|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Ciao a tutti, oggi vi racconterò il primo match che ho visto della mia ex ragazza.
Preciso che all’epoca non avevo mai visto un incontro di lotta dal vivo, di nessuno sport. Preciso anche che quando ho visto questo match, non eravamo ancora fidanzati, ma avevamo da poco iniziato a frequentarci. All’inizio ero un po' stranito, perché non sapevo cosa aspettarmi, ma la mia ex mi stuzzicava dicendo che dopo la sua vittoria avremmo festeggiato. Dall’idea che mi ero fatto, pensavo fosse una lotta “leggera” alla fine era karate, non pensavo a qualcosa di molto pesante. Arrivata la sera del match, ero seduto a bordo ring con i suoi genitori, la madre era abbastanza tranquilla, mentre il padre era preoccupato. Mi diceva che non era la prima volta che usciva messa male da una lotta; io pensavo scherzasse subito. Dopo poco vedo entrare la mia ex ragazza in kimono, e salire sul ring, seguita dalla su avversaria. Fisicamente erano simili, o almeno, con il kimono non vedevo grandi differenze. Mentre era all’angolo la mia ex mi aveva fatto l’occhiolino, ero contento che volesse “fare colpo” su di me. Poi è iniziato il match, e da li ho capito subito che i colpi non erano tanto leggeri, il rumore degli impatti era molto forte. Subito la mia ex ha iniziato con un calcio al viso che è andato a segno, l’avversaria era un po' stordita, e la mia ex aveva iniziato una serie di colpi, pungi calci e ginocchiate, non andavano tutte a segno ma la maggior parte si. Ovviamente anche l’avversaria rispondeva e andava a segno, ma comunque non avevano granché effetto, o almeno sembrava. Pensavo che se continuava così la lotta non sarebbe durata tanto. Alla fine del primo round l’avversaria era alle corde e la mia ex l’aveva colpita con una ginocchiata alla pancia bassa e una serie di pugni allo stomaco/plesso solare, che stavano facendo piegare l’avversaria. Purtroppo è suonata la campana e la lotta si è interrotta, in quel momento mi ero alzato per fare il tifo alla mia ex. Durante la pausa ho avuto la conferma che i colpi erano belli forti, l’avversaria è andata all’angolo un po’ piegata tenendosi lo stomaco con le mani. Una volta seduta all’angolo ho visto che le hanno portato un secchio per dei conati di vomito. Però non ho visto se ha vomitato o meno. La mia ex invece stava bene, aveva un bel fiatone però e sembrava stanca. Inizia il secondo round, pensavo non sarebbe durato tanto, vedendo come era andato il primo. L’avversaria si avvicina, e stavolta colpisce per prima, con dei pugni alla pancia, la mia ex si è piegata e l’altra l’ha subito colpita con una ginocchiata al petto. La mia ex subito si è stretto al petto le braccia, e l’avversaria le ha dato ancora qualche pugno al corpo. In fine l’ha colpita con un calcio forte al viso e la mia ex è andata a terra. Li mi sono preoccupato, erano stati due colpi molto forti. Mentre l’arbitro contava, vedevo la mia ex a terra che si teneva il petto e il viso, poi, quasi alla fine del conteggio si è rialzata. Ho visto che il viso sanguinava ma non capivo da dove. Anche suo padre era preoccupato. Poi il match è continuato, abbastanza equilibrato, ci sono stati molti colpi, l’avversaria si concentrava sul petto e i fianchi; mentre la mia ex sulla pancia e calci alla testa. È suonata la campanella e tutte e due sono tornate agli angoli, la mia ex sanguinava parecchio dal naso e dalla bocca, aveva il kimono tutto sporco. Era molto dolorante, uno dei tizi al suo angolo le teneva il ghiaccio sul petto e sul viso. Inizia il terzo round, la mia ex è partita bene e ha subito colpito la sua avversaria alla pancia alta e l’ha mandata a terra. L’arbitro ha iniziato a contare ma si è alzata praticamente subito. La lotta è continuata, si sono scambiate alcuni colpi, poi la mia ex ha colpito con un calcio alla pancia alta la sua avversaria, ed è andata ancora a terra. Anche stavolta si è alzata, alla fine del conteggio però. Non mancava molto alla fine del round, si vedeva che erano stanche , si sono scambiate qualche colpo non particolarmente forte, poi l’avversaria è riuscita a colpire la mia ex con un’altra ginocchiata al petto, che l’ha mandata a terra. Pensavo avesse perso ormai, ma fortunatamente è riuscita ad alzarsi all’ultimo, aiutandosi con le corde. Qualche secondo dopo è finito il round e il match. Poco dopo l’arbitro ha dichiarato il pareggio. |
The Following User Says Thank You to Misterdd For This Useful Post: | ||
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
![]() |
||||
Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
Match With Gia Primo | Cav_Guy | Wrestling & Fighting Discussion | 3 | 27-Dec-22 04:12 |
Primo Collective 2: Gia Primo vs Sapphire? | gingerslayer | Wrestling & Fighting Videos | 2 | 26-Sep-15 16:46 |
D'oh! Gia Primo... | Youtubeguy | Wrestling & Fighting Discussion | 26 | 16-May-14 08:12 |