Go Back   Male vs Female | The Mixed Wrestling Forum > Non-English Boards > Forum Italiano



Check out the latest release by Fight Pulse: Bianca vs Andreas.
Preview photos are available in this topic. Get this video at: Fight Pulse - MX-251.




Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 06-Aug-21, 14:34
TuscanWrestler TuscanWrestler is offline
member
Points: 1,978, Level: 18 Points: 1,978, Level: 18 Points: 1,978, Level: 18
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
Last Achievements
 
Join Date: Sep 2018
Gender: Male
Location: Firenze , Italy
Posts: 7
Thanks: 1
Thanked 5 Times in 5 Posts
Default PROVE DI FORZA e BRACCIO DI FERRO

C'è qualcosa di estremamente erotico nella lotta mista corpo a corpo lo sappiamo, ma a me piacciono in modo particolare anche le sfide di forza come fare a braccio di ferro in modo competitivo...e qualsiasi altra prova di forza dove si misure la potenza di un muscolo con quella dell'avversaria

Quali sono i "giochi di forza" che preferite?
Quali esperienze avete?
Reply With Quote
  #2  
Old 15-Aug-21, 08:38
paul tea paul tea is offline
Member
Points: 3,162, Level: 23 Points: 3,162, Level: 23 Points: 3,162, Level: 23
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
Last Achievements
 
Join Date: Apr 2018
Posts: 74
Thanks: 40
Thanked 188 Times in 55 Posts
Default Re: PROVE DI FORZA e BRACCIO DI FERRO

Decisamente il braccio di ferro.
Non racconto le mie sessioni che potete leggere nel forum generale, ma una esperienza di vita " reale" di molti anni fa.
un gruppo abbastanza numeroso di giovani in una casa di montagna e nasce l'idea di un toeneo di braccio di ferro. vinco abbastanza facilmente il torneo maschile (ero il più grosso, 100 kg, e nessuno di noi faceva palestra ! ) e la vincitrice del torneo femminile (70 kg, fisico da contadina "pienotta", non grassa, no palestra) che aveva vinto a fatica con l'altra finalista (più magra, praticava danza), mi dice: voglio sfidarti !
ok. partiamo. io non spingo per i primi 2-3 secondi,mi limito a reststere. la sua spinta è veramente debole e appena spingo un poco va giù con un piccolo grido di dolore. poi mi dice : ma sei matto? io mi scuso e lei risponde: non fa niente, sto già meglio, ma non pensavo che ci fosse questa differenza di forza...
penso che avrebbe perso con tutti i ragazzi presenti. ovviamente,purtroppo, più nessuna ragazza ha sfidato i ragazzi...
penso che il punto sia la differenza di forza e struttura tra uomini e donne. un uomo grosso è 90-100 kg, una donna robusta 65-80 kg.(robusti non grassi !) . se non sono allenati la forza muscolare media è a vantaggio del maschio, se questo poi pesa anche di più non c'è partita, a meno che la ragazza sia un fenomeno o pratichi lavori pesanti (cioè sia allenata dal lavoro!). sto parlando di situazioni normali perchè con una sessiongirl o con una palestrata o con una che faccia bracciodiferro a livello agonistico (ma quante saranno in italia? 50? 100?)tutto cambia!
e voi? avete qualche esperienza da raccontare? la mia è reale, più di 25 anni fa. non ne ho altre purtroppo (sessioni a parte,ma quella è un altra storia...)
Reply With Quote
  #3  
Old 15-Aug-21, 19:29
ours01's Avatar
ours01 ours01 is offline
Moderator [D]
Points: 38,244, Level: 85 Points: 38,244, Level: 85 Points: 38,244, Level: 85
Activity: 99.2% Activity: 99.2% Activity: 99.2%
Last Achievements
 
Join Date: Jul 2014
Posts: 3,144
Thanks: 12,581
Thanked 8,511 Times in 2,397 Posts
Default Re: PROVE DI FORZA e BRACCIO DI FERRO

Anche se non e una storia, ma una video russa ed interessante guardarla. Dimostra che la forza pura in braccia di ferro non e sempre solo d'aiuto!

[Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]

una ragazza sportiva che batte dei vei maschi forti! Chiaro che lei un a campionessa di braccia di ferro, ma non un muscolosa. Buon divertimento! Si capisce il dungue anche non spendo il russo.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes


Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
Paul tries to prove himself... again gerhardberger Wrestling & Fighting Stories 0 12-Mar-18 16:50
females prove stronger teotroi Wrestling & Fighting Stories 6 07-Jan-14 19:37
females prove stronger 5 teotroi Wrestling & Fighting Stories 0 06-Aug-13 20:56


All times are GMT. The time now is 14:47.


Powered by vBulletin® - Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.