Go Back   Male vs Female | The Mixed Wrestling Forum > Non-English Boards > Forum Italiano

Check out the latest release by Fight Pulse: Kate vs Duncan.
Preview photos are available in this topic. Get this video at: Fight Pulse - MX-246.

Thread Tools Display Modes
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 19-Oct-22, 06:35
caiall's Avatar
caiall caiall is offline
Member
Points: 1,408, Level: 15 Points: 1,408, Level: 15 Points: 1,408, Level: 15
Activity: 6.3% Activity: 6.3% Activity: 6.3%

Default Un corso di mixed wrestling

1
Le sessioni di allenamento con Irene e Lorenzo continuarono, un po' stancamente, sentivamo tutti il bisogno di qualcosa di nuovo, finché, un giorno…
“Amore, c’è una grossa novità!”
“E cioè?”
“Farò l’istruttrice in un corso di mixed wrestling!”
“TU FARAI COOOSAAA…? L’istruttrice di che?”
“Tesoro, calmati, lasciami spiegare…”
Ero fuori di me, ma mi calmai e ti ascoltai.
“Il proprietario della mia palestra di pilates mi ha convocata nel suo studio. Non avevo idea di cosa volesse, ma mi ha lasciata stupefatta. Mi ha detto senza preamboli che gli era giunta alle orecchie la nostra storia, cioè che siamo una coppia felice di lottatori, e che per di più avevo insegnato la lotta ad Irene, e così gli era nata l’idea di organizzare una specie di corso di mixed wrestling in palestra.”
Ero sempre più a bocca aperta per la sorpresa.
“Il corso l’aveva pensato in un primo tempo riservato agli uomini, e per questo gli serviva un’istruttrice di sesso femminile, cioè io, ma non escludeva di organizzare un corso analogo anche per sole donne, o addirittura misto di donne e di uomini. Intanto vorrebbe iniziare con un corso per maschi, con me come istruttrice.”
“E tu che gli hai detto?”
“Io sono rimasta sorpresa come te in questo momento, e gli ho chiesto di fami capire bene quale era il suo progetto.”
“….e?”
“…mi ha detto che è sicuro del successo dell’iniziativa, e mi ha fatto una proposta economica irrinunciabile… mi ha chiesto solo del tempo per organizzare la cosa, ma nel frattempo voleva assicurarsi la mia disponibilità, ed io mi sono detta disponibile in via di principio, riservandomi una risposta definitiva quando il progetto sarà pronto.”
Non ero per niente convinto di questo tuo impegno, e te lo dissi.
“Ho capito che ti pagherebbero molto bene, ma mettiti nei miei panni… non mi piace l’idea che tu insegni a lottare ad altri uomini, e poi… immagino già quelli che vorranno partecipare ad un corso del genere… e le loro motivazioni…”
“Oooh, ma allora sei geloso… beh, sai non mi dispiace, ma considera che sarebbe solo un lavoro, e molto ben pagato.”
Naturalmente avevi già deciso, le mie obiezioni erano inutili.
Una settimana dopo tutto era pronto.
“Tesoro, siamo pronti a partire!”
“E allora, come funziona?”
Il mio boss si è messo in contatto con i suoi colleghi proprietari di altre palestre, perché la nostra è frequentata solo da donne, e l’idea è piaciuta subito. Un sacco di gente voleva iscriversi, ma hanno selezionato un gruppo di prova molto ristretto, una decina di persone, per iniziare.”
“Tesoro, non è questione di gelosia, ma sono preoccupato, penso al genere di persone che potrebbero essere interessate ad un corso del genere, potrebbe essere pericoloso per te…”
“Stai tranquillo. Il mio boss voleva assicurarsi la presenza alle lezioni di uno o più esperti di sport di combattimento, arti marziali, roba del genere, per la mia protezione, ma io gli ho detto di no. Dal momento che i partecipanti sono persone inesperte in qualunque tipo di sport di combattimento, non dovrei avere problemi a tenerli a bada, se ci fosse qualche malintenzionato… saprei come metterli a posto, tu ne sai qualcosa, giusto…?”
Feci finta di non aver sentito…
“Ma, come fai a fidarti, e poi tu da sola, con una decina di assatanati…”
“Oh, ma non sarò da sola, ho chiesto di essere affiancata da Irene, che è grande e grossa, e magari incute più timore di me. Inoltre lei mi servirà anche per le dimostrazioni pratiche.”
“Potrei venire anche io, mi sentirei più sicuro…”
“No. Credimi, non c’è motivo, la tua sarebbe una presenza incomprensibile, dal momento che gli allievi devono lottare con delle donne. Io ed Irene bastiamo, e sappiamo come cavarcela.”
Non ci fu niente da fare, avevi già pensato a tutto.
L’unica concessione fu che, d’accordo con il proprietario della palestra, anche lui un poco preoccupato, io e Lorenzo avremmo potuto seguire il corso in video da una saletta della palestra, pronti eventualmente ad intervenire.
Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes