Go Back   Male vs Female | The Mixed Wrestling Forum > Non-English Boards > Forum Italiano



Check out the latest release by Fight Pulse: Bianca vs Andreas.
Preview photos are available in this topic. Get this video at: Fight Pulse - MX-251.




Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 09-Jun-21, 13:51
diodidio diodidio is offline
Banned
Points: 3,070, Level: 23 Points: 3,070, Level: 23 Points: 3,070, Level: 23
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
Last Achievements
 
Join Date: Oct 2019
Posts: 63
Thanks: 7
Thanked 244 Times in 32 Posts
Default Re: Ballerine che lottano

Quote:
Originally Posted by karatehose [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
ciao a tutti concordo e voto per le ballerine!
e' vero che le ginnaste probabilmente sono piu' forti fisicamente ma per me e' molto importante anche la grazia e la femminilità e di sicuro in questo una ballerina classica e' il top! in collant bianchi e scarpette da danza! poi secondo me sono estremamente portate per le arti marziali!
si esatto
io preferisco in reggiseno sportivo magari un Victoria Sport e shorts
Reply With Quote
  #12  
Old 09-Jun-21, 13:51
Sir Raleigh
Guest
 
Posts: n/a
Default Re: Ballerine che lottano

Quote:
Originally Posted by karatehose [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
ciao a tutti concordo e voto per le ballerine!
e' vero che le ginnaste probabilmente sono piu' forti fisicamente ma per me e' molto importante anche la grazia e la femminilità e di sicuro in questo una ballerina classica e' il top! in collant bianchi e scarpette da danza! poi secondo me sono estremamente portate per le arti marziali!

Sì ma non si sta parlando di fantasie sessuali o di grazia, si parlava di agilità...e scusate ma non c'è storia. Poi uno può avere le fantasie che preferisce, ci mancherebbe, ma forzare la realtà mi pare inutile
Reply With Quote
  #13  
Old 10-Jun-21, 00:53
Elbow Escape Elbow Escape is offline
Member
Points: 13,908, Level: 51 Points: 13,908, Level: 51 Points: 13,908, Level: 51
Activity: 45.2% Activity: 45.2% Activity: 45.2%
Last Achievements
 
Join Date: May 2017
Posts: 1,453
Thanks: 216
Thanked 4,438 Times in 903 Posts
Default Re: Ballerine che lottano

Quote:
Originally Posted by Sir Raleigh [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
Ascolta, capisco che ognuno abbia la sua fantasia e probabilmente tu sei eccitato dalle ballerine che lottano, ma le ginnaste oltre ad essere tendenzialmente molto più agili (non so se hai presente i numeri di ginnastica artistica) hanno una potenza muscolare e una forza esplosiva che le ballerine si sognano. Ho praticato judo e grappling per anni e ho constatato la differenza fra ginnaste e ballerine senza offesa naturalmente
Se ti va racconta le tue esperienze di lotta con ginnaste e ballerine più nel dettaglio, io purtroppo non ho mai avuto il piacere di avere a che fare nè con le une nè con le altre.
Reply With Quote
The Following User Says Thank You to Elbow Escape For This Useful Post:
  #14  
Old 10-Jun-21, 06:57
ours01's Avatar
ours01 ours01 is offline
Moderator [D]
Points: 38,244, Level: 85 Points: 38,244, Level: 85 Points: 38,244, Level: 85
Activity: 99.2% Activity: 99.2% Activity: 99.2%
Last Achievements
 
Join Date: Jul 2014
Posts: 3,144
Thanks: 12,581
Thanked 8,511 Times in 2,397 Posts
Default Re: Ballerine che lottano

Quote:
Originally Posted by Elbow Escape [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
Se ti va racconta le tue esperienze di lotta con ginnaste e ballerine più nel dettaglio, io purtroppo non ho mai avuto il piacere di avere a che fare nè con le une nè con le altre.
Io ho il problema che sono grand 186 cm e peso 140 chili. Se domando una donna di lottare o a fare braccia di ferro mi guardono con grande occhi e domoandono se non sono pazzo! Hanno paura!

Persino una donna da sessione aveva paura e l'ho dovuto calmare...

Solo la cara Antscha non ha nessun rispetto contro di me e mi annienta come niente...

Tanto tempo fa c'era una Svizzera che faceva BJJ, la boxe e Ballerina. 178 cm 63 chili. Ma ha smesso 5 anni fa e non fa più sessioni. Era sempre piacevole rincontrarla. Pur troppo non ho mai domandato di alzare le cambe in facia, il mio focus era sempre la lotta. E lei dava molto filo da torcere...
Reply With Quote
  #15  
Old 10-Jun-21, 07:49
Elbow Escape Elbow Escape is offline
Member
Points: 13,908, Level: 51 Points: 13,908, Level: 51 Points: 13,908, Level: 51
Activity: 45.2% Activity: 45.2% Activity: 45.2%
Last Achievements
 
Join Date: May 2017
Posts: 1,453
Thanks: 216
Thanked 4,438 Times in 903 Posts
Default Re: Ballerine che lottano

Quote:
Originally Posted by ours01 [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
Io ho il problema che sono grand 186 cm e peso 140 chili. Se domando una donna di lottare o a fare braccia di ferro mi guardono con grande occhi e domoandono se non sono pazzo! Hanno paura!

Persino una donna da sessione aveva paura e l'ho dovuto calmare...

