Go Back   Male vs Female | The Mixed Wrestling Forum > Non-English Boards > Forum Italiano

Check out the latest release by Fight Pulse: Warrior Amazon vs Duncan (bondage wrestling).
Preview in this topic. Get this video at: Fight Pulse - MX-253.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 07-May-24, 11:36
Giamol79 Giamol79 is offline
member
Points: 852, Level: 11 Points: 852, Level: 11 Points: 852, Level: 11
Activity: 28.9% Activity: 28.9% Activity: 28.9%

Default Re: Con la mia ragazza

Ottimo. Ti và di raccontarci?
Reply With Quote
Old 09-May-24, 08:28
Pinocchio12 Pinocchio12 is offline
member
Points: 518, Level: 8 Points: 518, Level: 8 Points: 518, Level: 8
Activity: 50.0% Activity: 50.0% Activity: 50.0%

Raccontate anche voi però
Reply With Quote
Old 09-May-24, 11:14
Giamol79 Giamol79 is offline
member
Points: 852, Level: 11 Points: 852, Level: 11 Points: 852, Level: 11
Activity: 28.9% Activity: 28.9% Activity: 28.9%

Questo è il proseguo dei racconti che ho già postato nel forum, puoi trovarli .
Era piccolina , circa 1.60 e non pesava più di 50 kg, fisico atletico, era agilissima e molto sciolta. Ricordo un altro aneddoto dopo l ultimo che ho scritto, eravamo sempre nello stesso hotel, lei era sdraiata sul letto, collant neri e body, era molto sexy, io mi avvicino di soppiatto per bloccarla , lei era a pancia in su, appena arrivo vicino da dietro con le mani efferro le sue braccia per bloccarle sul letto, le dico: ti faccio vedere io il sottomesso, lei fulminea alza entrambe le gambe e fi afferra la testa con una scissor, finisco a faccia in giù sul letto , lei velocissima mi balza sulla schiena , mi torce un braccio dietro la schiena e ci mette un ginocchio sopra, ride dicendo: non ne hai ancora prese abbastanza ? Non lo capisci proprio che non sei al mio livello vero? Io mi dimeno e riesco a girarmi a pancia in su verso lo schienale del letto, lei velocissima mi salta sopra e mi blocca con la solita PIN , molto alta, seduta quasi sul mio collo, le ginocchia sulle mie braccia e i piedi sotto le mie scapole, inizio a dimenarmi per disarcionarla, ma lei aggrappandosi allo schienale del letto riesce a mantenere ancora di più l equilibrio su di me, mi guarda e mi sfotte: finirai completamente domato , bloccato , sottomesso e umiliato, dopo diversi minuti di lotta la posizione è sempre la stessa, io sono stremato mentre lei ancora fresca, mi accarezza la faccia dicendomi che prova un po' di pena per me , poi si alza restando a gambe divaricate sopra di me, io la guardo, lei mi guarda con sorriso malizioso e mani ai fianchi , non fà nulla, aspetta la mia mossa, appena cerco di muovermi verso l alto lei mi mette un piede in faccia schiacciandomi il colto sul letto, cerco di spostare il suo piedino dalla mia faccia e lei mi sale con l altro piede sul petto, sono sotto i suoi piedi velati di nero, mi dimeno sotto di lei mentre lei resta in equilibrio calpestandomi, con tutte le mie forze riesco a girarmi , lei scende repentina dal mio corpo e io nell' impeto finisco giù dal letto, lei è in piedi sul letto e ride, io faticosamente mi metto seduto a terra contro il muro , in quel momento lei scende dal letto, è in piedi di fronte a me , mi mette un ginocchio sulla faccia premendomi contro il muro, io la spingo via forte e lei finisce seduta sulla sponda del letto , io cerco di andare verso di lei, ma il suo piede mi prende, mi ficca un piede in faccia schiacciandomi la faccia contro il muro , io con tutte le miforze afferrò quel piede, ma con l altro piede lei mi colpisce allo stomaco, mi accasciò sul pavimento a pancia in su, lei mi sale sul petto, troneggi in piedi sul mio petto e dice: ecco fatto, di nuovo sottomesso a me, dillo avanti, io non parlo allora lei crudelmente mi mette un piede in faccia spostandoci tutto il peso sopra, rimane in equilibrio con un piede sulla mia faccia, non riesco a spostarla, non ho le forze , dopo un po' dico semplicemente basta , lei si accorge di avermi ormai sopraffatto totalmente, si risiede sulla sponda del letto, un piede è sulla mia fronte e l altro sul mio collo, lei dice: avanti di che sei sottomesso a me, se no ti strozzo coi piedi, dicendolo mi punta il piede sulla gola, io non ne posso più è dico : ok , sono sottomesso a te, lei ride e resta in quella posizione per diversi minuti, veramente umiliante
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes