Go Back   Male vs Female | The Mixed Wrestling Forum > Non-English Boards > Forum Italiano



Check out the latest release by Fight Pulse: Bianca vs Andreas.
Preview photos are available in this topic. Get this video at: Fight Pulse - MX-251.




Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 03-Aug-22, 16:37
Giamol79 Giamol79 is offline
member
Points: 759, Level: 10 Points: 759, Level: 10 Points: 759, Level: 10
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
 
Join Date: Jul 2022
Posts: 17
Thanks: 0
Thanked 5 Times in 4 Posts
Default Esperienza vera.

Lotta con la mia ex
Premesso, da sempre sono interessato al mixed wrestling, e fin dall' adolescenza sono riuscito a collezionare esperienze interessanti.
Tra quelle che vorrei raccontare c'è sicuramente quando potrai con una mia ex.
Avevamo io 23 anni e lei 19 . Io ero e sono un ragazzo normale, alto 173 circa al epoca pesavo 70 kg , ero piuttosto informa, lei era una ragazza mora molto carina ,( ricordo che mi piaceva molto) piccola di statura, meno di 160 cm con un fisico sportivo ( ricordo che era un ottima sciatrice e faceva sport ) seno una terza molto soda, gambe tornite e glutei tondi , piedino n 35.
Ebbi con lei 4 o 5 esperienze di lotta in due anni di relazione quella che racconterò è la terza o quarta, non ricordo perfettamente.
Il tutto era nato in macchina, dove ci appartavamo quando uscivamo prima che la portassi a casa, lei viveva a qualche decina di km da me. Avevamo già giocato alla lotta qualche sera precedente, e quella sera eravamo giocosamente intenzionati a ripetere la cosa, ricordo che ci eravamo stuzzicati tutto il pomeriggio sull' argomento. Appena parcheggio tiriamo giù i sedili, lei come da consuetudine si toglie le scarpe, indossava dei leggings grigi sportivi con calzini ner ed una maglia larga era in tenuta piuttosto sportiva , inizia dicendomi: sei pronto a perdere? Ride
Io neanche rispondo e ridendo la spingo giù sul sedile passeggero reclinato, oltrepassò il freno a mano e cerco di bloccarla sfruttando il mio peso( pertivamo sempre così) lei scalciava e si dimenava, mi stringeva le gambe ai fianchi impedendomi di bloccarla del tutto, a mia volta io cercavo di bloccarle le mani, lei le muoveva di continuo per non farsele prendere. Le sue gambe ai fianchi cominciavano a darmi noia, in più lei reagiva ai miei tentativi di bloccarle le mani facendomi il solletico, decido di aprire le sue gambe, ma appena apposto le mani per afferrarla lei fulminea le apre e le avvolge iltorno al mio collo, mi trovo le sue gambe al collo, non era una novità, era una mossa che aveva già usato, tento di liberarmi ma lo spazio angusto della macchina limita i miei movimenti, mentre lei più minuta e sciolta si trova a suo agio, penso di girarmi con la schiena sul sedile per stare più comodo e afferrare meglio le sue gambe, lei mi lascia girare, non appena sono con la schiena verso il sedile lei cambia presa e mi applica una sorta di figue4scissor, "ti ho fregato" la sento dire ridendo , io cerco di afferrare il suo polpaccio saldamente piantato sul mio collo, ma non riesco , dal canto suo lei non riesce a stringere più di tanto per via del sedile della macchina, sono sicuramente bloccato, ma so che riuscirò a liberarmi non appena riesciurò ad afferrare bene il suo polpaccio. Lei intanto inizia a chiedermi la resa, mi sfotte dicendo: sei paonazzo, arrenditi non puoi liberarti, mentre sto per passare al contrattacco lei ha un idea diabolica, sul pianale della macchina avevo la sciarpa della scuadra per cui tifavo, la afferra e comincia a sbeffeggiarmi con la mia sciarpa, finge di asciugarmi il sudore dalla fronte, mi invita a prenderla ridendo, io mollo il suo polpaccio e instintivamente porto le mani all' indietro per prendere la sciarpa, ne scaturisce un tira e molla, nel quale io cerco di prendere la mia sciarpa, lei la tiene ed io sono bloccato dalle sue gambe, io non vedendo non so come ma dopo poco mi trovo le mani legate dalla mia stessa sciarpa, lei ride dicendo: ti ho pure legato, mi tiene le mani all' indietro, io lotto per riportarle in avanti ma lei stringe le gambe impedendomi di muovermi comprimendo il mio