|
Check out the latest release by Fight Pulse: MX-244 Akela vs Christian (escape challenge).
Preview photos are available in this topic. Get this video at: Fight Pulse - MX-244. ![]() |
Check out the latest release by Fight Pulse: Torrey Queen & Julia Start vs Duncan – 2F vs 1M. Preview photos are available in this topic. Get this video at: Fight Pulse - MX-243. ![]() |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Buongiorno ragazzi, io sono un grande appassionato di victory pose, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi sull'argomento. Io adoro essere sconfitto dopo una lotta nella quale mi lascio maltrattare dalla Dea di turno. La posizione preferita del piede per me è sulla pancia, ma naturalmente non disdegno nemmeno sulla faccia o sul petto. Io sono soprattutto un feticista quindi spesso dopo essere stato messo ko e aver assistito al trionfo della Dea, mi metto in ginocchio e le bacio i piedi. La foto che vi posto ritrae me con un'amica (per ovvi motivi di privacy ho cancellato i volti). Lei si diverte molto a giocare in questo senso, tenete presente che tra noi non c'è un legame sentimentale anche se non ignora che io mi eccito con queste pratiche. è una donna dalla mentalità molto aperta, molto intelligente e si diverte a interpretare il ruolo della dominatrix. Voi come vi regolate? Io cerco sempre di ricevere victroy pose dalle donne che conosco (meglio se a piedi nudi)
Un saluto! Scusate, vedo che non sono riuscito a postare la foto, sono un po' tecnoleso. |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Non ho mai avuto questa fortuna. Al massimo ho assistito da ragazzino ad alcune scene in cui una nostra vicina di casa sottometteva il mio migliore amico di condominio salendo a cavalcioni su di lui ed immobilizzandolo al suolo. In pratica un vero e proprio Facesitting. Purtroppo lo faceva solo con lui perché la stuzzicava sempre
|
The Following User Says Thank You to scorpiomilo For This Useful Post: | ||
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
La mia ragazza dopo avermi sconfitto a volte si diverte ad appoggiare il suo piede sul mio cazzo mentre io imploro pietà, dopo che si è divertita mi costringe a leccare e baciare I suoi piedi.
Oppure si diverte a premere il suo alluce sul mio petto mentre conta lentamente fino a 10 pompando i suoi bicipiti, ovviamente anche in questo caso poi sono costretto ad adorare e baciare I suoi piedi. |
The Following User Says Thank You to wz240 For This Useful Post: | ||
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Grande Wz, sei un uomo fortunato. E pure tu scorpiomilo, la tua vicina è una frequentazione da coltivare
![]() |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
sì purtrtoppo ci siamo un po' persi di vista, anche tuttora ultratrentenne è di una bellezza mozzafiato e con un bicipite notevole
|
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Mi è capitato lottando giocosamente in gioventù di '' subirne'' di diverse, ho lottato per gioco con diverse ragazze che frequentavo, e quando finivo steso capitava che la ragazza di turno si mettesse in victory poses, ricordo per esempio una mia ex che mi metteva il piede inarcato poggiando solo la puta sul petto.
|
The Following User Says Thank You to Giaco79 For This Useful Post: | ||
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
![]() |
||||
Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
Victory pose art | roderic | Wrestling & Fighting Art | 169 | 23-Mar-23 13:33 |
The best victory pose ever done to me | NewYork | Wrestling & Fighting Discussion | 3 | 02-May-16 15:54 |
Best victory pose that we've never seen | Naji | Wrestling & Fighting Videos | 13 | 21-Jul-15 06:57 |
Victory Pose POV! | Omikapsky | Wrestling & Fighting Videos | 1 | 03-Feb-15 12:51 |
Victory pose | lottatore sottomesso | Wrestling & Fighting Discussion | 5 | 07-Nov-12 20:47 |