Go Back   Male vs Female | The Mixed Wrestling Forum > Non-English Boards > Forum Italiano



Check out the latest release by Fight Pulse: Bianca vs Andreas.
Preview photos are available in this topic. Get this video at: Fight Pulse - MX-251.




 
 
Thread Tools Display Modes
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 22-Jun-22, 17:17
caiall's Avatar
caiall caiall is offline
Member
Points: 1,859, Level: 17 Points: 1,859, Level: 17 Points: 1,859, Level: 17
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
 
Join Date: Apr 2021
Gender: Male
Location: italy
Posts: 72
Thanks: 2
Thanked 78 Times in 51 Posts
Default Amore, wrestling, e Irene

1
“Amore, ti piacerebbe lottare con un’altra donna?”.
“COOOOSAAAA?”.

Ero esterrefatto. Mi avevi sbattuto in faccia quell’assurda proposta a bruciapelo. La sorpresa mi aveva tolto il fiato.
“Ma… ma… cosa ti salta in mente? Come puoi pensare una cosa del genere… io che lotto con un’altra donna…? Un’estranea che entra a far parte delle nostre sessioni di lotta?”.
“Ma sì, calmati, lascia che ti spieghi”.
Ci mettemmo comodi e tu, allegra e disinvolta, mi raccontasti tutta la storia.
“Al pilates sono diventata molto amica di una ragazza che frequenta regolarmente i corsi. Ormai ci conosciamo da molto tempo e siamo diventate intime. Si chiama Irene, è sempre cupa e non sorride mai, mentre io sono sempre di buon umore…. Io e te sappiamo perché…”
“Sì, certo, lo so molto bene perché sei di buon umore, soprattutto dopo che hai lottato con me e mi hai sottomesso… e quindi? Le hai raccontato di noi, di quello che facciamo?”.
“Sì, ma non subito. Lei si meravigliava vedendomi sempre allegra, e mi chiedeva spesso quale fosse il mio segreto, mentre lei è sempre triste, ed alla fine mi ha raccontato la sua storia. Il suo uomo l’ha lasciata dopo una lunga relazione, e si è messo con una ragazza più giovane. Lei lo amava, e non si è mai ripresa dalla delusione, e adesso odia gli uomini”.
“Ah sì? Odia gli uomini? E tu, per solidarietà femminile, vorresti farle fare degli incontri di lotta con un uomo per farle sfogare la rabbia? Ed hai scelto proprio me per farla sfogare? Ed io che dovrei fare? Lasciarmi picchiare?”
“Ma no, stupido, non si tratta di questo. Le ho detto di noi, di come abbiamo cominciato. Le ho detto che ora siamo più felici e più affiatati di prima, le ho spiegato che la lotta serve a scaricare le tensioni e l’aggressività che ci sono anche nelle coppie più unite, e per questo mi vede sempre rilassata e di buon umore.”
“Beh certo, lei vede te, ma non vede me dopo che mi hai maltrattato ed umiliato come ti piace fare anche troppo spesso…”.
Mi guardasti risentita.
“Che vorresti dire? Che sei di cattivo umore quando ti batto e ti sottometto? Mi sembrava di aver capito che tu ci godi… o forse mi sono sempre sbagliata finora?”
Mi affrettai a rabbonirla.
“No. Hai ragione. Scusa, sono io che ho fatto un’osservazione sbagliata… lo sappiamo tutti e due, ce lo siamo detti tante volte… tu ci godi a dominarmi, ed io ci godo ad essere dominato…”
“Le ho suggerito di provare, e che le avrebbe fatto bene. E’ rimasta colpita a sentire la nostra storia, ma mi ha detto che non sapeva assolutamente niente di lotta, e che per lei era una cosa impensabile”.
“E allora?”
“Allora mi sono offerta di insegnarle a combattere… Irene ora è una mia allieva, sono tre mesi che le do lezioni a casa sua, dopo il pilates. In cambio lei accetta di farmi da sparring partner”.
“Cosa? Le stai insegnando la lotta? Ti alleni con lei? E perché non mi hai detto niente?”
“Non ti ho detto niente perché all’inizio era una cosa fra donne, e lei non voleva che ne parlassi. Poi ha iniziato a fare progressi, ed ha cominciato ad interessarsi alla lotta. Senza contare che la sua collaborazione è stata utile anche per me…”
“Anche per te? E in che modo?”.
“Tesoro, ricordi la settimana scorsa, quando ti ho battuto con una tecnica nuova, che non avevamo mai provato?”.
“Certo che me lo ricordo, infatti ero rimasto sorpreso per come mi avevi sconfitto, mi avevi detto che l’avevi visto fare un sacco di volte in un video, e ti era venuta l’idea di metterla in pratica con me, direttamente in combattimento, senza averla provata prima in allenamento.”
“Sì, è vero, lo ammetto, è stata una piccola bugia. Invece l’avevo provata molte volte a casa di Irene su di lei…”
“Ah, ecco… e allora questa Irene che tipo è?”
“Irene è una bella donna, molto attraente, fisicamente diversa da me. E’ più alta e più robusta, ed è ben allenata. Diciamo che fisicamente tu e lei siete alla pari, ma naturalmente, essendo donna, è più forte di gambe e meno di braccia.”
“E come tecnica, a che livello è, è in grado di tenerti testa?”
“No, certo che no. Non è minimamente in grado di competere con me, ma, per essere partita da zero, ha fatto grandi progressi. A lei manca soprattutto il combattimento vero e proprio, perché con me fa solo allenamenti. Ma sono convinta che se comincia a combattere sul serio, può migliorare ancora, e prima o poi potrebbe affrontare anche me con qualche possibilità”.
“E pensi che invece possa competere già adesso con me, vero?”
“Esatto. Fisicamente siete alla pari, e forse anche come tecnica teorica, solo che tu sei più esperto perché lotti regolarmente con me in modo competitivo… anche se perdi quasi sempre…”
“Grazie per avermelo ricordato… Ma, insomma, che cosa dovrei fare con Irene?”
“Devi lottare con lei, ma devi affrontarla seriamente, non lasciarti battere di proposito. Le prime volte lei perderà, ma sono sicura che dopo un po' comincerà ad avere la meglio qualche volta, ed alla fine sarete in equilibrio, sarete avversari alla pari, ed i vostri combattimenti saranno molto impegnativi anche per te…”
“Ma, dimmi una cosa… a te non disturba vedermi lottare con un’altra donna? Io non potrei sopportare l’idea di te che lotti con un altro uomo…”
“Beh, sì, a questo ci ho pensato, ed è ovvio che non può farmi piacere vederti avvinghiato in un corpo a corpo con Irene. Però penso che io e te abbiamo bisogno di novità… i nostri incontri rischiano di diventare ripetitivi, e quindi noiosi… non dirmi che non ci avevi pensato anche tu… e poi, se ti ricordi avevamo parlato di questo rischio”:
“Sì, ammetto che qualche volta ci ho pensato anche io, e ne avevamo anche parlato, ma di qui ad inserire un’altra donna nelle nostre sessioni di lotta ce ne passa… E poi, mentre io ed Irene ci affrontiamo, tu che fai, te ne vai?”
“Certo che no. Non vi lascio mica da soli… Farò da arbitro. Poi, quando Irene sarà diventata brava anche lei, formeremo un terzetto, faremo dei mini tornei, ed a turno chi non combatte fa l’arbitro.”
“Vedo che hai pensato a tutto. Ma… ci sarebbe un’altra cosa… non so se hai pensato anche a questo…”.
Esitavo a mettere fuori il pensiero molesto…
“E cioè?”.
“Hai detto che Irene è attraente… ma… se… mentre lotto con lei si verifica in me un effetto… ehm… collaterale… tu che fai?”
“Ah, ecco cosa ti passava per la testa…”.
Rimanesti un attimo pensierosa.
“Ammetto che a questo non avevo pensato… Certo che se lei ti provoca, la cosa finisce subito, non mi va di essere presa in giro, per di più da un’amica alla quale in fondo faccio un enorme favore… ma non credo che faccia una cosa del genere, non le interessano gli uomini… li odia”.
“Ma… ragiona… la cosa può succedere anche se lei non mi provoca, e non dipende nemmeno dalla mia volontà, sono cose che non si controllano, lo sai… mi succede con te anche quando tu non fai niente per provocarmi…”
“Io? Che c’entro io? Io sono la tua donna, e tu mi desideri…”
“Amore, rifletti, immagina la scena: io ed Irene siamo a terra avvinghiati… lei alla fine riesce ad immobilizzarmi e mi sottomette, oppure sono io che la sottometto… è molto probabile che mi succeda qualcosa di… ehm… non voluto… E tu… che fai… te ne stai a guardare con indifferenza?”
“Sì, è vero, vedere una tua erezione mentre lotti con Irene…non potrei sopportarlo, farei terminare subito il combattimento…”.
“E… sei sempre sicura che sia una buona idea farmi lottare con la tua amica… e magari assistere a qualche scena spiacevole…?”.
“Sì, te l’ho spiegato, non si tratta solo di fare un favore ad un’amica depressa. Si tratta anche di noi… Temo il momento in cui le nostre lotte diventeranno una routine, non se che contraccolpi potrebbe avere sul nostro rapporto. Inserire Irene nelle nostre sessioni sarà comunque una grossa novità… Poi vedremo come evolve la situazione…”.
“Ok, tesoro, faremo come vuoi tu, e vedremo che succede… Fai venire la tua amica alla prossima sessione…”.
Non ero convinto. Ero preoccupato, e temevo guai…
Reply With Quote
The Following User Says Thank You to caiall For This Useful Post:
 

Thread Tools
Display Modes


Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
Amore e wrestling caiall Forum Italiano 30 27-Jun-22 14:18
Irene Adller (Vancouver) reviews Canuck Session Reviews 4 15-Jun-22 02:05
Irene silver 4aces Session Reviews 1 08-Dec-21 13:54
Irene silver? 4aces Review Requests 1 18-Dec-20 22:02
Eva Amore from Black Falcon wrestling rkayed Wrestling & Fighting Videos 0 07-Nov-12 21:17


All times are GMT. The time now is 10:57.


Powered by vBulletin® - Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.