Go Back   Male vs Female | The Mixed Wrestling Forum > Non-English Boards > Forum Italiano



Check out the latest release by Fight Pulse: Bianca vs Andreas.
Preview photos are available in this topic. Get this video at: Fight Pulse - MX-251.




Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 20-Nov-23, 11:41
Ophaki Ophaki is offline
member
Points: 619, Level: 9 Points: 619, Level: 9 Points: 619, Level: 9
Activity: 33.3% Activity: 33.3% Activity: 33.3%
 
Join Date: Nov 2023
Posts: 27
Thanks: 23
Thanked 84 Times in 14 Posts
Default Risolvere i dubbi - Gentle lift & carry

Ho alcune storie simpatiche da proporre, giusto per capire se questo tipo di scrittura sia fruibile e piacevole. Roba tranquilla. Se vi piace commentate, se non vi piace criticate.

Io e Ilaria eravamo a casa mia a guardare la TV. Ci frequentavamo da circa un mese e le cose iniziavano a farsi serie. Era bella, simpatica, affettuosa e aveva tante altre qualità che apprezzavo. Aveva tutte le carte in regola per essere la donna dei miei sogni, ma c'era ancora una cosa che dovevo scoprire. Era più forte di me?

Sicuramente aveva un corpo fantastico. Cosce solide, polpacci definiti, spalle larghe, braccia spesse, seno imponente e pancia piatta. Pesa più di me nonostante sia leggermente più bassa, ma non c'è ombra di cellulite su di lei. Tutto mi faceva pensare che sotto la morbida pelle femminile, nascondesse dei muscoli potenti.

Quando eravamo andati a correre al parco, ero stato io a chiedere una pausa e non ha mai chiesto il mio aiuto per spostare i mobili, quando passa l'aspirapolvere.

Eravamo seduti sul divano e avevo una gran voglia di chiarire il mio dubbio. Afferrai il telecomando e cambiai sul canale sportivo.

"Che fai?" Chiese lei, meravigliata.

"Non mi va di guardare quella stupida serie!" Risposi io, scherzosamente.

Ilaria si spostò verso di me ed io avvicinai il telecomando al petto, stringendolo tra le mani. Afferrò i miei avambracci ed iniziò a tirare verso di sè. Le mie dita rimasero bloccate, ma tutto il mio corpo si alzava ed abbassava dal divano.

Appena lei mollò la presa, io mi voltai, gettandomi a faccia in giù sui cuscini. Mi agguantò da dietro, spingendo con il suo enorme seno sulla mia testa e le gambe attorno al mio sedere.

"Ti arrendi?" Chiese.

Ero immobilizzato, ma non volevo che si fermasse. "Il telecomando è ancora in mio possesso!" Dissi.

Ilaria sbuffò in modo scherzoso. Strinse i miei polsi con le mani, appoggiò un piede a terra e si alzò, costringendomi a seguirla. Ci trovammo in un romantico abbraccio da dietro, ma con i miei piedi che penzolavano.

Mi ha sgrullato per bene e poi ha lasciato che i miei piedi tornassero a terra. Ero stordito. Con uno sgambetto mi ha fatto cadere all'indietro, accompagnando la mia discesa con una mano.

Una volta che ero disteso a terra, si è seduta sulla mia pancia ed ha afferrato i miei polsi. Ho tentato di contrastarla, ma ha rapidamente separato le mie braccia, portandole ai lati della mia testa. Ero di nuovo impotente e stavo per perdere il mio tesoro.

"Se non posso averlo io, non lo avrà nessuno!" Esclamai stoicamente. Con un rapido movimento del polso, feci scivolare il telecomando sotto al divano. Ilaria lasciò i miei polsi ed iniziò a muoversi sopra di me.

Immediatamente avvolsi le mie braccia attorno alla sua pancia e le mie gambe attorno alle sue ginocchia. Intrecciai le caviglie e spinsi forte. Lei scivolò e cadde sopra di me.

"Eh eh eh!" Risi, un po' soffocato.

Ilaria aveva le braccia libere, quindi si tolse maglietta e reggiseno e si sollevò sui gomiti. Le sue tette erano ad un palmo dal mio viso. Iniziò a dondolarle e colpì la mia guancia con una di loro.

"AHIA!" Mi lamentai io, in modo scherzoso.

Ripetè questa operazione altre volte, continuando a schiaffeggiarmi con le tette. Dopo un po' iniziava davvero a farmi male alla faccia. Attesi il momento giusto e le afferrai il capezzolo con la bocca. Iniziai a succhiare forte.

Lei gemette di piacere ed abbassò il petto sul mio viso. La sua tetta schiacciata era grande come la mia faccia.

Pur essendo completamente sopraffatto, credevo di averla immobilizzata.

"Quindi pensi di avermi intrappolato?" lei chiese.

Ho annuito con la testa, sfregando con piacere il mio naso nella sua tetta.

Allora le cosce di Ilaria hanno inizato a flettersi. Avevo le caviglie intrecciate dietro di lei, ma nonostante questo non riuscivo a trattenerla. Lentamente allargò sempre di più le sue gambe. Mi bruciavano gli adduttori e per non lasciare che le mie caviglie si staccassero, spostai la mia presa più in alto. Le mie cosce erano ora intorno al suo bacino e non aveva alcuna possibilità di aprirle.

Avendo finalmente gambe e braccia libere, Ilaria iniziò ad alzarsi. Appoggiò le mani e le ginocchia sul pavimento e si sollevò. Sentii i muscoli della sua schiena indurirsi. Io rimasi ovviamente attaccato a lei, con le caviglie intrecciate sopra il suo sedere ed il capezzolo in bocca.

"Non vuoi proprio mollare, vero?" Chiese lei, pazientemente.

Io mossi la mia testa a destra e sinistra.

Ilaria portò allora la sua mano destra dietro alla mia nuca, sostenendo il mio peso solo con 3 arti. Iniziò a premere la mia faccia contro la sua grande tetta, impedendomi di respirare. Io tentai di ruotare la testa, ma lei non me lo permise. Cominciai a succhiare il suo capezzolo con più forza, ma ottenni da lei solo dei gemiti di piacere più rumorosi. Dopo un paio di minuti di assenza di aria, iniziai a batterle con la mano sulla schiena.

"Ti arrendi?" Chiese nuovamente lei.

Annuii con la testa, cercando di non svenire. Ilaria abbassò la mia testa ed io mollai il suo capezzolo, inalando più aria che potevo. Respirai profondamente per una trentina di secondi, poi alzai lo sguardo. Ilaria mi stava guardando con occhi pazienti.

"Credo che dovresti scendere!" Disse gentilmente.

Io mi resi conto di essere ancora sospeso da terra, avvinghiato al corpo di quella splendida amazzone a 4 zampe. Invece di obbedirle, iniziai a sfregare il mio pene contro i suoi pantaloncini. Sentendo la mia erezione, lei sorrise e si alzò con il busto.

Dopo un rapido movimento, Ilaria si ritrovò in ginocchio, seduta sui suoi talloni, mentre io seduto sulle sue cosce. Le mie caviglie erano ancora intrecciate dietro alla sua schiena, quindi spostai le mie mani dietro al suo collo. Eravamo con gli occhi alla stessa altezza.

Ilaria mi tolse la maglietta e poi indicò con il viso i miei pantaloncini. Io la guardai confuso, come a dire che non sarei sceso per aiutarla. Sbuffò di nuovo pazientemente e poi afferrò la parte dietro al mio sedere e tirò forte. Il tessuto cedette alle sue dita potenti, strappandosi a metà. Stessa sorte toccò alle mie mutande. Decisi di essere magnanimo e mi tolsi i calzini da solo, rimanendo comunque attaccato.

Dopo avermi completamente svestito, Ilaria cominciò ad alzarsi in piedi. Mise le mani dietro alla mia schiena e si tirò su, come una madre con il suo bambino.

"Riesci a tenerti da solo?" Mi chiese con cortesia.

"Se dovessi stancarmi, ti avvertirò!" Le risposi, ignorando volontariamente il fatto che mi stesse sostenendo da numerosi minuti.

Ilaria staccò le mani dalla mia schiena ed iniziò a togliersi i suoi pantaloncini, poi le sue mutandine ed infine i suoi calzini. Provai a sbilanciarla, allungando le braccia e spostandomi con la schiena all'indietro, ma lei resistette e mi guardò con occhi severi. Io sorrisi innocentemente.

Ora che finalmente eravamo entrambi nudi, riportò le sue mani dietro alla mia schiena e mi fece scivolare più in basso. Allargò le gambe e fece in modo che il mio pene eretto si infilasse dentro alla sua vagina. Iniziai a spingere, ma non avevo molta forza in quella posizione. Potevo contare solamente sulle mie braccia aggrappate dietro al suo collo, quindi Ilaria appoggiò le sue mani sopra il mio sedere ed iniziò a muovermi su e giù.

Dato che stava facendo praticamente tutto lei, decisi di collaborare ed iniziai a succhiarle il capezzolo che era proprio di fronte al mio naso. I suoi gemiti riempirono la stanza.

Dopo 5 minuti ininterrotti, esplosi dentro di lei. Tremavo dal piacere e mi strinsi con forza al suo petto, affondando la testa nel suo seno.

Ero molto orgoglioso della mia prestazione e quando il mio orgasmo finì, mollai la presa soddisfatto. Ilaria mi guardava severa, mantenendo il mio corpo inerme appoggiato sulle sue cosce aperte e tra le sue braccia.

"Ancora?" Mi chiese.

"Sono stanco!" Le risposi sorridendo.

"ANCORA!" Mi comandò esigente.

