Go Back   Male vs Female | The Mixed Wrestling Forum > Non-English Boards > Forum Italiano



Check out the latest release by Fight Pulse: Bianca vs Andreas.
Preview photos are available in this topic. Get this video at: Fight Pulse - MX-251.




Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 24-Oct-22, 21:23
Misterdd Misterdd is offline
member
Points: 399, Level: 6 Points: 399, Level: 6 Points: 399, Level: 6
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
 
Join Date: Oct 2022
Posts: 9
Thanks: 0
Thanked 18 Times in 5 Posts
Default 49 vs 25

Ciao a tutti, oggi vi racconto di un altro incontro che ha fatto la mia ex ragazza.
Si tratta di un match in cui lei (chiamiamola Elisa), 25 anni, ha lottato con una di 49 anni (chiamiamola Barbara).

Mi ricordo che all’epoca eravamo abbastanza rilassati per questo match, in quanto l’avversaria si aveva più anni di esperienza, ma comunque aveva molti più anni rispetto a Elisa.

La gara era molto basic, in quanto era stata organizzata tra atleti delle palestre dello stesso comune.
Il pomeriggio della lotta, come sempre accompagnavo Elisa e le davo una mano a prepararsi.
Poi mi sono seduto sotto il ring e ho aspettato che iniziasse il tutto.
Prima hanno chiamato Barbara, l’avversaria, nonostante l’età devo dire che aveva un gran fisico e, oltre ad essere più alta, si vedeva chiaramente che aveva qualche chiletto in più della mia Ex.
L’avversaria aveva un top sportivo corto e dei pantaloncini da lotta stile “gonnellino”. La mia ex invece aveva oltre al top sportivo, i pantaloni del kimono.
L’arbitro da il via alla lotta, subito vanno al centro del ring e si studiano un poco.
Dalla posizione si vedeva che Barbara aveva un background da boxe e muhaythay .
Si sono scambiate qualche pugno al corpo, ma Barbara teneva lunga la distanza. Colpiva la mia ex con calci al corpo e alle gambe, tirava dei calci davvero potenti.
Elisa, la mia ex cercava di accorciare la distanza ma veniva sempre bloccata da calci frontali al basso ventre o laterali alle gambe. Anche se qualche pugno era riuscita a portarlo bene contro Barbara, si vedeva che li aveva sentiti.
Verso la fine del primo match la distanza si era un po accorciata e si erano scambiate diversi colpi. Purtroppo Elisa ne aveva incassati alcuni di parecchio forti, dei bei pugni allo stomaco e al petto/seno, e un paio di forti ginocchiate al basso ventre che l’hanno fatta piegare.
Barbara invece ha incassato si dei bei colpi, ma non hanno avuto lo stesso effetto.
Finito il primo round, mentre era all’angolo vedevo che si strofinava la pancia bassa, i vari cpolpi le avevano fatto male e il maestro le teneva il ghiaccio.
Non immaginavo che una di quali 50 anni potesse mettere in difficoltà una di 25.
Al secondo round ho notato subito che Elisa zoppicava un pochino, i calci alle gambe le avevano fatto male.
Adesso era la mia ex che cercava di restare a distanza, Barbara invece ne approfittava per tirare ancora calci alle gambe e con qualche scatto andava a segno con i pugni.
Ad un certo punto l’avversaria tirò una serie di pugni al petto che la fecero indietreggiare all’angolo, poi parti con un calcio frontale fortissimo che la colpì in pieno viso.
La vidi sbattere molto forte contro l’angolo. Si stava accasciando con la schiena appoggiata all’imbottitura quando Barbara l’ha colpita con un altro calcio frontale in pieno stomaco.
Il colpo è stato molto forte, e la mia ex lo ha incassato a pancia rilassata, me ne sono accorto dal rumore sordo del calcio quando l’ha colpita.
Vidi Elisa portare subito le braccia alla pancia, rimase a terra doppiata su se stessa, aveva il viso piantato sul pavimento del ring e per i primi secondi non ha emesso nessun suono.
Poi l’arbitro ha rimandato l’avversaria all’angolo, ed ha iniziato a contare.
Alla fine del conteggio si è alzata per fortuna, aiutandosi con le corde. L’arbitro le ha guardato il viso sanguinante e ha chiamato il medico. Che le ha passato un cicatrizzante sul labbro e sul naso.
Poi la lotta è ricominciata, Elisa teneva le distanze, e Barbara se la giocava come voleva.
Le bastava una finta per far scoprire la mia ex e andare a segno.
L’ha colpita diverse volte al corpo, basso ventre, stomaco, costole e plesso solare.
Elisa ha provato a colpirla, ma è andata a vuoto, non voleva esporsi troppo.
Poi dopo uno scambio di colpi, all’improvviso Barbara colpì la mia ex con un calcio laterale al viso. Il colpo la fece indietreggiare lateralmente, vicino alle corde.
Subito le arrivò un altro calcio, sempre al viso , che la mando alle corde. Sembrava stordita e alzò subito le mani al viso per proteggersi. L’avversaria la colpì ancora, con una ginocchiata alla pancia seguita da una serie di pugni.
Stava per cedere ma fortunatamente è suonata la campana.
È tornata all’angolo piegata, volevo avvicinarmi per vedere come stava, ma sinceramente avevo paura di vedere come era ridotto il viso. Il medico e il maestro le stavano addosso e la medicavano.
L’avversaria invece stava tranquilla al suo angolo, non aveva quasi nessun segno e sembrava quasi contenta di quello che aveva fatto.

Speravo non continuasse, ma al suono della campana ho visto Elisa di nuovo in piedi che andava lentamente verso Barbara.
Subito l’avversaria, è partita con una serie di colpi veloci, pugni e ginocchiate. Non tutti sono andati a segno fortunatamente ma hanno spinto la mia ex all’angolo.
Arrivata li Barbara è diventata ancora più cattiva e ha veramente sfogato tutti i colpi che poteva.
Una serie di pugni e ginocchiate al sono andati a segno sul corpo, alla fine l’ha colpita con una fortissima ginocchiata in pieno viso, visto che la mia ex si stava piegando. Il colpo l’ha fatta alzare e la stronza ha rincarato con una ginocchiata in pieno plesso solare .
Elisa è caduta a terra, subito non si muoveva, per un istante ho alzato la testa perché non volevo guardare.
L’arbitro ha contato e ha dichiarato la fine del match.
Subito sono arrivati i soccorsi che l’hanno girata a pancia in su. Mi sono avvicinato per vedere , aveva il viso completamente insanguinato ed era svenuta. L’hanno bloccata e portata via in barella. Io li ho seguiti, si è svegliata poco dopo. Ovviamente l’hanno portata in ospedale per degli accertamenti.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes



All times are GMT. The time now is 19:47.


Powered by vBulletin® - Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.