|
Check out the latest release by Fight Pulse: MX-244 Akela vs Christian (escape challenge).
Preview photos are available in this topic. Get this video at: Fight Pulse - MX-244. ![]() |
Check out the latest release by Fight Pulse: Torrey Queen & Julia Start vs Duncan – 2F vs 1M. Preview photos are available in this topic. Get this video at: Fight Pulse - MX-243. ![]() |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Vorrei fare delle sessioni con Ambra però non ho capito esattamente come funziona
qualcuno può spiegare |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Ciao
![]() A me è capitato di sessionare quattro volte con delle lottatrici. Ambra basta contattarla sul suo profilo Instagram credo. Oppure sui suoi contatti indicati su Sessiongirl. Io avevo scambiato due parole e sembra una ragazza onesta e simpatica. Le scrivi, le specifichi che tipologia di sessione vuoi e le chiedi il rate(tendenzialmente un po’ altino, le lottatrici hanno rate piu alti delle Mistress). Chiedimi pure se hai ulteriori dubbi ![]() |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() Quote:
Dico come funziona nella pratica Dove lottate? E c'è un modo per fare in modo che nessuno sappia che avete lottato? Le tue sessioni con Ambra come sono andate perché sono interessato a lei |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Non ho mai lottato contro Ambra: seppur breve e molto carine, le ragazze di Ifw hanno un rate se possibile ancor più alto di altre colleghe più referenziate. Per quelle cifre vai dalle top europee. Bianca Blanche li vale tutti, per esempio. Poi ovviamente sta tutto ai gusti di una persona.
Credo che le ragazze di Ifw(“scuderia” di cui lei fa parte) ricevano tutte in una palestra in provincia di Padova e si, la privacy viene totalmente rispettata, ovviamente. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
![]() |
||||
Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
sessioni zona Torino-Milano ? | glama188 | Forum Italiano | 3 | 15-Jan-22 01:08 |
Esperienze di sessioni miste | Giaco79 | Forum Italiano | 14 | 25-Sep-21 14:11 |
ragazze marziali per sessioni | EC88 | Forum Italiano | 10 | 21-Jul-21 21:21 |