Solo la cara Antscha non ha nessun rispetto contro di me e mi annienta come niente...

Tanto tempo fa c'era una Svizzera che faceva BJJ, la boxe e Ballerina. 178 cm 63 chili. Ma ha smesso 5 anni fa e non fa più sessioni. Era sempre piacevole rincontrarla. Pur troppo non ho mai domandato di alzare le cambe in facia, il mio focus era sempre la lotta. E lei dava molto filo da torcere...
Antscha è proprio l'unica ragazza con cui abbia mai avuto una sessione (oramai sono passati diversi anni, era il 2017), sono un piccoletto di 170 cm per 65 kg circa ma ho esperienza di Brazilian Jiu-Jitsu e ho battuto anche diversi uomini di 190 cm per oltre 100 kg.
Ero piuttosto sicuro che l'avrei dominata facilmente, invece mi ha completamente stracciato, sono riuscito a sottometterla solo una volta mentre lei mi ha sottomesso almeno 6-7 volte.
Prima ero ingenuamente molto scettico al pensiero che una donna, anche se si trattasse di una lottatrice espertissima e di successo, potesse battermi, ma tale evento mi ha fatto cambiare completamente idea.
Reply With Quote
The Following User Says Thank You to Elbow Escape For This Useful Post:
  #16  
Old 15-Jun-21, 09:27
Deadlylegs Deadlylegs is offline
member
Points: 3,065, Level: 23 Points: 3,065, Level: 23 Points: 3,065, Level: 23
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
Last Achievements
 
Join Date: May 2015
Posts: 9
Thanks: 1
Thanked 15 Times in 7 Posts
Default Re: Ballerine che lottano

Quote:
Originally Posted by diodidio [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
com era vestita?
gonnellina a sbuffo e le scarpette da danza classica con la punta rinforzata
Reply With Quote
The Following User Says Thank You to Deadlylegs For This Useful Post:
  #17  
Old 15-Jun-21, 09:31
karatehose's Avatar
karatehose karatehose is offline
Member
Points: 7,339, Level: 36 Points: 7,339, Level: 36 Points: 7,339, Level: 36
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
Last Achievements
 
Join Date: Sep 2013
Gender: Male
Location: italy
Posts: 96
Thanks: 96
Thanked 735 Times in 64 Posts
Default Re: Ballerine che lottano

Quote:
Originally Posted by Deadlylegs [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
gonnellina a sbuffo e le scarpette da danza classica con la punta rinforzata
e collant ! ;-)
Reply With Quote
  #18  
Old 26-Dec-21, 21:14
Deadlylegs Deadlylegs is offline
member
Points: 3,065, Level: 23 Points: 3,065, Level: 23 Points: 3,065, Level: 23
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
Last Achievements
 
Join Date: May 2015
Posts: 9
Thanks: 1
Thanked 15 Times in 7 Posts
Default Re: Ballerine che lottano

Quote:
Originally Posted by diodidio [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
com era vestita?
Vestiva in jeans attillati…. Oppur leggins…. Oppure gonne…. Non aveva un look sempre uguale… ma sempre aveva scarpette da danza jazz (quelle che lasciano il piede flessibile)… solo una volta me l’ha fatto con tacco 12: scherzava dicendo che poteva inchiodarmi al muro col tacco.
Reply With Quote
  #19  
Old 26-Dec-21, 23:22
hieronymus's Avatar
hieronymus hieronymus is offline
Member
Points: 1,880, Level: 17 Points: 1,880, Level: 17 Points: 1,880, Level: 17
Activity: 7.1% Activity: 7.1% Activity: 7.1%
Last Achievements
 
Join Date: Oct 2020
Gender: Male
Location: europe
Posts: 87
Thanks: 375
Thanked 73 Times in 38 Posts
Default Re: Ballerine che lottano

io credo che le ginnaste siano più forti(aldilà che tutto è relativo se la ballerina è magari una lap dancer che pratica sdc allora è un'altro discorso),poi se uno guarda all'estetica allora è diverso,io preferisco wrestler che hanno un background abbastanza solido nelle arti marziali o negli sport da combattimento,approfitto per chiedere, secondo voi in italia ne esistono?
Reply With Quote
  #20  
Old 08-Mar-22, 11:06
donnekiller donnekiller is offline
member
Points: 1, Level: 1 Points: 1, Level: 1 Points: 1, Level: 1
Activity: 2.0% Activity: 2.0% Activity: 2.0%
 
Join Date: Mar 2022
Posts: 1
Thanks: 0
Thanked 1 Time in 1 Post
Default Re: Ballerine che lottano

Quote:
Originally Posted by Deadlylegs [Only Registered Users Can See LinksClick Here To Register]
Concordo che le ginnaste probabilmente sono quelle che coniugano meglio potenza e agilità.
Io ho avuto esperienza con una ballerina classica e me la ricordo devastante... mi ha inchiodato al muro con il piede (lei in npiedi a gamba alzata e piede sulla mia gola.. sono 1.85) ma soprattutto aveva cosce che mi portavano facilemente a perdere i sensi con devastanti scissor.
Ciao. Volevo avvisare chi fosse interessato all'argomento, che ho cambiato profilo. Ero Deadlylegs... da oggi sono donnekiller.
Buon proseguimento
Reply With Quote
The Following User Says Thank You to donnekiller For This Useful Post:
Reply

Thread Tools
Display Modes



All times are GMT. The time now is 14:23.


Powered by vBulletin® - Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.