collo. Lei prosegue dicendo: dai devi ammetterlo, ti ho battuto, ti ho legato e bloccato, io rispondo" non ammetto nulla, appena riesco a spiegarmi vedrai, cerco di portare le mani in avanti ma non riesco, lei tenendo un capo della sciarpa riesce a tenermele allungate all' indietro, ripete: dai arrenditi, su , di chi ha vinto.... Io rispondo: mai, non mi farai mai arrendere, piuttosto stiamo così tutta la notte, in effetti le sue gambe non erano abbastanza strette sul mio collo per farmi cedere, bloccato si, ma non costretto alla resa. A quel punto lei fece qualcosa di totalmente inaspettata: mollò la presa con le gambe, io appena sentiti il collo libero cercai di girarmi, ma mi arrivarono due pedate sulla fronte, non fortissime ma che interruppero il mio tentativo, lei rapidissima si slanciò all' indietro sullo schienale del sedile , mi tirò le mani legate alla indietro sul sedile e riportandosi in avanti si sedette sulle mie braccia e mani, io mi dimenava quando dall' alto vidi sbucare il suo visino sorridente, mi guardava ridendo e diceva: ma come ti agiti tesoro, non ti piace essere bloccato così? Sei scomodo? Io le risposi: tanto non riesci a farmi arrendere e prima o poi mi libero, lei rispose: proviamo così: mi mise letteralmente i suoi piedini n 35 ai lati del collo e iniziò a comprimere: io cercai di incassare il collo, ma fu inutile , le sue piccole piante del piede erano ben salde sul mio collo, lei seduta dietro di me sulle mie braccia legate, mi guardava soddisfatta, cominciò a ridere e con le mani mi stuzzicava la faccia ormai paonazza, mi diceva: ti sta uscendo una vena in testa, stai scoppiando? Non ne puoi più? Ti arrendi adesso? Se ti fossi arreso prima sarebbe stato meno umiliante, prova a spostare i miei piedi dal tuo collo, rideva divertita. Io dopo poco non ne potevo più lei allentava lievemente la presa per farmi respirare, mi diceva: dovrei farti una bella foto ora, però mi fai pena, dai arrenditi, appena cercavo di muovermi stringeva i suoi piedi sul mio collo , io sentivo le sue piante dei piedi che mi schiacciavamo il collo e guardavo lei che mi fissava con quel visino malizioso , appena smettevo di dimenarmi lei allentava la presa e continuava a parlarmi: dai ormai non hai scampo, non puoi liberarti , non essere testardo, . Io risposi: non mi arrenderò mai, lei disse : ora ti faccio arrendere io, te la sei cercata, strinse i piedi sul mio collo con molta forza, io mi dimenava ma ero totalmente bloccato, sentivo i suoi piedini conficcarsi dolorosamente sopra le mie scapole comprimendo la mia trachea, smisi di dimenarmi, guardai in alto e incrociai il suo sguardo sempre sorridente anche se impegnato per lo sforzo, sta volta non allentò la presa anche se smisi di dimenarmi, ero al limite, non potevo resistere oltre e le dissi: basta , basta non resisto piu, hai vinto. E lei non contenta : mi stai per caso implorando? mi devi dire, ti prego( il suo nome) mi arrendo, basta botte. Così feci, lei tolse i piedi dal mio collo, rimase seduta sulle mie braccia legate allungò le gambe mettendo i piedi incrociati sul mio petto , il suo polpaccio sodo avvolto nei leggings premeva sulla mia faccia. Io le dissi: hai intenzione di liberarmi così c'è ne andiamo a dormire? E lei rispose: hai perso stai lì bloccato e subisci ridendo, dopo poco si alzò lasciandomi libero, io mi alzai seduto sul sedile, lei era seduta dietro di me a gambe incrociate che sghignazzava, quando mi girai per guardarla lei scoppiò in una risata fragorosa e disse : guarda che faccia che hai, che capelli, sei sconvolto, ma quante te no ho date, io intanto mi ricomponevo e mi misi a ridere a mia volta le dissi: dai ti ho fatta vincere: e lei sa ncor più divertita rispose : see come no, legato con la tua gloriosa sciarpa, bloccato e soffocato con i piedi rise tantissimo poi si mise le scarpe scese dall' auto e tornò a casa.
Reply With Quote
The Following 2 Users Say Thank You to Giamol79 For This Useful Post:
  #2  
Old 04-Aug-22, 08:27
Facesitting1234 Facesitting1234 is offline
Member
Points: 1,675, Level: 16 Points: 1,675, Level: 16 Points: 1,675, Level: 16
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
 
