|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|||||||||||
|
|||||||||||
![]()
Giulia è in camera d'hotel
George torna da una passeggiata George:"amore cosa facciamo?" Giulia:"posso scegliere io?" George:"certo" Giulia:"ok facciamo la lotta" George si mette a ridere "Ahaha sì certo con te. Non voglio farti male piccola" Giulia:"pensi che non sia abbastanza forte?" George:"Nono solo che non sai nulla di lotta io sì" Giulia:"eee se sai qualcosa sai anche quanto sono forti le gambe delle ragazze" Mordicchia il labbro e guarda George sensualmente George:"si ma le tue non lo sono" Giulia:"ora vedi amore. Non hai idea di quanto sono perfida e quanto adoro farti soffrire" George:"mi vado a cambiare e arrivo" Giulia:"anche io" George torna con degli shorts e petto nudo che mostra tutti j suoi muscoli Giulia è con delle leggings viola e reggiseno sportivo e top viola Giulia:"sono un pitone amore" George:"ora vedi" George si avvicina Subito vede che Giulia non si è fatta mancare nulla. Ha messo i suoi artigli a punta, unghie a punta che fanno malissimo quando prende George prova a prenderla per i fianchi per portarla sul letto Giulia cade guardando George Lo guarda sensualmente Giulia:"vieni amore" George:"non mi faccio sedurre" George si mette sul letto e prova a fare una bodyscissor Giulia mette un braccio in mezzo e pianta gli artigli nel suo interno coscia George:"stronza fa malissimo" Giulia:"sono perfida amore" Giulia si mette sopra George Lo guarda sensualmente Giulia:"Amore puoi già arrenderti" George:"ti piacerebbe piccola" Giulia gira George in front bodyscissor gli prende la testa e la spinge contro il seno Mordicchia il labbro e lo guarda sensualmente George:"le tue cosce non mi fanno nulla" Giulia:"sicuro?" Stringe fortissimo Si vede le cosce che si spingono sui fianchi L'interno coscia spinge sulle costole di George Inizia a soffocare Giulia:"si vede che soffochi" George:"no" Giulia:"si io ti conosco ora soffochi" George prova a mettere un braccio in mezzo alle gambe Giulia:"non ti conviene" Gli prende il braccio e pianta gli artigli Giulia:"tappa piccolo mio" George:"ti stanchi di stringere amore e non mi sottometti" Giulia:"ho fatto Danza ho molta resistenza" Allungo il piede dietro così stringo più forte George:"no stronza non vale se allunghi il piede" George sta soffocando Giulia:"ho fatto Danza lo sai" George:"lasciami lasciami" Giulia:"tappa" George tappa sulle cosce di Giulia Giulia:"amore sei sottomesso" |
The Following 2 Users Say Thank You to StringereConLeCosce For This Useful Post: | ||
Tags |
cosce, perfida, storia, stringere |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
![]() |
||||
Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
Tina George - Olympic wrestler | deepkick | Wrestling & Fighting Pictures | 5 | 31-Aug-17 10:03 |
Is George Clooney one of us? | Issarg | Wrestling & Fighting Discussion | 18 | 08-Oct-13 18:50 |
Help me find "Eve vs George" or "Eve vs Clay"? | JoeyLikesWrestlinghaha | Wrestling & Fighting Videos | 1 | 08-Sep-12 03:20 |
mixed match- Nora vs George | scorpion | Wrestling & Fighting Videos | 2 | 11-Jul-12 23:18 |