Go Back   Male vs Female | The Mixed Wrestling Forum > Non-English Boards > Forum Italiano



Check out the latest release by Fight Pulse: Bianca vs Andreas.
Preview photos are available in this topic. Get this video at: Fight Pulse - MX-251.




Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 02-Aug-22, 17:21
Facesitting1234 Facesitting1234 is offline
Member
Points: 1,675, Level: 16 Points: 1,675, Level: 16 Points: 1,675, Level: 16
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
 
Join Date: Jun 2021
Posts: 33
Thanks: 7
Thanked 48 Times in 17 Posts
Default Elasticgirl vs mr incredibile

Ciao a tutti sono di nuovo qui per presentarvi una nuova storia , vorrei iniziare una serie di racconti di dominazione dove abbiamo come protagonisti super eroi , ma anche personaggi di anime vanno bene .
questa prima parte abbiamo elasticgirl e mr incredibile
Se vi piace potete consigliarmi dei personaggi e proviamo a farci su dei su dei racconti
Colgo l’occasione per mettere il link di un piccolo blog che ho creato dove metto le varie parti 2-3-4 ecc ecc delle storie che pubblico ,sono leggermente rivisitate e scritte un pelino meglio
Il tema del blog ovviamente è lotta e dominazione femminile

[Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]

Helen Parr
Helen parr è una donna di 32 anni , e si stava rassegnando a non essere più un eroina , i kg aumentavano, così come la cellulite sui fianchi , ormai i tempi di elasticgirl sembravano essere sempre più lontani . Discorso opposto per suo marito Robert Parr alias Mr. Incredibile
Tutte le notti prima di andare a dormire si metteva il suo costume e vaneggiava sul fatto di andare a combattere il crimine , salvo poi essere constantemente persuaso da sua moglie
Ma una notte il nostro eroe era particolarmente ostinato , e proprio a causa di ciò imparerà una bella lezione

Elasticgirl «dove vuoi andare ? Ormai il nostro tempo lo abbiamo fatto , inutile rischiare la vita , hai 41 anni devi pensare alla famiglia »

Mr. Incredibile« ma come ?Devo ripulire le strade dai malviventi »

Elasticgirl «ahahah levati quel vestito che sei anche ingrassato e ti sta male e vieni a letto »

Mr. incredibile «mai! non puoi impedirmelo non questa notte , il mio senso di giustizia prevarrà su ogni cosa »

Elasticgirl «cosa vai farneticando ? E fai piano che svegli i bimbi»

Mr.incredibile «no ,devo andare ,non aspettarmi sveglia »

Elasticgirl «ROOOBERT !!!non costringermi ad usare le maniere forti»

Mr. Incredibile «ahahah è come faresti ? Sai bene che ho la super forza , non puoi nulla contro di me con i tuoi poteri , non ho punti deboli nelle lotta »

Elesticgirl «ahahah tutti i maschi hanno punti deboli , poi devo veramente elencarti quanti poteri ho?»

Ms. incredibile era perplesso perché effettivamente la moglie aveva molti poteri non era solo allungabile, aveva la super forza anche se in maniera ridotta rispetto alla sua , aveva la capacità di assumere un'ampia varietà di forme ,resistenza, durabilità e agilità sovrumane, ed era anche molto intelligente , ma comunque nella semplice e cruda lotta non era preoccupato , sapeva di poter avere la meglio
Robert non rispose alle provocazioni e feca un passo in avanti verso l’uscito della camera ignorando le intimidazioni della donna, che non la prese affatto bene

Elasticgirl«ma veramente mi stai ignorando ? Non muoverti da lì!»

Presa dalla frustrazione e dalla rabbia per il marito che gli dava le spalle allunga un braccio di svariati centimetri e glielo appoggió sulla spalla per frenarlo , senza troppo successo ,allora decide di allungare pure l’altro e metterlo sull’altra spalla con il medesimo risultato , si alza dal letto e punta i piedi per terra per fermarlo , sapeva di non poterlo battere in forza e doveva escogitare qualcosa
Robert continuava imperterrito nella sua avanzata verso l’uscita della stanza , a quel punto elasticgirl decise di fare un salto facendo leve sulle spalle del marito e gli si presentò davanti

Elasticgirl «dove credi di andare ?»

Mr.incredibile «te l’ho già detto a combattere il crimine , adesso spostati che non voglio discutere »

Elen parr ormai spazientita diede una bella spinta al marito che lo fecero andare indietro di qualche centimetro, ormai lo scontro era inevitabile, decide di attaccarlo , provo a tirargli anche un pugno in viso , robert riuscì facilmente a bloccarla e le afferro entrambi i polsi , non poteva credere che sua moglie avesse provato a colpirlo preso dalla rabbia gli diede un spinta a sua volta che la fece volare indietro di svariati metri fuori dalla camera da letto ,pentendossene subito poiché aveva paura di averle fatto del male , aveva ancora i suoi polsi tra le mani , le braccia si erano ormai allungate diversi metri

Ms. incredibile «amore come stai ? Non volevo farti male »

Ma hellen non si era fatta male , e con effetto elastico si preparava a catapultarsi sul marito, sapeva che a forza bruta non avrebbe mai vinto ma in quanto a tecnica e poteri era superiore ,e doveva sfruttare queste sue caratteristiche ,il suo piano era quello di immobilizzarlo, avrebbe dovuto allungarsi in modo tale da legargli gli arti , il primo passo del piano era farlo cadere in qualche modo
Decise quindi di attorcigliarsi come una piovra a robert ,con le gambe gli avvolse la vita , facendogli fare almeno 10 giri su di esso, le sue ormai spesse cosce erano arrivate fino al busto , stringeva il più possibile tanto sapeva di non fargli male. Ms incredibile non si aspettava una cosa del genere e prova subito a separare le gambe , con la sua forza riusciva a spostare solo una parte delle cosce, lo strato più superficiale ,poteva sentire le morbide cosce avvolgerlo sempre di più come se fosse un caldo abbraccio e il provare a liberarsi era una dolce palpate alle gambe lisce e perfette di helen ,sentiva una certa vibrazione tra le gambe, il suo uccello stava rispondendo a questi stimoli , ma nonostante tutto il suo pensiero era sempre al crimine quindi doveva riuscire a fermare la moglie , prima che gli limitasse troppo i movimenti, ovviamente non voleva farle male ,riuscì con una mano ad afferrare il collo di helen e inizió a stringere non troppo violentemente, l’altra mano riuscì ad afferrare la testa , per tenerla ferma ,la sbatte sul comodino della camera ed helen inizia a gemere dal dolore

Mr. incredibile «helen non voglio farti del male , per me non sei una minaccia , ma ora lasciami andare ,sai che nella lotta non puoi competere con me »

Elasticgirl provava a stringere il più possibile le gambe ma senza successo sapeva di non fargli nulla , doveva trovare di meglio. ad un certo punto abbassa lo sguardo e vede il rigonfiamento nelle costume del marito

Elasticgirl «va bene ti lascio , proprio non riesco a trattenerti qui»

Ms incredibile «bene vedo che hai capito , ti lascio andare anche io »

Inizia a slegare le gambe , fin quando non si stacca dal marito , allora anche quest’ultimo la lascia andare, ed è proprio in quel momento una volta libera che con un balzo arriva alla faccia del marito e posiziona le cosce sulle sue spalle , gli spalma la figa sulla faccia , con una mano tiene premuta la testa contro di essa il più forte possibile in modo da dargli fastidio e con l’altra molto intelligentemente, la fa passare lungo tutta la schiena gli abbassa le mutande e va ad afferrare il suo uccello, inizia a stringere e a fargli una sega, essendo molto più agile riesce a fare il tutto in una frazione di secondo e senza tempo di reazione da parte del robert che ora sta solo subendo passivamente

Elasticgirl « vediamo così come te la cavi »

Mr incredibile «helen ma che stai facendo , staccati non voglio farti male »

Elasticgirl « ti piace vero… vedere il tuo cazzo dritto mi ha fatto venire in mente un bel piano , non trovi ?»