Join Date: Jun 2021
Posts: 33
Thanks: 7
Thanked 48 Times in 17 Posts
Default Re: Esperienza vera.

Non stavate scomodi in macchina 🤣🤣🤣???
Io sempre fatto sul letto ahahha
Bella storia comunque
Reply With Quote
  #3  
Old 04-Aug-22, 08:56
Giamol79 Giamol79 is offline
member
Points: 759, Level: 10 Points: 759, Level: 10 Points: 759, Level: 10
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
 
Join Date: Jul 2022
Posts: 17
Thanks: 0
Thanked 5 Times in 4 Posts
Default Re: Esperienza vera.

Io ero nettamente più scomodo lei essendo più minuta e sciolta molto meno. Lottammo in macchine na altre 3 volte ed una o due volte in camera da letto, quando andammo in ferie.
Se ti và scambiamoci qualche esperienza.... Ciao.
Reply With Quote
  #4  
Old 04-Aug-22, 09:11
Facesitting1234 Facesitting1234 is offline
Member
Points: 1,675, Level: 16 Points: 1,675, Level: 16 Points: 1,675, Level: 16
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
 
Join Date: Jun 2021
Posts: 33
Thanks: 7
Thanked 48 Times in 17 Posts
Default Re: Esperienza vera.

Quote:
Originally Posted by Giamol79 [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
Io ero nettamente più scomodo lei essendo più minuta e sciolta molto meno. Lottammo in macchine na altre 3 volte ed una o due volte in camera da letto, quando andammo in ferie.
Se ti và scambiamoci qualche esperienza.... Ciao.
Pure io le sto scrivendo , le trovi qui sul forum , poi ho creato un piccolo blog dove aggiorno le mie storie [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
Io ho all’incirca 4 anni di wrestling con la mia ex che poi è diventato solo dominazione, la cosa bella è che fu nuova per entrambi , fino a diventare bella per tutti e due ,ed essendo giovani poi ci siamo improntati in quello , infatti è l’unica cosa che rimpiango di quel periodo , con la mia attuale ragazza sto provando ad introdurla a piccoli passi, ma mi sembra molto meno portata
Reply With Quote
  #5  
Old 04-Aug-22, 10:01
Giamol79 Giamol79 is offline
member
Points: 759, Level: 10 Points: 759, Level: 10 Points: 759, Level: 10
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
 
Join Date: Jul 2022
Posts: 17
Thanks: 0
Thanked 5 Times in 4 Posts
Default Re: Esperienza vera.