Io tremai intimorito. "Costringimi!" Le dissi con coraggio.

Ilaria mi lasciò cadere a terra. Sbattei con la schiena sul pavimento e la guardai stupìto. Lei si abbassò su di me e mi afferrò i polsi con le sue mani, aprendoli facilmente. Immediatamente chiusi le gambe, ma lei infilò i suoi piedi smaltati in mezzo ai miei polpacci ed iniziò a forzare. In breve tempo mi allargò ed iniziò a muovere il suo pube su e giù sul mio pene. Divenni di nuovo duro.

A questo punto cercò di inserirlo, ma io la evitavo magistralmente, muovendo il mio bacino a destra e sinistra. Spazientita, Ilaria avvicinò i miei polsi sopra la mia testa e li afferrò con entrambi con una mano sola. Immediatamente cercai di separali, ma lei strinse più forte e mi fece male.
Ora che aveva una mano libera afferrò il mio pene. Lo manovrò un pochino, rendendomi docile e poi se lo infilò dentro.

Ero completamente in suo possesso.

Iniziò a muoversi velocemente ed io non potevo fare altro che goderne.

"Ti sto violentando! Prova a fermarmi!" Disse in tono giocoso.

Non avevo nessuna voglia di fermarla, ma anche se ci avessi provato non potevo farlo.

Avvicinò il seno al mio volto e con la mano libera spinse la mia testa sul suo capezzolo. Iniziai a succhiarlo con veemenza. Continuammo così per diversi minuti e poi finalmente arrivò il suo orgasmo. Cominciò a tremare violentemente, mentre i suoi muscoli vaginali si contraevano con forza. Sentii il mio cazzo essere strizzato ed ebbi paura che mi si fermasse la circolazione.

Quando Ilaria si placò, si accasciò sopra di me. Era pesante.

"Mi lasci così?" La supplicai.

"Non puoi fare da solo?" Rispose lei, senza alzare la testa.

Provai a liberare i polsi, ma anche così rilassata, riusciva a tenermi bloccato.

Constatata la mia impotenza, Ilaria si alzò a 4 zampe sopra di me. Iniziò a ruotare gattonando, fino a quando la sua vagina non fu di fronte alla mia faccia. Sentii le sue braccia che si infilavano sotto alla mia bassa schiena e poi venni sollevato rapidamente.

Ilaria si alzò in piedi, tenendomi abbracciato a testa in giù. Iniziò a succhiarmi il cazzo ed io a leccarle la fica. Con le mani libere potevo accarezzarle i glutei potenti o sentire la forza delle sue cosce. Dopo pochi minuti venni di nuovo.

Ilaria attese pazientemente che il mio sperma finisse tutto dentro la sua bocca e poi inghiottì.

Dolcemente mi fece scendere sul pavimento e poi lei crollò seduta sul divano.

"Vediamo un film?" Chiese lei, felicemente soddisfatta.

"Non arrivo a prendere il telecomando. Puoi aiutarmi?" Risposi io, guardandola dal basso verso l'alto.

Ilaria alzò gli occhi al cielo e poi si mise in piedi. Infilò le dita sotto un lato del divano e lo sollevò di alcuni centimetri.

"Ancora non ci arrivo!" Dissi io.

Lei lo sollevò un po' di più.

"Ancora un poco..." Insistei io.

Ilaria sbuffò e sollevò il mobile fino a portarlo quasi in verticale. Spostò la testa e guardò in basso.

Lungo sul pavimento, di fianco ai suoi bei piedi femminili, c'ero io. Avevo un sorriso da monello ed il telecomando stretto al mio petto, in mezzo alle mie dita intrecciate.

I miei dubbi erano risolti. Ilaria era più forte di me.
Reply With Quote
The Following User Says Thank You to Ophaki For This Useful Post:
  #2  
Old 05-Jan-24, 10:12
Naji's Avatar
Naji Naji is offline
Administrator
Points: 864,862, Level: 100 Points: 864,862, Level: 100 Points: 864,862, Level: 100
Activity: 61.9% Activity: 61.9% Activity: 61.9%
Last Achievements
Award-Showcase
 
Join Date: Mar 2011
Gender: Male
Location: Prague
Posts: 14,286
Thanks: 12,797
Thanked 115,654 Times in 9,926 Posts
Default Re: Risolvere i dubbi - Gentle lift & carry

Thread approved
Reply With Quote
Reply

Tags
fem dom, lift and carry

Thread Tools
Display Modes


Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
Lift and carry radius Wrestling & Fighting Pictures 504 14-Mar-24 02:07
Lift and carry girlylegs Wrestling & Fighting Videos 50 12-Feb-24 21:42
Lift and carry art seerg2001y Female Domination Pictures 5 14-Oct-21 02:47
Lift&Carry kolasa Female Domination Videos 4 01-Dec-12 22:28


All times are GMT. The time now is 10:48.


Powered by vBulletin® - Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.