Mr incredibile « tanto sai che non mi fai male neanche con il cazzo in mano »

E su questo aveva ragione , però almeno così riusciva a prendere tempo per escogitare qualcosa
Mr incredibile è stato preso nuovamente alla sprovvista , questa volta la sensazione è piacevole e ci mette qualche secondo a capire come reagire , gli piace la situazione e non vuole che la moglie si fermi ,Helen notando la distrazione ed il compiacimento sul volto gli inizia ad avvolgere le cosce ai lati del collo ed a creare un simil cappio , ed in maniera molto furtiva allunga le sue gambe su tutto il corpo del marito,dolcemente con lo stesso stratagemma iniziale creando strati su strati di carne ,arriva fino alle ginocchia ricoprendo anche esse ,robert senza rendersene conto ha il corpo dal petto in giù avvolto nelle gambe di helen ,sono morbide lisce e profumate la sua eccitazione raggiunge il culmine vuole godersi ogni attimo, la delicatezza con cui elasticgirl lo ha intrappolato lo rende ignaro del pericolo , anche perché helen per il momento stava solo mettendo in atto la prima parte del piano , non stava stringendo, stava aspettando il momento giusto

Elasticgirl «vedo che ti piace quello che stiamo facendo, che me dici se continuiamo a letto ?

Mr incredibile «avere la tua figa in faccia è bello , ma il dovere mi chiama »

Robert Per avere più presa e solidità , piazza le mani sui flaccidi glutei della moglie , ed inizia i primi tentavi di staccarsela di dosso solo ora inizia a rendersi conto di come lo avesse ingabbiato ,e con molta pazienza continuava a masturbarlo fino a sentire i gemiti di piacere, salendo con le mani le afferra i fianchi e cerca nuovamente di staccarsela di torno , ma l’elasticità della moglie la fa solo andare in dietro per poi ritornare sulla faccia del marito continuando ad aggiustare la posizione di volta in volta ,cercando di coprire meglio sia bocca che naso , inizia a sudare vistosamente prova ad allungare le mani per afferragli nuovamente il collo ma in queste condizioni non ci arriva

Mr incredibile «helen levati fa caldo , e sto anche per venire »

Elasticgirl «lasciati andare ,non cercare di resistermi ,ormai sei in trappola »

Mr incredibile «cosa vai farneticando! Non costringermi ad utilizzare la forza »

Elasticgirl «non ti sei reso conto di non avere piu vie di fuga arrenditi e basta »

Mr incredibile «levati subito adesso mi sto arrabbiando ,non mi controllerò più, non è più divertente »

Quelle parole fecero riflettere helen , che notó in realtà come la faccia del marito divenne sempre più rossa , quello era il segnale per lei di aumentare l’intensità della sega per svuotarlo definitivamente

Elasticgirl« stai soffocando ah-ah ,non hai mica i polmoni d’acciaio ,scommetto che ti manca l’aria ,inizi a sentirti stanco ,da qui non mi stacchi più nelle tue condizioni attuali ,mi sono avvinghiata troppo, che ne dici di ubbidirmi ?»

Mr incredibile « ma cosa vai farneticando , adesso io …mhmhmhmhmhmhmhm»