Ho visto vissuto la lotta come un preliminare divertente ed eccitante, non ho mai condiviso esplicitamente questa mia "passione" con nessuna ragazza che ho frequentato, semplicemente perché non ne provavo il bisogno, alcune ragazze mi ispiravano questi giochi, altre no ma mi piacevano per altre cose.
Ho collezionato esperienze del tutto spontanee fin dall' adolescenza, potrei raccontarne un discreto numero.
Reply With Quote
  #6  
Old 04-Aug-22, 13:23
StringereConLeCosce StringereConLeCosce is offline
Banned
Points: 599, Level: 8 Points: 599, Level: 8 Points: 599, Level: 8
Activity: 1.8% Activity: 1.8% Activity: 1.8%
 
Join Date: Aug 2021
Posts: 29
Thanks: 9
Thanked 8 Times in 5 Posts
Default Re: Esperienza vera.

bellissima storia
vorrei sapere anche le altre volte come è andata
Reply With Quote
  #7  
Old 04-Aug-22, 14:52
Giamol79 Giamol79 is offline
member
Points: 759, Level: 10 Points: 759, Level: 10 Points: 759, Level: 10
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
 
Join Date: Jul 2022
Posts: 17
Thanks: 0
Thanked 5 Times in 4 Posts
Default Re: Esperienza vera.

Questa che ho raccontato è stata forse la più "interessante". Le altre volte non c era un chiaro vincitore, ricordo che la prima volta che giocammo sempre in macchina lei mi bloccò per un bel po' di tempo seduta sul mio petto con le ginocchia sulle braccia, ma poi l ho disarcionata.
L ultima lotta fu intensa, in camera d'albergo, eravamo al mare, quella vale la pena raccontarla... Lo farò a breve
Reply With Quote
  #8  
Old 04-Aug-22, 17:25
Giamol79 Giamol79 is offline
member
Points: 759, Level: 10 Points: 759, Level: 10 Points: 759, Level: 10
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
 
Join Date: Jul 2022
Posts: 17
Thanks: 0
Thanked 5 Times in 4 Posts
Default Re: Esperienza vera.

Al mare.
*Eravamo al mare, primo pomeriggio dopo una mattinata in spiaggia saliamo in camera, sia io che lei ci facciamo una doccia veloce, entrambi ci cambiamo il costume , ci sdraiamo sul letto e tra un effusione ed un altra cominciamo a giocare facendoci il solletico, dal solletico alla lotta il passo è breve . Lei prima di iniziare mi dice ridendo: ti ricordi quando ti ho soffocato con i piedi, che ridere..... Io ovviamente ridevo e risposi: tutta fortuna. La afferrai e la sdraiai sul letto, la lotta era giocosa ed io la prendevo in giro giocando, tant'è che le mettevo le ascelle in faccia per sfotterla, lei si dimenava e non si lasciava bloccare del tutto, sfruttava un mio punto debole, soffro tantissimo il solletico, ogni qualvolta cercavo di bloccarla lei mi faceva il solletico e si liberava, dopo una fase concitata lei si sedette sul mio petto cercando di bloccarmi le braccia sotto le ginocchia, intanto mi faceva il solletico, ridevamo entrambi tantissimo.dopo poco la disarcionai e scesi dal letto , lei era ancora in ginocchio sul letto e ci fissammo sghignazzando: lei mi disse non vuoi proprio essere domato vero cavallo pazzo..... Io le risposi: ora vedrai ragazzina, altro che cavallo io sono un toro, lei si mise a ridere tantissimo e rispose: più che un toro mi sembri un bue, quanti kg hai messo??? ( In effetti da quando avevamo iniziato la nostra relazione un paio di anni prima avevo preso 7/8kg ed ero un po' sovrappeso) con fare ironico le dissi: ora te lo faccio vedere io il bue, lei si alzò in piedi sul letto e sventolando qualcosa disse: ok facciamo la corrida, haca toro, anzi bue, io stetti al gioco e mi lanciai in avanti sul letto per prenderle le gambe, lei mi schivò ( ovviamente ) con un sonoro olè e mi fece solletico con la punta del piede nelle costole, ridevamo come due scemi, io tornai giù dal letto e lei mi diceva: dai carica toro, anzi bue, io ripetei la stessa cosa e lei ancora mi schivò dicendo olè e mi ficcò un piede nelle costole facendomi solletico, poi mi balzò sulla schiena a cavalcioni , io dissi: siamo passati dalla corrida al rodeo? E lei: ogni mossa è valida per abbattere la bestia ( o qualcosa del genere) io cercavo di disarcionarla ma lei era brava, mi faceva solletico e restava in groppa, continuammo così fino a quando mi trovai con la testa a bordo del letto, cercai di alzarmi di scatto per disarcionarla ma non funzionò, il risultato fu che la sobbalzai in avanti, fini seduta quasi sulle mie spalle , la mia testa era oltre il bordo del letto e le sue gambe erano finite da strette ai miei fianchi a strette al mio collo, incrociò i piedi di fronte alla mia faccia e strinse la scissor da dietro, nel frattempo con le mani mi faceva il solletico, diceva la corrida e finita il Toro è abbattuto , e io dissi non ancora, con le ultime forze afferrai le sue gambe lisce e abbronzate ,non so come ma cominciai a dimenarmi fino a che riuscii a girarmi, finimmo su un fianco, le sue gambe erano ancora strette al mio collo ma ero frontale a lei, con un enorme sforzo riuscii a mettermi in ginocchio sul letto mentre lei finí con la schiena sul letto, le sue gambe erano sembre strette al mio collo, dissi : ed ora il Toro sta per liberarsi e vedrai...stavo per aprire la sua presa quando lei aprì di colpo le gambe , disse : calcio in pancia, mi sferrò una tallonata in pancia, io sbuffai dicendo: mai sei scema, lei rideva, io cercai di prenderle le gambe e lei già pronta con un sorriso malizioso sulle labbra seduta sul letto mi sferrò un doppio calcio in fronte, io mi sbilanciai e caddi dal letto a pancia in giù , subito cercai di alzarmi per tornare sul letto, ma appena alzai la testa oltre il bordo del letto sentii lei dire: e ora colpo di grazia, la vidi fare una capriola sul letto slanciando le gambe verso di me , la pianta del suo piedino si stampò sulla mia fronte, io assecondai un po' la cosa e crollai sul pavimento a pancia in su con la bocca semi aperta e lingua fuori dicevo : che botta... lei scese dal letto con un saltino , si avvicinò al mio corpo con un grande sorriso e mi mise un piede sul petto , mi guardava ridendo con le mani ai fianchi e il piede sul mio petto, disse: olè, il Toro è stato matato con un calcio in testa, anche questa volta la bella batte la bestia: ride, io da sotto dissi: non mi sono arreso, non hai vinto... E lei : be mi sembra che la mia sia la posizione di chi ha vinto , tu sei finito al tappeto, tutto mentre stava lì con un piede sul mio petto.

Last edited by Giamol79; 05-Aug-22 at 03:28.
Reply With Quote
Old 04-Aug-22, 19:01
Giamol79
This message has been deleted by Giamol79.
  #9  
Old 05-Aug-22, 03:30
Giamol79 Giamol79 is offline
member
Points: 759, Level: 10 Points: 759, Level: 10 Points: 759, Level: 10
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
 
Join Date: Jul 2022
Posts: 17
Thanks: 0
Thanked 5 Times in 4 Posts
Default Re: Esperienza vera.

