Go Back   Male vs Female | The Mixed Wrestling Forum > Non-English Boards > Forum Italiano



Check out the latest release by Fight Pulse: Bianca vs Andreas.
Preview photos are available in this topic. Get this video at: Fight Pulse - MX-251.




Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #31  
Old 27-Jun-22, 14:18
caiall's Avatar
caiall caiall is offline
Member
Points: 1,873, Level: 17 Points: 1,873, Level: 17 Points: 1,873, Level: 17
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%
 
Join Date: Apr 2021
Gender: Male
Location: italy
Posts: 72
Thanks: 2
Thanked 78 Times in 51 Posts
Default Re: Amore e wrestling

CRISI
Ti avevo battuta. Ero riuscito ad atterrarti evitando le tue prese ed i tuoi tentativi di schienamento, e ti avevo schienata io. Poi mi ero messo a cavalcioni su di te bloccandoti i polsi e ti avevo contata.
Tu eri stata combattiva e reattiva come al solito, ma, quando avevo preso il sopravvento, eri diventata stranamente apatica ed abulica.
Ti avevo sottomessa e, come facevo di solito quando ero io ad impormi, ti tenevo immobilizzata sotto di me fra le mie braccia e ti baciavo per provocarti, ma tu non ti agitavi furiosa come le altre volte, non ti sottraevi alle mie effusioni, non eri la solita tigre che voleva soltanto una rivincita immediata… ora mi lasciavi fare, ti tenevi passivamente i miei baci e le mie carezze senza rivoltarti e non ti ribellavi…
Mi preoccupai… ti liberai e mi misi a sedere, mentre tu restavi sdraiata e con lo sguardo assorto…
“Tesoro, che hai? Stai bene?”.
Non rispondevi, allora mi preoccupai sul serio e ti scossi…
“Amore, guardami, che ti succede, a che stai pensando? Mi fai preoccupare…”
Solo allora ti girasti verso di me.
“No, no, sto bene, stai tranquillo… pensavo…”
“Pensavi? Ma a cosa pensavi per essere così strana?”
Ci mettesti un po' a rispondere…
“Pensavo… pensavo che forse fare la lotta è diventata un’abitudine… forse non è più eccitante come prima… ecco…”.
Ero stupefatto…
“Un’abitudine? Ma… se combattiamo sempre con accanimento, e tu anche più di me… e poi… quando abbiamo finito siamo sempre eccitati come le prime volte… hai dimenticato le scopate che ci facciamo dopo…?”.
Mi guardasti teneramente e mi accarezzasti il viso, avevi un atteggiamento veramente affettuoso…
“Sì amore, è vero, hai ragione, anche oggi mi sono impegnata perché non volevo perdere, e non dimentico certo come è esaltante fare l’amore con l’adrenalina della lotta ancora in circolo…”.
“E, allora..?”.
Ti soffermasti di nuovo a pensare, poi mi guardasti negli occhi con uno sguardo carezzevole.
“Oggi, quando mi hai battuta e mi hai immobilizzata, improvvisamente mi è caduta di dosso la voglia di rivincita immediata che mi prende sempre quando perdo con te… mi sono resa conto che quella mia reazione era diventata qualcosa di ripetitivo… e poi ho pensato che in fondo, dopo che facciamo la lotta ormai da molto tempo, anche la lotta in sé è diventata qualcosa di ripetitivo…”.
Non riuscivo a crederci, per me le cose non stavano assolutamente così, io ogni volta che finiva un combattimento pensavo subito a quello successivo, e non vedevo l’ora di tornare ad affrontarti, la lotta con te non mi aveva stancato per niente…
“Tesoro… non dirmi che vuoi che smettiamo…? Vuoi che non facciamo più la lotta…?”.
Eri di nuovo pensierosa…
“Amore, non lo so… non è che io non abbia più la voglia di lottare e di sottometterti… quella sento di averla ancora… se penso a quello che provo quando ti costringo alla resa… a come mi sento eccitata… alla scopata che ci facciamo dopo… mi viene da dire che ho voglia di farlo per sempre…”.
Non capivo.
“Beh, e allora?”.
“Non so, non mi è chiaro… oggi per esempio, dopo che sei stato tu a sottomettermi, la voglia di lottare mi è passata…”.
“Ma… allora ti va di continuare solo se vinci sempre tu…? Quindi io dovrei farmi battere di proposito anche quando sono in condizione di vincere?”.
“Oh, no. Assolutamente no. Se sei tu a lasciarti battere viene meno tutto il godimento… L’abbiamo sempre detto che la lotta deve essere reale… chi vince lo fa perché è stato più bravo, e si gode il trionfo sul perdente… Se io mi rendessi conto di aver vinto perché tu non hai opposto resistenza mi verrebbero meno tutti gli stimoli… averti sottomesso perderebbe ogni significato”.
Continuavo a non capire. Ti guardavo perplesso e preoccupato.
“Te l’ho detto, non mi è chiaro cosa provo… però sono sicura che non voglio smettere, perché come ti ho detto mi eccita ancora l’idea di sottometterti… e poi vedo che tu ne hai voglia come prima…”
“E quindi… che facciamo?”.
“E quindi continuiamo, amore… andando avanti le idee mi si chiariranno, e forse troveremo una soluzione a questa piccola crisi… a proposito, prima mi hai battuta… ora voglio la rivincita…”.
Con un sorriso di gioia mi misi in posizione di combattimento…
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes


Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
Eva Amore from Black Falcon wrestling rkayed Wrestling & Fighting Videos 0 07-Nov-12 21:17
Un Grande amore water946 Female Domination Videos 1 08-Aug-12 04:52


All times are GMT. The time now is 11:07.


Powered by vBulletin® - Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.