleigh For This Useful Post: | ||
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() Quote:
soppratutto mi fa impazzire quando le ballerine allungano i piedi mentre stritolano Added after 5 minutes: tipo così Last edited by diodidio; 09-Jun-21 at 12:13. |
The Following 4 Users Say Thank You to diodidio For This Useful Post: | ||
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Concordo che le ginnaste probabilmente sono quelle che coniugano meglio potenza e agilità.
Io ho avuto esperienza con una ballerina classica e me la ricordo devastante... mi ha inchiodato al muro con il piede (lei in npiedi a gamba alzata e piede sulla mia gola.. sono 1.85) ma soprattutto aveva cosce che mi portavano facilemente a perdere i sensi con devastanti scissor. |
The Following User Says Thank You to Deadlylegs For This Useful Post: | ||
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() Quote:
|
The Following User Says Thank You to diodidio For This Useful Post: | ||
|
||||||||||||
|
||||||||||||
![]()
ciao a tutti concordo e voto per le ballerine!
e' vero che le ginnaste probabilmente sono piu' forti fisicamente ma per me e' molto importante anche la grazia e la femminilità e di sicuro in questo una ballerina classica e' il top! in collant bianchi e scarpette da danza! poi secondo me sono estremamente portate per le arti marziali! |
The Following User Says Thank You to karatehose For This Useful Post: | ||
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|