la mia testa era oltre il bordo del letto e le sue gambe erano finite da strette ai miei fianchi a strette al mio collo, incrociò i piedi di fronte alla mia faccia e strinse la scissor da dietro, nel frattempo con le mani mi faceva il solletico, diceva la corrida e finita il Toro è abbattuto , e io dissi non ancora, con le ultime forze afferrai le sue gambe lisce e abbronzate ,non so come ma cominciai a dimenarmi fino a che riuscii a girarmi, finimmo su un fianco, le sue gambe erano ancora strette al mio collo ma ero frontale a lei, con un enorme sforzo riuscii a mettermi in ginocchio sul letto mentre lei finí con la schiena sul letto, le sue gambe erano sembre strette al mio collo, dissi : ed ora il Toro sta per liberarsi e vedrai...stavo per aprire la sua presa quando lei aprì di colpo le gambe , disse : calcio in pancia, mi sferrò una tallonata in pancia, io sbuffai dicendo: mai sei scema, lei rideva, io cercai di prenderle le gambe e lei già pronta con un sorriso malizioso sulle labbra seduta sul letto mi sferrò un doppio calcio in fronte, io mi sbilanciai e caddi dal letto a pancia in giù , subito cercai di alzarmi per tornare sul letto, ma appena alzai la testa oltre il bordo del letto sentii lei dire: e ora colpo di grazia, la vidi fare una capriola sul letto slanciando le gambe verso di me , la pianta del suo piedino si stampò sulla mia fronte, io assecondai un po' la cosa e crollai sul pavimento a pancia in su con la bocca semi aperta e lingua fuori dicevo : che botta... lei scese dal letto con un saltino , si avvicinò al mio corpo con un grande sorriso e mi mise un piede sul petto , mi guardava ridendo con le mani ai fianchi e il piede sul mio petto, disse: olè, il Toro è stato matato con un calcio in testa, anche questa volta la bella batte la bestia: ride, io da sotto dissi: non mi sono arreso, non hai vinto... E lei : be mi sembra che la mia sia la posizione di chi ha vinto , tu sei finito al tappeto, tutto mentre stava lì con un piede sul mio petto.

Last edited by Giamol79; 05-Aug-22 at 07:38.
Reply With Quote
The Following User Says Thank You to Giamol79 For This Useful Post:
  #10  
Old 05-Aug-22, 08:12
scorpiomilo scorpiomilo is offline
member
Points: 1,781, Level: 17 Points: 1,781, Level: 17 Points: 1,781, Level: 17
Activity: 9.8% Activity: 9.8% Activity: 9.8%
Last Achievements
 
Join Date: Jan 2020
Posts: 22
Thanks: 8
Thanked 23 Times in 12 Posts
Default Re: Esperienza vera.

Quote:
Originally Posted by Facesitting1234 [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
Pure io le sto scrivendo , le trovi qui sul forum , poi ho creato un piccolo blog dove aggiorno le mie storie [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
Io ho all’incirca 4 anni di wrestling con la mia ex che poi è diventato solo dominazione, la cosa bella è che fu nuova per entrambi , fino a diventare bella per tutti e due ,ed essendo giovani poi ci siamo improntati in quello , infatti è l’unica cosa che rimpiango di quel periodo , con la mia attuale ragazza sto provando ad introdurla a piccoli passi, ma mi sembra molto meno portata

i blog è spettacolare, spero verranno scritte altre storie cosi'
Reply With Quote
The Following 2 Users Say Thank You to scorpiomilo For This Useful Post:
Reply

Thread Tools
Display Modes


Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
Vera (DWW) appreciation and photo thread spent4321 Wrestling & Fighting Pictures 14 04-Aug-23 04:17
Luna Vera/Avril appreciation thread Peter54 Wrestling & Fighting Pictures 4 25-Oct-21 21:48
Vera Voron? Royh Review Requests 1 10-Oct-19 00:35
Susej Vera (Hottie) circlesquare Wrestling & Fighting Pictures 2 17-Nov-15 19:24


All times are GMT. The time now is 09:12.


Powered by vBulletin® - Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.