Purtroppo per lui la moglie aveva ragione stava lentamente soffocando , le cosce erano stretta sul collo ma si propagavano su tutto il corpo erano intrecciate in maniera tale da non potersi aprire facilmente , e soprattutto gli rendeva impossibile utilizzare gli arti inferiori,aveva sottovalutato il potere di helen, e ora rischiava di essere troppo tardi per liberarsi
Senza perder tempo e senza neanche avergli fatto finire la frase elasticgirl si attacca in maniera ancora più stretta alla sua faccia , serra bene le cosce sul collo e con una mano cerca di spingere il più possibile la faccia di mr incredibile nella sua Figa , continua a masturbarlo per deconcentrarlo e fargli sprecare fiato prezioso , ora il suo ventre è perfettamente aderente alla faccia di robert , sia naso che bocca erano inutilizzabili per respirare, può chiaramente sentire mentre si dimena in cerca di aria, senza riuscirci. una volta venuto , robert rilassa tutti i muscoli del corpo per una frazione di secondo ed è proprio in qual momento che helen inizia a stringere il più possibile ,avendo un braccio libero cerca di aggrapparsi a qualcosa per spingersi in avanti nel tentativo di far cadere robert e appuntarlo al pavimento,ovviamente mr incredibile prova a reagire ,ma fa fatica a stare piedi e non ha molta stabilità inizia a roteare su se stesso , la moglie inarca la schiena e si butta con il peso in avanti allunga le braccia e si aggrappa allo spigolo della porta ed inizia a tirare con tutta la forza che possiede , robert oppone resistenza per qualche secondo, sa che non deve cadere ma le energie lo stanno abbandonando più velocemente del previsto ,una volta perso l’equilibrio cadono entrambi a terra dove continua la loro lotta per il dominio , si rotolano sul pavimento più e più volte , elasticgirl sa che è solo questione di tempo anche perché le sue gambe sono attorcigliate saldamente al corpo del marito che continua a soffocare , mr incredibile riesce per un momento a mettere la moglie schiena a terra, prova ad alzarsi senza successo ,e inizia a sferrare una serie di pugni al corpo di helen, che grazie alla sua agilità riesce a schivare ,ed è anche in grado di afferrare il suo braccio destro e bloccarlo sotto l’ascella e a tenerlo fermo , i suoi movimenti iniziano a rallentare vistosamente con il braccio sinistro non prova più a colpire ma cerca invece liberare le vie risperatorie ma ormai gli strati di carne di helen attorno alla sua bocca ed al suo naso , sono troppi e troppo stretti, si accascia sul suo fianco destro sfinito e ansimando pesantemente

Elasticgirl « finalmente! Allora chi è più forte !Ti arrendi ?»

Mr incredibile «helen lasciami , non respiro »

Elasticgirl «ti ho chiesto un’altra cosa ! Ti arrendi e rimani qui o continuo a tenerti così ?»

Mr incredibile « levati , non mi puoi trattenere qui per sempre »

Elasticgirl «dici ? Non la penso affatto cosi , ormai so come batterti, inizierò facendoti svenire »

Mr incredibile « helen , helen ferma ,liberarmi mhmhmhmhm»

Rotolando completamente helen mette robert sulla schiena montandolo e continuando a tenere la posizione , gli appunta i polsi al pavimento con molta facilità , ormai quelle braccia erano prive di forza e da le ultime strette, con le cosce, si piega in avanti per mettere più pressione possibile sulla sua faccia , può sentire le vibrazioni dei lamenti di mr incredibile sulla sua figa , ma li ignora

Elasticgirl « sai amore è stato bello dominarti , dovremmo farlo più spesso , mi hai fatto sentire così viva , potremmo usarlo come preliminare, adesso vai a nanna »

Mr incredibile «mhmhmhmhm mhmhmhm »

Robert inizia a scalciare debolmente , poi si ferma inerme , helen non sente più resistenza sulle braccia , e nessuna vibrazione sulla figa , rimane lì ancora qualche secondo per essere sicura , e poi si alza lentamente dalla faccia del merito , controlla sia effettivamente svenuto e inizia a slegarsi da lui . Si siede sopra il suo petto e ammira io lavoro che ha fatto .
Quando robert si riprende ha ancora il costume ed è sul letto , si guarda attorno e non vede nessuno ,ha un forte mal di testa e si sente molto debole , cerca di fare mente locale su quello che possa essere successo , e ricorda di essere stato sottomesso dalla moglie , prova ad alzarsi e fare due passi e vede una sagoma rossa che gli balza davanti , era proprio helen che ora aveva il suo consueto costume da super, era ormai molto più attillato rispetto al passato , la forma fisica non era più la stessa .

Mr.incredibile « cosa diavolo stai facendo? Adesso ti è venuta voglia di combattere il crimine ?»

Elasticgirl« si, quello che abbiamo fatto mi ha fatto venire voglia di combattere…. Te !!! È mi piace sottometterti e metterti al tuo posto , e da adesso sei il mio sottomesso , e farei ciò che dico. Ci siamo capiti ?»

Mr incredibile « non dire fesserie , e levati qual costume che non ti dona per niente , non vedi come sei grassa e flaccida»

Elasticgirl «beh questa donna grassa e flaccida di ha fatto svenire , sai che bello quando ne parlerò a tutti , già mi immagino le prime pagine dei giornali:”elasticgirl sottomette mr.incredibile” potrei anche rivelare la tua identità , che ne pensi ?»

Mr incredibile « ma sei impazzita per caso? io me ne vado da qui ,forse è meglio che rimani sola per un po’ »

Robert prova a camminare verso la porta ma helen gli dà un calcio all’altezza del ginocchio e lo fa cadere su di esse , si abbassa le mutante del costume mettendo a nudo il suo grosso culo , si avvicina e glielo spalma in faccia , con il suo braccio destro gli afferra la nuca se la seppellisce più in profondità possibile, mr incredibile già debole non oppone nessun tipo di resistenza

Elasticgirl« dove vorresti andare ? Questo è il tuo posto da oggi, non rendermi le cose difficili, e ammetti di essere il mio sottomesso »

Helen si stacca un attimo dal marito per sentire ciò che aveva da dire , robert ormai rassegnato dovette ammettere la sua inferiorità

Mr incredibile « ok basta sei migliore di me , dammi tregua ora »

Elasticgirl « voglio sentirtelo dire esplicitamente che sei il mio schivo e che farei tutto ciò che dico da oggi »

Mr incredibile « mi sottometto , e sei la mia padrona, e ti ubbidirò in ogni cosa »

Elasticgirl « ci voleva tanto ? Adesso baciami entrambe le chiappe , e poi passiamo ai piedi , dovrai baciarmi tutte le dita una per una , poi anche la pianta ed il tallone »

Mr incredibile «Oky padrona »

Robert esegue gli ordini , e inizia a baciare prima il culo poi sì sdraiano sul letto per i piedi sia il destro che il sinistro, cerca di farlo nel miglior modo possibile per soddisfare helen
Dopo una ventina di minuti

Elasticgirl « bravo è un inizio , migliorerai con il tempo , prima mi hai offeso per il mio culone , e non posso permettertelo , uno schiavo non può trattare così la padrona , adesso avrai la tua penitenza e ti consiglio di non opporre resistenza»

Mr incredibile « no dai helen basta , sono sfinito ho fatto tutto quello che hai detto »

Elasticgirl «non sono “helen” per te non più »

Helen si alza ,si gira e si da due schiaffi al culo, inizia a scuoterlo a destra e a sinistra , facendo vedere bene tutta la cellulite e il flaccidume di quel fondoschiena
Robert guarda quelle grosse antiche avvicinarsi alla sua faccia ed inizia a girare la testa , non vuole svenire un’altra volta

Elasticgirl « adesso ti soffocherò con questo, potrai lamentarti quanto vuoi ma non mi alzerò fin quando non avrai perso i sensi , come vedi è bello grosso sarà molto facile per me inglobarti la faccia amore mio , buona notte »

Helen si abbassa sul viso di robert , il suo culone gli copre subito tutta la faccia , la vista si oscura ,scuote le chiappe per farlo sprofondare il più in profondità possibile , gli posiziona i piedi sotto la nuca per impedirgli di girare la testa e applicare la massima pressione , mr incredibile inizia debolmente a scalciare , sa di non potersi liberare ma l’istinto di sopravvivenza prende il sopravvento inizia a gemere , ma il tutto è ovattato dal culo della moglie , l’unica cosa che emana sono leggere vibrazioni che recano piacere alla padrona che si gode il momento , e per non farsi mancare niente gli blocca i polsi sul materasso , fino a quando robert non perde i sensi per l’ennesima volta. Si alza e se ne va compiaciuta


Fine di questa piccola storia , se volete la parte 2 fatemi sapere
Attached Images
File Type: png C69F8D21-0DE8-4D91-8D1E-A478352B3080.png (383.2 KB, 52 views)
File Type: jpeg BF04E0CD-B5AD-4585-97E4-76FD7BD0E60B.jpeg (20.6 KB, 49 views)

Last edited by Facesitting1234; 03-Aug-22 at 16:14.
Reply With Quote
Reply

Tags
face sitting, mixed wreslting, smothers, super

Thread Tools
Display Modes



All times are GMT. The time now is 08:07.


Powered by vBulletin® - Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.